Claudio Bosi professionista ProntoPro

Www.professionistiadomicilio.it

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Orazio B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
E' un professionista multi disciplinare dal tributario al legale ed organizzativo che opera coordinando un ottimo team di esperienza. Il tutto a costi accessibili e ottimi sul mercato. ... Leggi tutto Alla fine qualità/prezzo e' difficile trovare migliore opportunità di servizio.
Orazio B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Capisce la persona ed il bisogno ha una forte preparazione tributaria e legale ed è supportato da un team che veste il progetto con lui al timone.

Foto

Posizione

Pin
Parma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Noi portiamo lo Studio, il CAF, l'Ente da chi ha necessità e gli evitiamo in tutti i casi sia possibile di perdere il suo tempo in inutili "pellegrinaggi". Lo assistiamo se è disponibile ad avviarsi ad una autonoma operatività con SPID ed Internet. Lo accompagnamo ad una corretta gestione del budget familiare e/o aziendale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Essere utile alle persone. Nel nostro "piccolo mondo" per diventare grandi occorre affiancarsi ed essere di supporto diretto non attendere le persone negli studi. I bisogni vanno colti appena si accennano per prevenire piutossto che curare le varie casistiche. Applichiamo un principio dell'assistenza medica ad altri bisogni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Siamo sicuri di non fare entrare in casa nostra persone non qualificate esplicitamente e sottoporci a truffe? Certamente. Noi ci mettiamo la nostra faccia oltre alla professionalità siamo vicini e raggiungibili. Ben individuabili. Il Buon Servizio e la Vostra esperienza e passa parola per noi è la miglior soddisfazione. Offriamo la prima visita come prova della nostra capacità al solo rimborso spese per raggiugerVi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' una operatività di esperienze e professionalità in rete. Alla prima diagnosi del bisogno può conseguire se nelle mie competenze di coordinatore la soluzione oppure si scala a suggerimenti di un panel di specialisti che vengono proposti alla libera scelta del Cliente. I compensi sono sempre inferiori ai valori di mercato dei singoli professionisti specialistici in Parma.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Dai bisogni di contatto e pratiche verso i Servizi Sociali del Comune di residenza per risolvere pratiche, alle pratiche INPS, Agenzia Entrate, ecc. tanti hanno avuto soddisfazione. Alla formazione di interfaccia con le nuove tecnologie alla formazione di gestione delle risorse familiari. Dalle indagini su soggetti alle mediazioni e ricorsi civili ed amministrativi. Ai contatti con Ass.ni specialistiche in Ri.Credito.