Stefano Pacella professionista ProntoPro

Personal Training Home

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Amo prendermi cura delle persone, far raggiungere i loro obiettivi. Credo che ci sia sempre un ritorno positivo maggiore per tutti se aiuti le persone a stare meglio e a godere la ... Leggi tutto propria vita nelle piccole cose. Credo sia economico per tutti investire tempo per la propria salute psicofisica e quella degli altri. Penso che il professionista di oggi oltre alle competenze tecniche debba avere competenze relazionali e debba saper ascoltare. PERSONAL TRAINING Il modo più veloce, efficace e stimolante per raggiungere i propri obiettivi. Ogni cliente viene seguito per tutta la durata dell'allenamento attraverso un programma di esercizi somministrato in base alle sue peculiari esigenze, alle sue caratteristiche fisiche ed ai suoi obiettivi. Proprio per questo hai la possibilità di scegliere la formula: CLASSIC: 60' di allenamento totalmente personalizzato per un lavoro completo ed intenso EXPRESS: 30' di allenamento ad alta intensità utile per chi ha poco tempo ma capisce l'importanza di un sano esercizio fisico per raggiungere risultati concreti SMALL GROUP TRAINING Questa modalità consente a 2 4 persone che hanno un obiettivo comune di potersi allenare insieme condividendo ogni aspetto dell'allenamento. TEST SPECIFICI Vuoi sapere la tua percentuale di massa grassa e dov'è distribuita? Vuoi conoscere il tuo stato di forma, per sapere che direzione prendere per allenarti? Puoi farlo con i TEST che ti proponiamo che saranno sia ANTROPOMETRICI che MUSCOLARI per darti una fotografia completa del tuo stato di formo reale. questo servizio è incluso nel PERSONAL TRAINING e SMALL GROUP TRAINING

4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Salvo D.
1 2 3 4 5
Ottimo investimento! Mi sento seguito e spronato ad ogni allenamento. Il peso inizia a scendere!
2 anni fa
Andrea R.
1 2 3 4 5
Ho avuto il piacere di lavorare con Stefano fino a poco tempo fa. Sono stato particolarmente colpito dalla sua capacità di fare squadra con estrema naturalezza, non solo in termini ... Leggi tutto aziendali ma in termini soprattutto relazionali PT-Cliente il che lo rende innovativo e molto dinamico, pronto a soddisfare diverse esigenze.
2 anni fa
Ilaria M.
1 2 3 4 5
Attento a ogni dettaglio e paziente anche con me! Contenta di aver prolungato il pacchetto! Consigliato
2 anni fa
Carla L.
1 2 3 4 5
Lo squat ora è il mio esercizio preferito! Ora riesco a stare anche una giornata in piedi al lavoro e le gambe non le sento più doloranti come prima... GRAZIE!
2 anni fa
Marco R.
1 2 3 4 5
Sicuramente il mio commento non può essere che meravigliosamente positivo!!! Appena conosciuto, con tanta vergogna, gli confessai di non riuscire ad eseguire una semplice flessione ... Leggi tutto o piegamento come dir si voglia e lui con molta calma mi disse: Marco ti fidi di me? Oggi posso rispondere con certezza: SI. grazie al suo programma di allenamento e al suo supporto sono arrivato a fare ben 12 piegamenti senza nessun problema. GRAZIE STEFANO!!!
2 anni fa
Giordano Luigi B.
1 2 3 4 5
Ringrazio il signor Stefano Pacella per il suo prezioso aiuto. Ho rotto il crociato un paio di mesi fa e ora ho ripreso a correre leggermente. Col programma di esercizi che stiamo ... Leggi tutto seguendo inizio a vedere i primi miglioramenti , sono sempre più fiducioso! La strada è lunga ma posso farcela.
2 anni fa
Alessandro I.
1 2 3 4 5
Ottimo personal trainer. Preciso, serio, puntuale, da quando mi segue mi sento rinato, perfetto!
2 anni fa
Danilo D.
1 2 3 4 5
Con tutto il lavoro d'ufficio che faccio dopo ogni seduta di allenamento mi sento rinato e messo a nuovo! Sta diventando una droga
2 anni fa
Giovanni P.
1 2 3 4 5
Ottimi gli esercizi a corpo libero. Mi sento sempre seguito nel dettaglio! Grazie mille!
2 anni fa

Foto

Posizione

Pin
Via San Felice, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un metodo che ti consentirà di allenarti a 360° modulandolo in base alle tue caratteristiche Test di valutazione: - Antropometrici per vedere gli oggettivi miglioramenti della composizione corporea. -Sulla Forza muscolare perché un muscolo forte aumenta il metabolismo anche a riposo e previene gli infortuni. -Cardiocircolatori per calcolare il tuo battito cardiaco ottimale allenante. Per bruciare il massimo ad ogni seduta e aumentare l'ossigenazione di tutto il corpo -Di Flessibilità perché un muscolo rigido non ti permette di muoverti e di esprimerti e ti porta ad avere atteggiamenti posturali che ti faranno venire dolori e ti limiteranno nella libertà di tutti i giorni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo prendermi cura delle persone, far raggiungere i loro obiettivi. Credo che ci sia sempre un ritorno positivo maggiore per tutti se aiuti le persone a stare meglio e a godere la propria vita nelle piccole cose. Credo sia economico per tutti investire tempo per la propria salute psicofisica e quella degli altri

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In quanto tempo posso dimagrire? Ma posso farcela anche io che sono negata per lo sport? Non sono mai riuscito a completare una cosa secondo te riuscirò questa volta a metter su tono? Ho sempre avuto mal di schiena dici che fare questo investimento realmente mi aiuterà? Questi sono alcuni esempi, io rispondo sempre con la verità. Dipende da quanto ci credi e ti metti di impegno. Dipende dal tuo PERCHè, da quanto vuoi raggiungerlo, io ti do tutti gli strumenti ed i consigli per raggiungerlo. Ti accompagno nel tuo viaggio verso l'obiettivo dandoti la mia massima professionalità, poi sarai tu con le tue piccole e costanti azioni quotidiane ad ottenere risultati straordinari.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Programmi specicifi: -Slim Your Core: adatto per chi desidera dimagrire zona fianchi e addome e ridurre la ritenzione idrica delle gambe -InfortuniStop: adatto per chi vuole recuperare da un evento traumatico ( Incidenti - Interventi cardiaci ecc) o da un malessere cronico come per esempio Cercivalgie - Sciatalgie - Epicondiliti ecc.. -TonificaME: Per chi ama mantenersi in forma, per chi vuole sentirsi sempre più giovane nonostante l'età che avanza, per chi vuole vedersi più bello/a e sentirsi più forte ed suo agio nel suo corpo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quando lavoravo in Lettonia nel centro di ricerca nazionale per le patologie muscolo scheletriche, le persone più anziane parlavano solo russo non c'era modo di comunicare verbalmente. Molti all'inizio si spazientivano perché non c'era modo di capirci se non con un traduttore. Ero totalmente preso dallo sconforto e non ottenevo risultati. Seduta dopo seduta però ho affinato la mia sensibilità imparando a riconoscere i segnali del corpo sempre di più finché non sono riuscito a creare una perfetta sintonia ed alla fine di ogni seduta di esercizio le parole erano sempre "spasibo bolshoe" grazie di cuore! Li ho imparato che non bisogna mai arrendersi e che bisogna avere l'umiltà e saper ascoltare a 360° le persone senza giudicarle per ottenere i risultati voluti.