Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 75 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pavia.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pavia.
Leggere 169 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pavia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 549 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Pavia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Riccardo, ho 36 anni, sono diplomato in Tecnico dei Servizi Ristorati, sono un insegnante Tecnico Pratico di cucina; sono un docente con competenze di tipo teorico pratiche che si occupa delle attività didattiche che si svolgono nei laboratori delle scuole alberghiere. Propongo corsi di...

Offro servizio di chef a domicilio, a Pavia e provincia, appassionata di cucina tradizionale rivisitata in un contesto più moderno, salutare e dinamico. Amo cucinare piatti vegetariani e vegani, possibilità di menu senza glutine.

Ciao non sono uno chef, però so cucinare bene ed organizzare cene e feste..pochi ingredienti ma semplici e buoni.

Salve I miei punti forti sono i risotti e tutti i piatti della mia regione la Lombardia. Ma soprattutto catering per compleanni le torte muffin pizze e focacce.

Ho scelto di fare lo chef a domicilio perché adoro cucinare e vedere le persone felici di mangiare i miei piatti. La mia missione è collaborare con il cliente, curare ogni dettaglio per rendere l' evento unico. Profilo instagram: andrea.facchiano

Ho la passione per la cucina da quando ero piccola, anche se non ho frequentato scuole specifiche, ho studiato molto (e continuo a farlo). Le mie conoscenze partono dalla tradizione del territorio (ho anche un blog di enogastronomia pavese), arrivando alla cucina fusion dove reinterpreto i piatti...

Chef a domicilio per pranzi/cene/eventi nei quali volete sperimentare menu particolari. Offro oltre a menu tipicamente italiani, anche menu etnici come per esempio piatti messicani, giapponesi ( sushi) ed anche infine menù senza glutine e senza lattosio.

Sono un cuoco giovane capace di regalare emozioni attraverso la cucina Sono professionale pulito e rispettoso Sono un professionista dei primi e secondi piatti di carne e pesce della tradizione italiana e gourmet

Sommelier e chef a domicilio, sempre curiosa alla ricerca di novità gastronomiche ed enologiche per donare ad ogni evento privato o pubblico, quel tocco in più che lo renda indimenticabile.

Sono un ragazzo di 23 anni, diplomato in trasformazione agroalimentare e specializzato in panificazione e in cucina. Studio all’università di Pavia e cerco l’indipendenza applicando le mie qualifiche offrendo servizi di cucina a domicilio a privati. Offro inoltre alle persone che cercano un primo...

La mia disponibilià e immediata h24 Specialità regionali italiane, antipasti, dolci. Serietà assoluta requisiti : hccp, manipolazione degli alimenti dalle odierne vigenti norme.

Sono Michael, ho 23 anni, da quando ero di giovane età aspiravo di diventare un cuoco, ormai sono 5 anni che seguo il mio sogno, vivendo grazie alla mia passione.. la cucina, trasmettere emozioni attraverso una pietanza preparata con amore. Sfortunatamente il covid ha reso impossibile questo lavoro...

"Sono un personal chef con una vera passione per la cucina su misura: ogni menù che propongo è pensato in base ai gusti, alle esigenze alimentari e alle preferenze dei miei clienti. Utilizzo solo ingredienti freschi e di qualità, e porto l’esperienza del ristorante direttamente a casa tua, curando...

Cuoco creativo e curioso, innamorato dell’innovazione in cucina. Reinterpreto la tradizione con tecniche moderne e ingredienti selezionati, per piatti che lasciano il segno.”

Cucina con amore, sapore che resta nel cuore. Con dedizione e creatività, preparo piatti su misura per ogni occasione speciale. Per una cena che i tuoi ospiti ricorderanno, contattami: sarò felice di cucinare per te.

Pasticceria Lizzi rinfreschi e ricevimenti per matrimoni. ricette per torte e pasticceria siciliana. catering dolce e salato e dolci di compleanno e ricevimenti per matrimoni ad Abbiategrasso.

Le Dolci Tradizioni fornisce servizi di banqueting ed eventi ad Abbiategrasso, con la produzione di pasticceria mignon, torte per la cresima particolari.

FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti effettua torta russa, come diventare chef, ricevimento, organizzazione catering, dolci di compleanno e servizio a domicilio

Miglior Catering per una festa ed evento riuscito: catering and banqueting bomboniere per matrimonio a Vigevano catering dolci a Vigevano e provincia

La PASTICCERIA EDEN lavora per eventi aziendali e ricevimenti privati, anche in collaborazione con le aziende di catering, fornendo torte, pasticcini e dolci di compleanno ad Abbiategrasso.

La Scuola di cucina Salotto del gusto offre corsi per adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Nuova Brianza - Giornale di Monza e Brianza corso di cucina professionale e corsi di cucina francese. corso di pasticceria vegana e corso di cucina vegana e corso di pasticceria vegana ad Abbiategrasso.

La Scuola di cucina propone corso per pasticcere ad Abbiategrasso, corso di cucina, corso di pasticceria vegana, corso di cucina per primi piatti ad Abbiategrasso

La Scuola de La Cucina Italiana è una delle scuole di cucina di Milano che si occupa di fae corsi professionali, corsi bimbi per cucinare, corso cucina amatoriale e altro.

