Gabriele Natalini professionista ProntoPro

WorldStreetGraph

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un ragazzo di 30 anni, pratico fotografia da 6 anni e da 3 è il mio lavoro. Nel 2020 ho conseguito un master di fotografia contemporanea presso l’università di Bologna SpazioLabo, ... Leggi tutto accanto ad un artista di fama mondiale (Mustafa Sabbagh). Per me la fotografia è catturare un momento e renderlo unico, metterci dentro emozioni, gioco e tanta preparazione e vedere ciò che ne viene fuori. Il mio goal è quindi creare emozioni, e non semplici fotografie, ciò che fanno tutti gli altri.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Saadia M.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Giorgia S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho un’attività di grafiche e organizzazione eventi, Gabriele ha collaborato con noi facendoci ottenere risultati OTTIMI ! Massima precisione nei dettagli e professionalità. Si prende ... Leggi tutto a cuore ogni lavoro che svolge e questo aiuta anche a sviluppare un bellissimo rapporto personale che nel lavoro non guasta mai ! Ottimi scatti anche realizzati per i nostri prodotti. Consigliatissimo !!!! Giorgia STABSTUDIO
Sofin Srl S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista a tutto tondo, preciso, puntuale con le scadenze, disponibile e molto molto preparato sul mondo della fotografia a 360 gradi. Rinnoviamo annualmente la collaborazione ... Leggi tutto con Gabriele per promuoverei ns articoli ed il ns marketing aziendale.
Paola R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Foto davvero stupende, ragazzo molto simpatico, cordiale e professionale. Consiglio vivamente
WorldStreetGraph
Risposta del professionista
Grazie mille Paola! Un saluto e a presto

Foto

Posizione

Pin
Castelfranco Emilia

Intervista

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti si limitano al prezzo, che è l’ultimo dei problemi. La vera cosa della quale bisogna discutere è l’importanza che hanno le immagini che si voglio creare, e l’utilizzo finale. Creare immagini non è affatto facile, ma se si collabora apertamente tra cliente e fotografo il risultato è unico.