Yellow service

Yellow service

1 2 3 4 5
6 Recensioni
padova, PD, Padova
Anni di attività
30
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

BJ
Barbara J.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di lavorare con lui per ristrutturare il mio appartamento. Ha rivestito tutto l' appartamento , circa 280 mq, di parquet. E' stato assolutamente perfetto! Mi ha accompagnato personalmente a scegliere il legno, consigliandomi in modo discreto e professionale. Ha rispettato i tempi, organizzando il lavoro in modo meticoloso ed efficiente. Il risultato è stato splendido e noi siamo rimasti proprio soddisfatti. Assolutamente lo consiglio!
Yellow service
Grazie
CF
Cinzia F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' stato fatto un lavoro preciso e accurato con buoni materiali . Il lavoro è stato fatto a casa mia nel soggiorno e Paolo mi ha consigliato per il meglio, aiutandomi anche a spostare alcune mobili per non rovinare il pavimento. Ha svolto il lavoro nei tempi indicati e quel che più conta, con dedizione.
FT
Fabio T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona affidabile e seria, lavore eseguito con estrema precisione.
Yellow service
Grazie
SB
Silvana B.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Paolo è un professionista eccezionale ed è diventato un caro amico.onesto ,bravo,puntuale ,preciso ,ordinato e pulito.che dire di più provare per credere....ama il suo lavoro che svolge con passione e professionalità è una persona onesta e dispinibile...lo consiglio al 100%
Yellow service
Grazie é stato un piacere aiutarvi
SG
Silvia G.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Persona affidabile, molto corretto, competente e scrupoloso nel suo lavoro che svolge con passione. Ci ha dato ottimi consigli sulla base della sua esperienza di falegname. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
MD
Mosè D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavori eseguiti bene , veloce e attento ai bisogni del cliente

Galleria foto

Descrizione

http://www.parquette.it/ fornitura e posa pavimentazioni in legno e rivestimenti Vox Kerradeco possiamo distinguere la tua casa siamo gli unici che ti insegnamo a distinguere il made in italy dall'importazione spacciata per made in italy. Posiamo con collanti a voc zero molti posatori non sanno neanche cosè. Il ns compito? consigliarti anche se non acquisterai da noi Con spessore a partire da 5 mm posiamo un nuovo pavimento in legno. Casa arredata? Pensiamo tutto a noi Ti garantiamo il miglior acquisto anche diretto Ci occupiamo di tutti i tipi di pavimenti e parquet per qualsiasi tipo di ambiente. Affidarti a noi significa scegliere qualità dei materiali e professionalità. Made in italy a prezzi dell'importazione un esempio tavola rovere mix cm larghezza 24/19/14 lunghezza 1000/2500 a partire da 36 € al mq+ iva Posiamo a partire da 10 € al mq + iva

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    corettezza puntualia' pulizia a fine lavori capacità di coordinare anche altri artigiani in cantiere in modo da risolvere insieme le varie problematiche

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il sorriso dei clienti quando capiscono il mio valore . un cliente conosciuto 3 anni fà dice di me : l'uomo che parla con i pavimenti è un piacere ascoltarla quando illustra hai clienti le varie soluzioni. ( 1200 mq posati tra padova e merano negli ultimi 3 anni)

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    vogliono avere informazioni sulla praticità delle finiture. Gli faccio capire che finiture spacciate per naturali ( oliatura delle tavole con oli che sono marchiati con la X basta guardare in siti di produttori in zona ) non solo sono dannose all'ambiente ma dopo alcuni mesi si vede il passaggio annerito di dove si passa morale una casa ingestibile. Clienti fatti 20 anni fà mi continuano a passare nominativi

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    http://www.parquette.it/ nella pagina piante e formaldeide ci sono informazioni importantissime per la salute dell'ariaa domestica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho avuto clienti che avevano scelto un materiale e mi hanno dato l'acconto ma gli occhi non gli brillavano. Dopo due giorni gli ho chiamati e gli ho detto voglio farvi vedere in mostra un altro prodotto( poi mi hanno riferito questo rischia di perdere la vendita se cambiamo ideea) hanno visto il rovere francese termocotto e finalmente gli si sono illuminati gli occhi questa è stata una grande soddisfazione ora la loro casa è su misura dei loro gusti.