Tiziano Carfora professionista ProntoPro

Workshop di percussioni

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un percussionista con esperienza trentennale. Ho collaborato con artisti nazionali e internazionali, partecipato a trasmissioni televisive, lives tour e festival. Svolgo classi ... Leggi tutto di percussioni afrocubane, afrobrasiliane, laboratori didattici di musica di insieme con materiali di riciclo urbano. Svipuppo del set multitimbrico per inserimento in gruppi pop, rock, funk, latin, world, jazz, etc

25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Filippo S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Suono con lui da oltre tre anni e posso garantire sulla qualità assoluta delle sue performance nel campo delle percussioni latine, oltre a essere guida e riferimento di tutta la sezione ... Leggi tutto ritmica (e non solo) del gruppo.
Roberto G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una bellissima serata che non dimenticherò. Ho ascoltato per la prima volta Tiziano ad una serata in un lussuoso albergo Fiorentino. L'atmosfera creata dal Maestro con le sue percussioni ... Leggi tutto riuscì stregare tutto il pubblico che affascinato, divertito e soddisfatto chiese a più riprese vari bis. Dopo l'esibizione ho potuto scambiare qualche parola con il Maestro e posso affermare di aver incontrato una persona squisita di una gentilezza e cordialità veramente inconsuete! Grazie Maestro
Antonio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tiziano è un fantastico percussionista capace anche di letteralmente inventare set di batteria / percussioni ad hoc per ogni occasione e location. E' stato un privilegio suonare insieme ... Leggi tutto a lui tante volte.
Cesare M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' un ottimo compagno di palco. Con tantissimo swing riesce a "chiudere il cerchio" e fornire alla performance un'ottimo groove. Vera tigre da palcoscenico quando serve con assoli spettacolari ... Leggi tutto e grande senso dello show.

Posizione

Pin
Via Cassia, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di trasmettere con semplicità la mia esperienza artistica e il mio bagaglio professionale

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Fare sempre nuove esperienze, imparare e condividere le gioia di fare arte

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ma bisogna saper andare a tempo??? Nessuno è nato imparato!!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sicuramente il bagalio dell'esperienza sonora

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Suonare insieme!