World Appeal

World Appeal

Informazioni

Siamo registi di esperienze ed emozioni, dal 2004. La passione verso il mondo degli eventi e dello sport si è ampliata e ci ha portato a collaborare nell’organizzazione di eventi ... Leggi tutto

Siamo registi di esperienze ed emozioni, dal 2004. La passione verso il mondo degli eventi e dello sport si è ampliata e ci ha portato a collaborare nell’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive di livello internazionale, dal marketing aziendale – progettando e sviluppando piani di marketing per la promozione di aziende e prodotti – al marketing territoriale con progetti di promozione e valorizzazione del territorio in collaborazione con Enti, Comuni e Associazioni di Categoria. Alla creatività aggiungiamo sempre una precisa visione strategica perché cerchiamo gli strumenti migliori che possano aiutare i nostri Clienti a sviluppare il proprio business. Ogni minimo particolare è seguito con competenza ed entusiasmo affinché la riuscita di ogni evento costituisca con successo il raggiungimento di un traguardo comune perché crediamo nel gioco di squadra e nell’empatia verso i progetti e le persone. Ideazione e creazione di eventi correlati dai servizi organizzativi necessari alla loro realizzazione: grafica, stampa biglietti e buste d'invito, stampa flyer e locandine, realizzazione campagne promozionali (in caso di evento pubblico), con campagne radio e web social mediamarketing. Progettazione e sviluppo di piani di marketing per la promozione di aziende e prodotti. Progetti di marketing territoriale per la promozione e valorizzazione del territorio in collaborazione con Enti, Comuni e Associazioni di Categoria. Fornitura di servizi quali: djset, esibizioni di live band con le selezioni musicali più adatte all'evento, comici cabarettisti, artisti ed intrattenitori, presentazione/conduzione evento, passando dal servizio fotografico alla creazione del video (anche con riprese con drone o con tecnologia 360°). Noleggio di attrezzature audio-video (impianti di amplificazione e impianti luce comprese installazioni coreografiche, e di maxischermo videoled), realizzazione di video mapping (proiezione di luci artistiche e di video animati su monumenti ed edifici). Allestimenti scenografici e decorazioni di ogni tipo, anche per matrimoni, comprese le decorazioni ed allestimenti floreali. Organizzazione di Roadshow creati al fine di stabilire un rapporto diretto e coinvolgente tra l’Azienda e il proprio pubblico, attraverso l’utilizzo di postazioni mobili (truck allestiti) con i quali diventa possibile “portare” l’immagine aziendale ovunque ve ne sia necessità, attraverso l’allestimento di stand espositivi, sale stampa, temporary shop, dalle fiere di settore fino al cuore pulsante delle piazze cittadine. Noleggio di ogni genere di attrezzature e fornitura del personale necessario per la gestione dell'evento (segreteria operativa per mailing, recall telefonico e per la gestione di logistica e contatto con i fornitori, testimonial, traduttori simultanei, promoter, hostess, tecnici, addetti al catering, parcheggiatori, security, ed ogni altra figura specifica necessaria alla composizione dello staff occorrente per la sua perfetta realizzazione). Fornitura di gadget per eventi o bomboniere per matrimoni. Organizzazione cene di gala, eventi aziendali, eventi culturali e d'arte, sportivi, di moda, musicali, feste di ogni genere, opening e inaugurazioni, allestimenti fieristici e mostre, spettacoli pirotecnici e fontane danzanti.

12 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Via A. Manzoni, 53, Noventa Vicentina, VI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo in grado di gestire l'organizzazione di qualsiasi genere di evento in ogni sua, seppur particolare, sfacettattura.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi riempie di orgoglio e mi fa molto piacere verificare con il cliente, a servizio ultimato, sentirmi riferire che è stato pienamente soddisfatto dell'attività che abbiamo avuto modo di gestirgli.