Iscrizione Professionisti
Consulente Sicurezza sul Lavoro

Trova Consulenti Sicurezza sul Lavoro a Ravenna

Guarda i migliori 106 vicino a te

Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.

Perché preferire ProntoPro per il servizio di Consulente Sicurezza sul Lavoro nella zona di Ravenna?

  • Un totale di 106 Consulenti Sicurezza sul Lavoro sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ravenna.

  • Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ravenna.

  • Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ravenna sarà utile per la tua decisione.

  • L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Consulente Sicurezza sul Lavoro nella zona di Ravenna.

  • Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Trova Consulenti Sicurezza sul Lavoro a Ravenna

Area Sicurezza Srl photo

Area Sicurezza Srl

05.08.2017

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Cervia, Ravenna

Area Sicurezza Srl è una Società di Servizi e Consulenza SPECIALIZZATA nel Settore ALIMENTARE E DELLE DISINFESTAZIONI. La nostra Organizzazione, grazie alle Competenze nell’ambito delle SCIENZE e TECNOLOGIE ALIMENTARI E IN PARTICOLARE nell'AMBITO DELLE DISINFESTAZIONI, può fornirti i Servizi di...

Ing. Giuseppina Genise photo

Ing. Giuseppina Genise

18.04.2018

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Conselice, Ravenna

Offriamo consulenza ad aziende e privati nelle tematiche: sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità, sistemi certificati, trattamento dei dati (privacy), formazione del personale.

CBR Consulenze srl photo

CBR Consulenze srl

20.08.2018

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Alfonsine, Ravenna

Consulenze e formazione nel campo della sicurezza e dell'ambiente nei luoghi di lavoro. Affrontare bene la sicurezza sul lavoro vuol dire avere lavoratori preparati e sicuri, oltre ad un ritorno economico importante per le aziende. La buona sicurezza è un investimento nelle persone e nell'economia...

Ciro G. photo

Ciro G.

06.02.2018

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Russi, Ravenna

Consulenza tecnico-amministrativo in ambito ambientale D.lgs 152/2006 e sicurezza sul lavoro D.lgs 81/08, incarichi RSPP, consulenza in ambito immobiliare.

Maurizio D. photo

Maurizio D.

09.09.2018

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Russi, Ravenna

Sono laureato in Giurisprudenza e Computer Sciences con specializzazione in telemedicina, qualificato in materia di formazione per la Sicurezza sui luoghi di lavoro e tutela dell’Ambiente e specializzato nelle modalità applicative dei Sistemi di Gestione per la Qualità, Sicurezza e Ambiente.

Chiara Festa photo

Chiara Festa

18.07.2022

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Lugo, Ravenna

RSPP, Consulenza e Formazione Sicurezza, Documenti Sicurezza, Sistemi di Gestione. Precisione, Competenza e Professionalità alla portata di tutti. Alcuni servizi: dvr, incarico RSPP esterno, duvri/pos, formazione sicurezza generale e specifica, formazione preposti, consulenza sicurezza,...

Enrico M. photo

Enrico M.

10.02.2017

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Russi, Ravenna

Tecnico specializzato nella sicurezza e salute sul lavoro. Attivo dal 2004 nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Bologna. Consulenza a società, studi tecnici, imprese edili, enti pubblici e privati, per coordinamento cantieri, formazione, incarichi da Rspp, redazioni piani di sicurezza,...

Giovanni Nepa photo

Giovanni Nepa

04.09.2019

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Alfonsine, Ravenna

Erogazione corsi di sicurezza: -Sicurezza lavoratori modulo base+ specifica rischio alto/medio/basso -spazi confinati e sospetti d'inquinamento +addestramento pratico DPI III Cat. -Lavori in quota e DPI III Cat. +addestramento pratico DPI III Cat. -PES PAV PEI Norma CEI 11-27 -Cabine elettriche...

Pietro V. photo

Pietro V.

06.10.2017

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Russi, Ravenna

La Sicurezza non ha prezzo, ma a chi piace buttare i soldi dalla finestra? Essere in regola senza rimanere fregati in questa giungla, il nostro obiettivo. Ci occupiamo di Sicurezza sul Lavoro a 360 gradi. Check up aziendale gratuito per definire le necessità reali dell'azienda

L.I.B.R.A. srls photo

L.I.B.R.A. srls

08.11.2016

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Ravenna, Ravenna

L.i.B.R.A. è una ditta di servizi che propone la sua formula di assistenza, per sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro. Questo un punto di partenza che consente di costruire ipotesi di servizio su diversi ambiti: HACCP, DLG 81/08, Formazione continua lavoratori, Pest control, Analisi di...

Studio Acquaroli Consulenza del Lavoro photo

Studio Acquaroli Consulenza del Lavoro

18.12.2023

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Cervia, Ravenna

Servizio di elaborazione cedolini paga per personale dipendente e lavoratori domestici. Consulenza del Lavoro in caso di vertenze, Elaborazione DVR per la Sicurezza sul Lavoro.

Marco Zani Consulenza di Qualità photo

Marco Zani Consulenza di Qualità

18.12.2023

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Cervia, Ravenna

Dal 2000 mi occupo di consulenza in aziende di diversi settori, dal commercio alla produzione, dal metalmeccanico all’alimentare per l’ottenimento delle Certificazioni di Qualità, Ambiente, Sicurezza sul lavoro e Sicurezza Alimentare (Haccp, Ifs, Brc).

Project One Studio photo

Project One Studio

04.09.2019

Consulente Sicurezza sul Lavoro · Cervia, Ravenna

PROJECT ONE STUDIO è una società di architettura e ingegneria nata dall'evoluzione dello “Studio Tecnico - Ing. Giuliano Galassi, Ing. Ermanno Gianessi e Geom. Gabriele Pasini”, fondato nel 1981. Da 40 anni svolgiamo un'attività professionale integrata nei campi dell’architettura e dell’ingegneria...

Recensioni dei clienti

Registrazione Pro: gratuita

Domande frequenti

  • 1- Ha un costo inviare una richieste per un servizio su ProntoPro?

    Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.

  • 2- Quanto tempo ci vuole per ricevere i miei preventivi?

    I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.

  • 3- Come funziona ProntoPro?

    ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.

  • 4- Le recensioni e le valutazioni dei clienti su ProntoPro sono reali?

    Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.

  • 5- Quanto costa il servizio di Consulente Sicurezza sul Lavoro nella zona di Ravenna su ProntoPro?

    I prezzi per Consulente Sicurezza sul Lavoro nella zona di Ravenna su ProntoPro vanno da 200 € a 650 € a seconda dei dettagli del lavoro.

Registrazione Pro: gratuita