Gianfrancesco Mycol professionista ProntoPro

White & Stone Italia

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

L'attività parte nell'aprile 2011 quando il titolare, Mycol Gianfrancesco, dà le dimissioni dal suo impiego come dipendente a tempo indeterminato presso un'azienda operante nel campo ... Leggi tutto dei finanziamenti e decide di inseguire il suo sogno di lavorare nel campo web e di programmare, ambiti per cui ha sempre avuto un'innata passione. Una scelta coraggiosa che grazie al suo impegno ha portato oggi White & Stone Italia ad essere una web agency completa e professionale. Partiti inizialmente con solo servizi di creazione di siti web o siti e-commerce, dopo 6 anni di attività siamo in grado di offrire una rosa di opportunità che comprendono la gestione e progettazione delle campagne adv online e la programmazione e realizzazione di gestionali aziendali web based. Grazie ad accordi con i principali editori a livello nazionale, forniamo anche servizi di campagne pubblicitarie offline, quali potrebbero essere pagine pubblicitarie su riviste settimanali, mensili o quotidiani di informazione nazionale. White & Stone Italia può seguirti per i seguenti servizi: Web: tutto ciò che riguarda il mondo del web, ad esempio la creazione siti web o lo sviluppo siti ecommerce, i servizi di hosting professionale, il posizionamento dei siti web (SEO) o le attività di link building. Pubblicità: creazione e gestione delle campagne pubblicitarie sia online, es. Google Adwods o Bing Ads, che offline, es. pubblicità su riviste, giornali, televisioni, radio o volantinaggio. Marketing: copywriting, social network e sviluppo di una strategia aziendale a lungo termine. Multimedia: fotografia professionale, es. cubo prodotto, still life, architettura, hotel o cataloghi, e i video, es. realizzazione spot pubblicitari, video presentazioni, video promozionali, interviste o tutorial. Grafica: servizi di grafica aziendale, quali ad esempio lo sviluppo del logo aziendale, i biglietti da visita o l’immagine coordinata, e i servizi di grafica pubblicitaria, es. brochure, volantini, manifesti o totem. Software House: realizzazione applicazioni per computer, smartphone o tablet, o lo sviluppo di web application su misura, quali ad esempio gestionali clienti, gestionali d’inventario o plugins e temi per CMS.

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Alessandro A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Abbiamo richiesto a Mycol di sviluppare un sito ecommerce per promuovere la nostra azienda e siamo stati molto soddisfatti dal lavoro. Mycol è veloce ad inquadrare il tema, proattivo ... Leggi tutto nel proporre soluzioni ecommerce in linea con esigenze cliente, efficace nell implementazione sito e messa a punto chiavi in mano. Puntuale nella gestione costi e fatturazione. Particolarmente apprezzati l attenzione alla navigabilitá e il supporto in tema di sistemi pagamento, seo e sem.
Emanuela C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ha realizzato il mio sito web e-commerce ed il mio logo aziendale, sono molto soddisfatta del lavoro che è stato eseguito. Sono davvero dei professionisti.

Foto

Posizione

Pin
Novara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il nostro valore aggiunto è la capacità di seguire un progetto dedicandogli lo stesso tempo e le stesse energie che dedicheremmo nel caso il progetto fosse il nostro. L'obiettivo è produrre risultati concreti e tangibili perché il cliente sia completamente soddisfatto: ogni cliente soddisfatto può portare altri clienti e farci conoscere ad altre aziende che sono alla ricerca di una web agency con cui possono confrontarsi per realizzare qualsiasi progetto abbiano in mente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che spesso ci vengono poste sono diverse ma volendo fare un riassunto le più comuni sono: D: Il sito sarà visualizzabile dal cellulare? R: Assolutamente si! Il sito verrà realizzato con funzionalità responsive e quindi visuinabile da qualsiasi dispositivo fisso e mobile. D: Potrò gestire in autonomia il sito web? R: Certamente! Avrai accesso ad un'area di back-end che ti permetterà di aggiornare tutti i contenuti testuali e fotografici. D: Una volta completato il sito ci sarà un costo di mantenimento mensile? R: No! Nessun costo di mantenimento mensile verrà mai richiesto dalla nostra azienda.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono diversi i progetti interessanti ai quali abbiamo lavorato, ma quello più particolare e per cui ci siamo anche divertiti è stato un sito e-commerce monoprodotto creato qualche anno fa: www.fragolinomellis.com. Questo sito, nonostante avesse solo un prodotto in vendita, è stato realizzato in 5 lingue ed è stato presentato al Summer Francy Food di New York, la più importante rassegna dedicata al food & wine del Nord America ove erano presenti oltre 2500 espositori provenienti da oltre 55 paesi del mondo. La realizzazione di quel sito e-commerce è stata un'esperienza molto bella e istruttiva.