Yes srl

Yes srl

Rimini
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
5
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Profilo Aziendale YES SRL è una società costituita nel 2014 da professionisti che operano nel settore dell’edilizia e del rinnovabile da oltre vent’anni, svolgendo le loro attività in aziende importanti, che sono state per anni leader del mercato. L’attuale e predominante sistema energetico è contraddistinto da molti fattori negativi, dovuta a l’elevatissima inefficienza energetica di tutta la filiera, dalla produzione al consumo, con l’utilizzo di tecnologie e sistemi con basso rendimento ed anche per la generazione di alti costi sociali, causati dall’impiego di combustibili fossili. La YES SRL è stata costituita al fine di sviluppare un nuovo prototipo energetico basato su due principi fondamentali, ridurre i consumi energetici e produrre energia vicino a dove la si consuma. Siamo specialisti in tetti , tinteggiature, infissi , airlite , smatimento amianto , impianti elettrici e idraulici ,fotovoltaico e solare termico, e risolviamo il problema della muffa con metodo garantito 10 anni soddisfatti o rimborsati.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri Tecnici sono ,Specialisti del Tetto e della casa , ovvero operatori del settore esperti e ampiamente qualificati, sapranno rispondere a qualsiasi esigenza, proponendoti le soluzioni migliori per la costruzione di tetti sicuri, realizzati con tecniche all’avanguardia e progettati per durare a lungo nel tempo. La progettazione e la costruzione di tetti (in legno, in cemento e laterizi, ventilati, ecologici e via discorrendo) sono la nostra passione. Il nostro network di Specialisti del Tetto saprà aiutarti a comprendere quali sono le procedure per la costruzione di tetti e coperture e ti consiglierà le soluzioni più indicate alle diverse esigenze, siano esse climatiche, estetiche o economiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Lo smaltimento di amianto ed eternit è un intervento importante e che richiede le adeguate competenze. Non affidarti al caso ma solo ad imprese qualificate ed in possesso delle autorizzazioni necessarie per procedere con la rimozione ed il trasporto di amianto ed eternit in apposite discariche.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Produrre energia elettrica che non impiega e non sprigiona sostanze nocive per l’ambiente è un atto di benessere per noi stessi e per ciò che ci circonda. Oggi puoi farlo con l’installazione degli impianti fotovoltaici.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Proteggere dal freddo e dal caldo un edificio significa renderlo confortevole e sicuro. Una soluzione per isolare termicamente le facciate esterne di un’abitazione consiste nell’applicazione di pannelli attraverso un sistema definito isolamento a cappotto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il rifacimento del tetto è un intervento che richiede un’attenta analisi dello stato di fatto, nonché le giuste competenze per restituire un lavoro a regola d’arte. Già, perché solo un tetto in ottime condizioni è un tetto sicuro.