Danilo Vachez professionista ProntoPro

Your Cook Roma

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Your cook è una realtà di cucina a domicilio operante nella zona di Roma, diversa dal solito catering: Veniamo da te, cuciniamo al momento, puliamo tutto ciò che abbiamo sporcato ... Leggi tutto e serviamo a tavola se necessario. Cuoco a domicilio per cene o pranzi privati, feste, matrimoni ed eventi. Forniamo anche servizio camerieri e sommelier.

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Moreno G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Piatti originali e buonissimi.. Ottima scelta del menù.. Disponibile..e buon rapporto qualità prezzo
Federico G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona cortese e professionalmente preparata pronto anche ad improvvisare se necessario
Luca C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Piatti buonissimi con altrettanto belle presentazioni. Le nostre richieste sono state esaudite nel miglior modo possibile. Danilo oltre ad essere un ottimo cuoco è una persona puntuale ... Leggi tutto ed onesta. Sicuramente lo richiameremo per altre cene/eventi. Un esperienza da provare!! Lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare un ottima figura con gli ospiti senza spendere cifre esorbitanti!

Foto

Posizione

Pin
Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che cucinare sia un'arte e chi cucina un artista. In ogni piatto c è l anima del cuoco, non troverete mai un piatto uguale ad un altro, la stessa ricetta cambia a seconda di chi la cucina. Penso che Chiunque cucini col cuore si differenzia a suo modo, per questo posso dirvi che non troverete mai nessuno uguale a me.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è la mia passione, non riesco a trovare una sola cosa che non mi piaccia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa? Dipende da molti fattori, innanzitutto cosa vuoi mangiare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono due gli aspetti fondamentali per i quali scegliere un cuoco a domicilio: 1-non devi preoccuparti di fare su e giù tra tavola e cucina o di pulire tutto ma puoi metterti comodo con i tuoi ospiti 2-non devi scomodarti per arrivare al ristorante, puoi gustare degli ottimi piatti nell intimità di casa tua.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un giorno sono andato a casa di un cliente che voleva organizzare un pranzo a base di carne, con arrosto al forno. Entro in cucina e...Non aveva il forno! Si è risolto tutto preparando dell ottima carne alla brace nel suo giardino ed è rimasto più che soddisfatto!