Cucina Friends offre corsi ai bimbi per cucinare e nozioni ai bimbi per cucinare. insegnamento di ricette facili e corso base di pasticceria veneta e creazione di piatti molto particolari della cucina araba a Pavia.

Atelier dei Sapori imparare a cucinare e corso di cucina molecolare. corso di enogastronomia e corso da pasticcere. ricette toscane e corso da chef e corso di chef a Pavia.

La Scuola di cucina TEATRO7 offre corsi per adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Cucina In - Non solo scuola di cucina da molto tempo si occupa di corsi bimbi per cucinare a Vigevano. Si occupa di organizzare in sedi private un corso da chef.

Accademia Italiana Chef corso di pasticceria professionale e corso di rosticceria. ricette di pesce e corso da chef. corsi di cucina araba e corso di cucina professionale a Vigevano.

Per la scuola di cucina professionale a Vigevano, la ditta Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina dispone di professionisti. Massima competenza anche per scuola di pasticceria.

Cook in Milano lavora in modo qualificato circa corso di sushi professionale oppure creazione di nuove e leggere ricette di cucina e piccoli corsi di cucina per bambini a Pavia.

La Congusto Gourmet Institute è un'accademia di cucina che cura l'organizzazione di diverse lezioni, dal corso per pasticcere ai corsi di cucina professionali.

Scuola di cucina - Salotto del gusto è una struttura privata che si specializza da sempre nelle ricette afrodisiache e corsi di cucina professionali a Vigevano

TEATRO7 si presta per lavori come insegnamento di ricette per dolci, inoltre lezione o corso con pasta fresca e delicata. corso da cuoco professionale e insegnamento di ricette di pesce ad Abbiategrasso.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli corso base di cucina e corso professionale di cucina. corso di pasticceria per bambini e corsi di cucina araba a Pavia.

Cucina & Friends si trova a Milano. Il suo personale tiene un corso base di cucina accanto al quale ci sono corsi specifici per la realizzazioni di ricette di pesce.

Made in Ma.Ge corso di cucina macrobiotica e ricette di cucina italiana. corsi per imparare a cucinare e corso professionale di pasticceria e corso professionale di cucina a Vigevano.

Cucinoteca è una università del gusto scuole di cucina di Milano che offre la possibilità di icriversi a corsi primi piatti e corso aiuto cuoco per professionsiti e non.

TEATRO7 è la scuola di cucina (o accademia di cucina) che da la possibilità di imparare a cucinare ai più piccoli e ai più grandi, con corsi di cucina per tutte le età

Cook in Milano esegue corso di gastronomia vegana ma anche entusiasmante corso di cucina di coppia. corsi con ricette di cucina rustica e corso professionale di cucina da strada a Vigevano.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Pavia su ProntoPro vanno da 80 € a 1.200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Carolina C.
Chef a Domicilio
18/10/2025
Ramal è raffinata, simpatica e creativa, super consigliata! Abbiamo passato con lei una serata indimenticabile
Alfonsina C.
Chef a Domicilio
08/03/2025
Esperienza molto positiva con Mauro e il suo staff. Grazie a lui mi sono goduta le sue feste organizzate per mio marito. Piatti squisiti, alimenti molto freschi. Mauro viene incontro alle esigenze di tutti. Da ripetere.
Laura P.
Chef a Domicilio
20/01/2025
Buona qualità prezzo. cibo buono, piatti abbondanti, pulizia e puntualità precisa. Riservato e gentile. Consiglio vivamente
Dario N.
Chef a Domicilio
10/12/2024
Lavoro perfetto e impeccabile cibo strepitoso e servizio top, prezzo giustissimo, lo chef è cordiale e gentile, ottimo lavoro
Giulia S.
Chef a Domicilio
23/03/2024
Ottimo professionista, ha reso la serata impeccabile ogni piatto era fatto con cura ed eleganza oltre che buonissimo! Esperienza da ripetere!!!
Malin S.
Chef a Domicilio
14/01/2024
E stata una vera e propria sorpresa per il compleanno di mio marito. Emanuele con la sua esperienza e con la sua mano d’opera ci ha viziato al 100%. Era molto puntuale e responsabile in tutto ciò che faceva. Il oltre ha utilizzato prodotti di alta qualità. Senz’altro l’ho possiamo consigliare e pianificheremo un’altra cena con lui. Grazie di cuore, Malin & Angelo
Francesco L.
Chef a Domicilio
03/09/2023
Ho contattato Roberto per aiutarmi a festeggiare il mio primo anniversario di fidanzamento, sin da subito è stato disponibile a darmi tutte le informazioni del caso dato che per me si trattava della prima esperienza con uno chef a domicilio. Menu a base di pesce concordato insieme ( con anche qualche sua dritta come il polpo a cbt ...favoloso). I piatti erano strepitosamente buoni! Materie prime di ottima qualità condite dalla maestria dello chef: un binomio perfetto! Grazie Roberto della tua professionalità e disponibilità! Sicuramente ci rivedremo!
Paola M.
Chef a Domicilio
02/01/2023
Servizio perfetto come da accordi. La cena era squisita e il sevizio elegante, discreto ma attento. Un cenone di San Silvestro molto riuscito! Peccato solo non abbia portato la focaccia promessa ?