Giada Piantanida professionista ProntoPro

Yogaboxe: lezioni individuali e di gruppo

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono Giada, ho 32 anni e quando ho iniziato a praticare yoga sette anni fa... è sbocciato un amore! Mi sono subito innamorata non solo della pratica delle posizioni (asana), ma anche ... Leggi tutto dei concetti che stanno alla base di questa filosofia di vita. Ho così deciso di seguire una scuola per diventare insegnante ed eccomi qui! Ho conseguito il diploma di primo livello (200RYT) presso la scuola Samadhi e mi sono specializzata anche in Yoga in gravidanza e post parto. Sto seguendo la scuola di specializzazione di due anni, per conseguire il diploma 500 RYT. Insegno Hatha Yoga Anukalana Inspired: un approccio allo yoga molto morbido che predilige il rispetto del corpo, della sua natura e dei suoi movimenti naturali, sviluppando un armonioso equilibrio psico fisico. Offro corsi di yoga individuali e di gruppo, a domicilio o presso la mia abitazione. Nelle lezioni insegno non solo le asana, ma anche metodi di rilassamento e di meditazione. Lezioni personalizzate sulle diverse esigenze fisiche o meno (bisogno di rilassarsi, di superare la timidezza...): lo yoga è una disciplina molto duttile, che offre la possibilità di spaziare dal più semplice esercizio fisico per mantenersi in forma alle più importanti necessità psicofisiche.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Valeria B.
1 2 3 4 5
Giada è un'ottima professionista un'insegnante esperta che riesce a capire subito quali sono le tue preferenze e le tue inclinazioni. È preparata e attenta alle posizioni che si assumono ... Leggi tutto per far sì che il tuo corpo provi benessere nella pratica dello yoga e non "stress psicofisico". Trasmette la sua passione per questa disciplina ogni qualvolta propone un esercizio. Grazie Giada perchè mi hai fatto innamorare dello yoga e ogni lunedì non vedo l'ora che arrivi da me per iniziare bene la settimana!!
2 anni fa

Posizione

Pin
Via Mac Mahon, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che lo yoga non divida, ma unisca. Sono specializzata nell'approccio Anukalana, uno stile morbido applicato al più classico Hatha Yoga, ma rispetta completamente il corpo e le sue necessità, dalle articolazioni alle catene muscolari. Ho studiato e studio tuttora non solo le asana, ma anche meditazione, rilassamento, storia... e amo tantissimo questa filosofia di vita e le sue applicazioni nella vita di tutti i giorni!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace moltissimo entrare in contatto con le persone: trasmettere la mia passione e far stare bene le persone con lo yoga. Su di me e sui miei clienti privati ho notato moltissimi cambiamenti dopo un paio di mesi di pratica... se non è magia questa!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono che tipo di Yoga insegno e perché ho scelto questa vita: insegno Anukalana e ho scelto di mollare tutto perché ho notato i numerosi effetti positivi e benefici su di me per prima!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Anukalana è adatto a tutti: a chi ama le pratiche più tranquille e a chi ama i Vinyasa, a chi ama la meditazione e a chi il rilassamento.