Paola Monti professionista ProntoPro

Neffas Srl

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono Paola e gestisco a Segrate il mio nuovo spazio di coworking Work&Co., un ambiente pensato per chi ha bisogno di lavorare in modo flessibile e innovativo. Con postazioni mobili ... Leggi tutto e residenti in open space o uffici arredati, sale riunioni di varie dimensioni e uno spazio polivalente per eventi, seminari e formazione, ognuno può trovare la soluzione più adatta. Spazi accoglienti e stimolanti da affittare temporaneamente, anche solo per poche ore o pochi giorni. Vi aspetto nel mio coworking alle porte di Milano, nella verde Segrate, lungo la via Cassanese e vicino alla Tangenziale Est, a pochi minuti dall’aeroporto di Linate.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Eleonora V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho svolto una serata Aperiyoga presso Work&Co ed è stata una esperienza gradevolissima. Gli ambienti sono confortevoli e ben attrezzati, lo stile moderno ma caldo e famigliare si presta ... Leggi tutto per qualsiasi attività professionale: dalla conferenza, alle serate di intrattenimento, al lavoro d'ufficio, ad attività gestionali e a quelle sportive. La sala breack poi è di grandissima utilità, sia per i momenti di pausa che per esigenze di interscambio informale e socializzazione. Ben fatto Work&Co di Paola Monti !!
Alessandra D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il work&co presso Neffas è uno dei luoghi dove lavoro. Mi trovo benissimo, la proprietaria Paola ha arredato il luogo in modo eccezionale ed è una persona simpatica ed accogliente. ... Leggi tutto Ci si sente a casa. Ho realizzato presso le sale polifunzionali incontri di formazione con adulti e ragazzi, incontri di promozione della mia attività, incontri culturali ed anche una festa nello stupendo bar. Ho uno studio presso il coworking dove ricevo le persone per consulenze di counselling e di mediazione familiare. I miei clienti vengono da Milano e da fuori Milano. E' comodo come strade di accesso e non ha problemi di parcheggio. Insomma sono pienamente soddisfatta del luogo e delle condizioni di utilizzo e so che grazie al Work&co la mia attività si sta ampliando. Consigliato a tutti

Foto

Posizione

Pin
Segrate

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per quanto riguarda la struttura puntiamo sul design degli ambienti, sulla flessibilità e ampiezza degli spazi, sulla localizzazione, siamo alle porte di Milano, vicini alla Tangenziale e disponiamo di ampio parcheggio interno. Se parliamo di servizio, mi piace condividere i progetti dei clienti, studiare insieme la soluzione più adatta e anticipare le esigenze in modo che il cliente si senta assistito.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Gestire un coworking per me è soprattutto incontrare persone nuove, fare rete, metterle in contatto, trasformare uno spazio in un crocevia di competenze e professionalità. Inoltre mi piace poter risolvere nel migliore dei modi le diverse esigenze di spazio e di servizi grazie alla grande flessibilità e cura dei nostri ambienti, ad un prezzo contenuto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono i costi ancora prima di conoscere la nostra offerta di spazi, davvero flessibile e articolata. I nostri prezzi convenienti sono sicuramente un importante fattore per sceglierci, ma cerco sempre di instaurare un dialogo iniziale che porti a trovare la soluzione migliore per tutti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre agli spazi coworking, dove realizzare le tue idee e progetti, abbiamo anche il self storage, per depositare qualsiasi cosa abbia valore e importanza per te, in modo conveniente e innovativo.