Youness

Youness

Informazioni

Salve offro lezioni o ripetizioni di arabo anche a più persone insieme o l'italiano alle persone provenienti dal mondo arabo, inoltre sono un traduttore accompagnatore nel mondo arabo, ... Leggi tutto

Salve offro lezioni o ripetizioni di arabo anche a più persone insieme o l'italiano alle persone provenienti dal mondo arabo, inoltre sono un traduttore accompagnatore nel mondo arabo, sono a completa disposizione per qualunque informazione. I paesi dove posso essere di alto grado qualificativo sono: Marocco; Algeria; Tunisia; Libia; Egitto; Arabia Saudita; Emirati Arabi; Dubai. Per info 3315674770 vivo in provincia di bari a Bisceglie per esattezza

10 Anni di attività

Recensioni

Posizione

Pin
Vieste Foggia, Puglia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dopo anni nel settore della Ristorazione e in quello commerciale, ho acquisito un livello di esperienza nella commercializzazione e comunicazione con i clienti, con ciò la mia flessibilità nel offrire un servizio di traduzione, comporta una conoscenza colturale e dialettale nelle trattative commerciali, dopo molti anni di esperienza, ho scoperto che il cliente è più propenso ad un dialogo al tu per tu con la sua madrelingua che altri lingue commerciali europei. Inoltre il mondo arabo ha una trattativa da mercato anche se l'azienda offre un servizio di alta eccellenza, ma il loro trattare, rimane sempre rapportato alla loro propria economia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro consiste nel conoscere le persone, è fare conoscenza delle persone è sempre un vero piacere, perché con tutti i difetti che abbiamo, ma siamo sempre delle persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono tantissime, soprattutto quelle religiose e politiche, ma da un buon commerciante, con i clienti non bisogna mai parlare di politica o di religione o di calcio, perché influisce i rapporti commerciali. La mia risposta è sempre stata ascoltare e fare domande, far parlare il cliente è di ascoltare anche se tende a fare le domande io le rispondo comunque con una domanda.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è un lavoro molto difficile, ciò che posso consigliare mai mandare laureati, abbiamo scoperto che le persone laureati parlano in maniera tecnica, bisogna sempre mandare una persona non laureata ma ha tanta esperienza nel mondo commerciale, per farmi capire, meglio un cameriere che un ingegnere. Perché il cameriere ha più esperienza con le persone, invece l'ingegnere ha più esperienza con i computer, quindi meglio un cameriere, come ho detto siamo persone non macchine.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho molte esperienze con l'età che ho, posso solo dire non fermatevi mai in un posto solo a vivere, parlate di vuoi stesse, fatevi conoscere, è accettate le critiche, non nascondete le vostre capacità, non criticate mai un errore di un Collega, impara dagli errori, mai rifare altri errori con lo stesso cliente, non portare un orologio quando sei con dei clienti, perché se hai fretta a concludere perché devi andare da un'altra cliente, non concluderai mai niente. Regola N° 1 : Il Cliente ha sempre ragione Regola N°11: Il cliente non ha mai ragione Scegliete che persone volete essere al primo posto o a l'undicesimo a voi la scelta.