Beniamino Gatti professionista ProntoPro

XSTONE

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Anna P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il gres bordo piscina era scivoloso, ho cercato tra i miei amici un consiglio e mi è stato indicato il sig. Gatti. Dopo il trattamento antiscivolo ci siamo goduti ĺa piscina in serenità. ... Leggi tutto Una persona a modo, affidabile.
Andrea M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il sig.Gatti ha recuperato il salone della location in cotto che si era macchiato con olio e grasso. Ora con il trattamento antimacchia é più facile tenerlo pulito. L operaio è stato ... Leggi tutto molto gentile e ci é venuto incontro lavorando dal mattino presto. Anche se non era in preventivo mi ha risolto anche un altro problema in giardino con delle macchie di ruggine o simili alla ruggine. É possibile inoltre acquistare prodotti per mantenere il trattamento e detergere tutte le superfici. Lo consigliamo.
Anselmina D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Abbiamo richiesto l'intervento del sig. Gatti per il terrazzo dell'hotel in pietra nel quale i nostri ospiti possono pranzare e cenare. Il preventivo fornitoci, in breve tempo, è stato ... Leggi tutto rispettato sia nei costi che nei tempi. Prima è stato fatto un lavaggio con monospazzola e poi un trattamento antimacchia. Il personale qualificato ed educato ha avuto cura nella protezione delle decorazioni e delle aree confinanti ed ha lasciato l'area dell'intervento perfettamente pulita. Lo consiglio.

Foto

Posizione

Pin
Basciano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Competenza, qualità e servizi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il sorriso soddisfatto dei miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chiedono certezze e rassicurazioni sulle loro scelte di materiali di pregio. Hanno però al loro fianco il partener giusto!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo disponibili a fare insieme al cliente un percorso che lo porti ad avere il meglio per sè.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza più bella da condividere è quella di aver conosciuto personalità importanti e affermate in tutti i campi.