Guarda i migliori 289 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 289 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ravenna.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ravenna.
Leggere 34 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ravenna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 487 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Ravenna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Il mio compito è quello di organizzare il vostro giorno speciale (qualsiasi evento) curandone ogni piccolo aspetto, attraverso la conoscenza delle vostre storie e delle vostre esigenze.. Non dovrete pensare a nulla. solo a godervi il vostro giorno. Chi Sono #CORONAILSOGNO Fin da bambina la mia...
Ciao, siamo in contatto con qualsiasi evento che fa spettacolo , artisti noti e pure semplici Pbar con Karaoke..inoltre possibile avere auto per transfer matrimoni visibili in Fb alla pagina di Alberto Pagani
Sono Barbara ho un’agenzia di moda che organizza eventi dal 2000. Mi occupo di ideazione e creazione dell’evento - ricerca location- regia - allestimenti scenografici- coreografie - risorse umane e tecnologie . La mia regola su ogni evento è una scrupolosa attenzione al dettaglio, perché sono i...
Da sempre nel mondo del vino conduco degustazioni e serate presso aziende e locali pubblici o anche presso privati. La descrizione dei vini e delle aziende, con un occhio sull'aspetto emotivo e culturale. Se necessario i vini li porto io. L'aspetto commerciale e congiunturale del mondo del vino,...
La miglior riuscita di un Evento dipende dalla capacità di organizzare e coordinare quanti prendono parte alla sua realizzazione oltre che di selezionare i servizi migliori valutando il giusto rapporto qualità/prezzo. La nostra lunga esperienza nel settore insieme all’attenzione alle nuove...
Sono uno chef di cucina atto ad organizzare feste ,bouffet, cene pranzi aziendali ,ottima preparazione e disponibilità, cucina fusion o tradizionale con presentazione ottima, il mio e un nuovo progetto che spero soddisfi i miei clienti.
Ho 43 anni con un esperienza ventennale nella ristorazione, mi occupo di organizzare cene e aperitivi, lavoro in un ristorante nel ravennate, nel tempo libero mi occupo del mio hobby preferito aggiornarmi sulle nuove tecniche di cucina. Adoro gli animali i gatti i miei preferiti
Tutto a vostra immaginazione amo cucinare e mi piacerebbe creare dèi piatti per voi
Mareventi offre un servizio di organizzazione matrimoni, allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, studio del design, ricerca di fornitori quali : location e catering, fotografi, intrattenimento musicale, partecipazioni, stampa menù, bomboniere personalizzate, servizio make up e...
Sono da20 anni che lavoro come cuoco preferisco lavorare con materie prime di qualità fresche e reperirle sul territorio locale, con particolare attenzione alla salute. Ho esperienza anche in pranzi x intolleranze al glutine.
Service audio luci e organizzazione eventi. I servizi che noi offriamo sono: -Installazione/gestione di impianti audio e luci nel settore dello spettacolo -Noleggio materiale audio e luci
Siamo azienda leader nel settore degli eventi musicali e dei servizi musicali per tutte le attivita' e le occasioni: dai grandi eventi pubblici alle convention, dai corsi alle lezioni, dalle feste agli eventi privati. Abbiamo a disposizione tutto il panorama migliore del settore per soddisfare ogni...
Il PALAZZO DEI CONGRESSI di MI.MA è la soluzione ideale per convention e cene aziendali. Disponibilità fino a 800 persone
Organizzo ed cuccinò per i vostri momenti più importanti nella vostra vita e lavoro, miglior materiale, semplicità, eleganza, per rappresentare vostro immagine in modo giusto a Ravenna e provincia e a Bologna
Per chi cerca un Dj per una serata in discoteca. non sono un professionista. Faccio questo lavoro per Hobby. (Non sono in possesso di PC e Console)
La Pasticceria al Duomo si avvale di un cuoco specializzato nella realizzazione di gustose torte di compleanno a Faenza. Inoltre, dispone di personale esperto per il servizio catering dolci.
