Giada Zanin professionista ProntoPro

Zeudy Communication & graphics

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ho frequentato il corso di Graphic Design & Art Direction in Naba (Nuova Accademia di Belle Arti a Milano) Collaboro con la Milano Fashion Library. Lavoro da freelancer per chi ... Leggi tutto ha bisogno di me. Le cose che preferisco fare: strategie di comunicazione, immagini coordinate (per eventi, brand, pagine social) , lavorare nel mondo editoriale. Perché scegliermi? -Perché lavoro in modo professionale e trasparente, se prometto mantengo. -Perché amo il mio lavoro e per questo cerco sempre di farlo al meglio. -Perché ho dei prezzi più che onesti. -Perché un buon network di possibili collaboratori, che vanno da laureati in marketing, illustratori, animatori, videomaker, web developer

4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Lorenzo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giada si è dimostrata una vera scoperta: ha dimostrato di essere una professionista piena di inventiva e si è adattata alle nostre richieste con grande stile. Se volete affidarvi ad ... Leggi tutto una giovane designer grafica, scommettete su di lei.
Nico Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi serviva una brochure e ha fatto tutto nei tempi e seguendo le mie esigenze

Foto

Posizione

Pin
Piazza del Duomo, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    -flessibilità -qualità -prezzo

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace la comunicazione, dal capire le esigenze e le aspettative del mio cliente al capire come integrarle in una comunicazione efficace

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni tanto i clienti mi fanno richieste strane, in ogni caso cerco sempre di venirgli in contro e spiegargli in modo semplice il perché delle cose.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La soddisfazione più bella che ho avuto è stata quella di ritrovare la mia grafica su una pagina di "Robinson" de "la Repubblica"