Simone Martinelli professionista ProntoPro

Zenso

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Zenso è un nuovissimo brand di servizi esclusivi: sessioni Shiatsu per ogni esigenza con operatori professionisti certificati; Cucina prelibata e orientata al rispetto della fisiologia ... Leggi tutto dell'organismo, per mangiare con gusto senza affaticare l'organismo. E poi la nostra proposta più originale, le ZenSessions, cinque proposte per un evento unico che non vedrete l'ora di ripetere: l'unione sinergica dello Zen Shiatsu con la Physio Cucina! Scopri le nostre offerte: http://zenso.it/iservizi/ Servizio a domicilio, su appuntamento, con i migliori professionisti del settore che ti faranno scoprire come il gusto può incontrare il benessere. Organizziamo eventi, servizio di chef a domicilio, Shiatsu a domicilio, collaborazioni con ristoranti, alberghi, centri benessere e altre realtà che hanno come scopo offrire ai propri clienti il gusto di viver bene! www.zenso.it - info@zenso.it

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Alessia S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Serata Top! Simone è un' ottimo chef che è riuscito a trasferire attraverso i suoi piatti la sua filosofia di vita che lega il gusto alla salute, ma anche una persona piacevole e discreta ... Leggi tutto che con eleganza e gusto è un valore aggiunto alla serata. Eccellente la qualità dei prodotti, il menù favoloso! Che dire... c'è solo il desiderio di ripetere presto questa esperienza. Grazie Simone ci hai viziato e coccolato : )
Zenso
Risposta del professionista
Il piacere è stato il mio: riuscire a coccolare clienti attenti cone voi è una delle cose che mi fa amare questo lavoro. Grazie a voi per la bella serata
Francesca M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Professionalita', passione, garbo e stile per un' esperienza davvero di gusto e rilassante. Ottima sorpresa per il compleanno di mio marito che ha gradito molto sia il cibo che il modo ... Leggi tutto in cui Simone ci ha coccolati!!!
Zenso
Risposta del professionista
È sempre un piacere soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti, con voi si è aggiunto il piacere di essere accolti "in famiglia" Grazie a voi della bella serata e a presto
Carlo A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Devo dire che Simone è stata una positivissima sorpresa sotto ogni aspetto! Non. solo il menu che ha preparato per la cena di ieri sera con i miei amici, originale, raffinato, direi ... Leggi tutto perfetto e in linea con le mie aspettative, ma anche per la seria, bella e correttissima persona che lui è. Grazie. Carlo
Zenso
Risposta del professionista
Grazie mille, è sempre un piacere lavorare per delle belle persone come voi.
Livia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Cucina 'briosa' e ricca di inventiva che però a volte strizza anche l'occhio alla tradizione. Cinque stelle per l'attenzione massima data tanto alla forma estetica (colori e composizione) ... Leggi tutto che alla sostanza (qualità di materie prime eccellenti e rigorosamente biologiche). A questo si unisce massima precisione e simpatia. Peccato solo non aver fatto una foto!
Andrea E Paola R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona squisita e bravissimo chef. Ha curato in ogni dettaglio e con gran passione una cena a cui tenevamo molto, rendendo la serata un successo, con piatti vegetariani buoni e saporiti.
Zenso
Risposta del professionista
Grazie mille, è stato un piacere cucinare per voi.
Denise C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ottimo cibo unito ad un'esperienza emotiva, suggestiva e sensoriale che ti avvolge...da provare e riprovare ;)
Francesca R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista attento e scrupoloso. Mette amore e passione nel.lavoro!
Mariangela S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Attento a tutto, gentile e discreto. La phisiocucina è fantastica, abbiamo centato splendidamente. Grazie Simone, ti richiamiamo presto, sicuro!
Zenso
Risposta del professionista
Grazie Mariangela, è stato un piacere, speriamo di rivederci presto!

Foto

Posizione

Pin
Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Decisamente, la PhysioCucina è il mio tratto distintivo e il mio biglietto da visita: un modo di intendere la cucina che riesce a coniugare il buono, il bello e l'etica. Materie prime esclusivamente biologiche, da produttori conosciuti direttamente, carne e pesce da fonti sostenibili che non impattano in modo grave sull'ambiente. E poi gli accostamenti e gli abbinamenti nella creazione dei piatti, che rendono unica la PhysioCucina e coccolano l'occhio ed il palato saziando senza appesantire.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Andare a casa delle persone, conoscerle, intuire i loro desideri e creare per loro un evento culinario indimenticabile

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una domanda tipica è se la cucina naturale e sana debba necessariamente essere poco gustosa... rispondo facendo provare qualche piatto di PhysioCucina e mi dà molta soddisfazione vedere come, ad esempio, un convinto carnivoro gusti con piacere un piatto a base di tofu.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Da operatore Shiatsu e insaziabile curioso quale sono ho messo a punto nel corso degli anni un servizio completamente nuovo che unisce, solo per chi vuole, lo Zen Shiatsu e la PhysioCucina in un unico evento dal carattere ludico: si tratta delle 5 ZenSessions. ...e chi fosse interessato a saperne di più può visitare la pagina http://zenso.it/zensessions/

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono appassionato di cucina da sempre e lavoro da ormai molti anni nel campo della ristorazione "bio" di qualità, sia come Chef a domicilio che in ristoranti di settore; recentemente ho iniziato a collaborare con SMTV (Sky 520) per il programma "Indovina chi viene a cena" (https://www.facebook.com/zensoshiatsuecucina/posts/951520871645228)