Braincare.it

(5 commenti)
Anna Cantagallo Via Fornace Morandi, 24/c, Padova, PD, Italia

Le recensioni

31 agosto 2017

Elena S. verificata
Dietologo

Grade competenza,disponibilità, forza ed entusiasmo. Ma nello stesso tempo un regime alimentare che ti porta ad ottimi risiltati. Grazie Dottoressa e a ProntoPro

Grazie Elena anche a te e alla tua determinazione nel migliorarti! :-)

18 gennaio 2018

Jessica B. verificata
Dieta

Competenza, professionalità e cordialità: le doti che contraddistinguono un Team di professionisti della salute e del benessere, in particolar modo la Dott.ssa Cantagallo che ho avuto modo e piacere di conoscere ieri in seguito al primo incontro relativo alla mia richiesta di essere seguita in un percorso nutrizionale. Fin da subito esaustiva e professionale nel rispondere a tutte le mie domande e perplessità mi ha coinvolto con entusiasmo e ho deciso di iniziare questo nuovo percorso che mirerà sicuramente al successo. La consiglio a chiunque decida di iniziare un percorso nutrizionale per trovare benessere con il proprio corpo e la propria mente!

Jessica grazie: è un vero piacere averla conosciuta e aver cominciato a lavorare con lei. Gli obiettivi che si è posta sono molto interessanti e vedrà come il percorso per raggiungerli sarà entusiasmante per entrambe. A presto!

22 gennaio 2018

Elena M. verificata
Dieta

Primo appuntamento stimolante. La dottoressa, oltre ad essere molto competente, trasmette entusiasmo e voglia di raggiungere l'obiettivo. Mi ha preparato un piano alimentare e fisico alla mia portata e possibile anche lavorando tutto il giorno fuori casa. Sono molto motivata e contenta della prima seduta.

Grazie Elena per l'entusiamo che sta mettendo nel suo programma e per la fiducia dimostrata. Alla prossima!

20 dicembre 2017

Giorgia F. verificata
Dieta

Ero andata a Braincare per una dieta e di quello volevo parlare prima di tutto. Invece la Sig.ra Cantagallo era così preoccupata di farmi la fattura e intascare i soldi da non ascoltare nemmeno le mie domande in merito: mi ha risposto "Fai così e basta". Mi aveva garantito di perdere un chilo alla settimana e io ho seguito la dieta per filo e per segno (avevo tutto l'interesse di farlo, primo per dimagrire secondo per i 250 euro spesi, che sono uno sforzo enorme per me) invece ho perso qualche chilo all'inizio poi zero. Inoltre si può chiamarla solo al martedì solo dalle 8.30 alle 9... e chi lavora? Mi rispondeva "Eh, ma è così". Inoltre ho scoperto (purtroppo DOPO aver pagato) che la Sig.ra Cantagallo NON È DIETOLOGA, ma FISIATRA. Quindi a che titolo consigliava diete???? SOLDI BUTTATI VIA

Giorgia buongiorno, rispondo ora al suo messaggio perchè l'ho visto soltanto oggi e mi dispiace del ritardo. Mi dispiace anche leggere cose non vere e mi dispiace che lei non si sia trovata bene. Questi i motivi delle affermazioni non vere. "Fai così e basta" non è del mio fraseggio, non lo uso. Inoltre il quando telefonarmi: come scritto nelle stampe che le ho dato, è tutti i giorni ECCETTO il martedì mattina e la domenica mattina (per me e la mia famiglia). Inoltre invece che telefonare avrebbe potuto venire per un controllo diretto che, come le ho detto, è sempre più completo della semplice telefonata. Conservo ancora gli sms con i quali mi chiedeva di cambiare orario per le telefonate e io davo la mia disponibilità a farlo. E i miei sms che la invitavano a farsi sentire. Il mio telefono è sempre acceso per i pazienti e il centro clinico aperto dalle 9 alle 19. Massima disponibilità, basta organizzarsi. Infine io sono medico e pertanto il medico deve conoscere alimentazione e programmi nutrizionali. Non ho mai detto di essere dietologa e sul mio biglietto da visita c'è scritto medico fisiatra e neurologo. Sono disponibile ad un incontro di persona, sicuramente chiarificatore. Una buona giornata e buon Anno.

14 agosto 2017

Anna Chiara P.
Dieta

Professionista molto preparata ed empatica, trova il punto di forza di ogni persona perché essa possa far leva per migliorarsi. Tecniche e modalità all'avanguardia, ti segue passo dopo passo nel tuo percorso di crescita. Un vero piacere conoscerla!

Cara Anna Chiara, è un vero piacere lavorare con Te! Una crescita per entrambe, come dovrebbe sempre essere fra il professionista della salute e il suo assistito.

Conosci BrainCare.it professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 25
Personale 13
Spostamenti 20km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

P.IVA: 04506450289

Descrizione

Siamo un team di professionisti delle neuroscienze applicate, composto da medici, psicologi, psicoterapeuti e tecnici informatici, che nasce con l'intento e la volontà di migliorare il benessere psico-fisico e la salute dell’individuo; ognuno di noi si occupa di migliorare le funzioni mentali ed emozionali (cervello e cuore) e fisiche delle persone con metodologie all'avanguardia e sempre innovative.

Lavoriamo insieme alla persona ad ogni livello di abilità, sia nel disturbo che nella prevenzione di esso, che nel potenziamento. Operiamo attraverso la ricerca e l’innovazione perché i principi delle NeuroScienze vengano applicati sia alla cura e al potenziamento di ciascuna persona, che alla formazione e supervisione di gruppi di lavoro in ambito aziendale. La ricerca costante di accompagnare le persone nel proprio percorso di miglioramento non trascura nessun bisogno della mente e del fisico, grazie alla passione e alla conoscenza del nostro team inter-professionale.
BrainCare offre una vasta gamma di prestazioni ambulatoriali: visite neurologiche, visite fisiatriche, sedute di valutazione e riabilitazione neuropsicologica, colloqui psicologici, sedute di psicoterapia e di logopedia, sedute di fisioterapia, programmi nutrizionali.
BrainCare si occupa della tua salute globale, dalla ricerca di una giusta alimentazione con una dieta personalizzata, al tuo rilassamento attraverso le tecniche di BioFeedBack.
Inoltre siamo un team in continua formazione e proponiamo una vasta scelta di percorsi formativi e informativi per tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino il funzionamento delle nostre facoltà cognitive e cercano un’occasione di approfondimento e dibattito.

Intervista con Anna

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un team multidisciplinare attento ad ogni richiesta e problematica, una strumentazione innovativa e sempre al passo con i tempi per ottenere sempre i migliori risultati e soddisfare le richieste di ogni persona.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'ascolto dell'altro e la creatività del programma sulla singola persona. La ricerca continua di nuove soluzioni.

Torna su