Forno Pasticceria Atlas S.N.C. Di Jendoubi Ali C. Snc addobbo floreale matrimonio agenzia eventi addobbi floreali per matrimoni addio celibato a Lugo feste di compleanno
Pasticceria Sole è un negozio punto di riferimento per quanto riguarda la realizzazione su richiesta di torte di compleanno e torte addio al nubilato a Lugo
La Casona Group Srl servizio di decorazioni floreali matrimonio, gestione eventi, cerimonie, addobbi floreali per matrimonio, gadget per eventi e noleggio limousine
Pasticceria Cafe Italia servizio di noleggio attrezzature catering, noleggio palchi, location per eventi, tendoni per feste, ristoranti per matrimoni e organizzatore di feste per bambini
Mediatec sas è una società altamente qualificata in fatto di organizzazione matrimoni ed eventi, dalla scelta di location matrimoni a Faenza sino a idee addio al nubilato
La società Pasticceria Gelateria Di Pino Francesco & C. S.N.C. cura la realizzazione di torte di compleanno e buffet per servizi di banqueting e catering, a Ravenna.
Pasticceria Mignon Snc Di Grilli Luca E Stradaioli Alessandro offre un servizio di catering dolci per eventi, feste e matrimoni. Anche torte addio al nubilato a Lugo.
Ahmed.grine ha incrementato la sua specializzazione nella guida auto, per servizi di noleggio auto lungo termine; offre la sua professionalità nell'organizzazione di eventi.
Pasticceria Mosaico noleggio impianto audio e organizzatore di eventi musicali. organizzatore di eventi sportivi e noleggio gazebo e animatori feste per bambini a Lugo.
Per preparare un addio al celibato con i fiocchi e ricco di idee innovative, piuttosto che un matrimonio è possibile contare sull'organizzatore di eventi Marco Branducci
La Securenightlife è da anni il miglior organizzatore di eventi a Faenza che offre agli sposi il matrimonio perfetto col noleggio di limousine a Faenza.
Presso l' Antico Forno E Pasticceria Urbinati è possibile richiedere forniture per banqueting e catering e la realizzazione di torte di compleanno, a Cesenatico.
Evoluzioni Web Soc. Coop. è un'azienda qualificata nella realizzazione di composizioni floreali a Faenza anche dedicate per addobbi chiesa per matrimonio a Faenza
Leader nel settore del catering matrimoni, la ditta Pasticceria Ferrari Di Savigni Roberta & C S.N.C. lavora anche per le feste di compleanno. Personale specializzato in elaborati decori per torte a Ravenna.
Securenightlife prepara in ogni minino dettaglio, la cerimonia per gli sposi; nolo catering, noleggio tensostrutture, e videoproiettori, addobbi e fiori.
MARIANI LIFESTYLE si propone per scherzi di addio al celibato e idee per biglietti di addio al nubilato. locali per feste e preparazione tendoni per feste a Faenza.
NoloParty Noleggio Bologna idee per biglietti di addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini. location per eventi e noleggio attrezzature per catering ad Imola.
Mini Gastronomia Macelleria e Catering si occupa di catering per feste di addio al celibato a Ravenna, ricevimenti matrimoni a Ravenna, ristoranti per comunioni a Ravenna
La ditta MARIANI LIFESTYLE si occupa anche di addobbi per matrimoni a Ravenna. Inoltre, servizio professionale di allestimenti floreali e animatori per feste per bambini.
La Pasticceria Levante è disponibile a rifornire di dolci il catering di un matrimonio, di una festa e simili. Se si è un organizzatore di eventi di Bologna, è un esercizio da tenere in considerazione.
Summertrade (S.R.L.) da diversi anni opera nell'ambito di addobbi per matrimoni a Cesenatico. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
IDEAS IN ACTION, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al celibato-nubilato ad Imola, addio al nubilato idee ad Imola e addobbi floreali per matrimonio ad Imola
Lacolazione Snc Di Martina Ubaldo & C è una delle agenzie eventi che si trova nella provincia di Ravenna. Si occupa di animazione feste bambini e ristorazione.
NoloParty Noleggio Bologna lavora a tendoni per feste a Lugo. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Vengono offerti prezzi abbordabili.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Ravenna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.