
6 recensioni
Bandarabà propone un vasto repertorio di canzoni per matrimonio ricevimento a Reggio nell'Emilia. La musica per il matrimonio viene concordata con gli sposi nei giorni precedenti.
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
“Questo gruppo lavora in maniera molto professionale riportando in voga la musica dal vivo per ogni tipo di intrattenimento due chitarristi e la cantante sono bravissimi dotati di molta professionalità...”
“Ho passato una bellissima serata qui al Cyrano. Ottima cena, musica dal vivo strepitosa, e abbiamo ballato davvero tanto. Staff professionale e gentile, il cibo semplicemente squisito! Una serata da...”
6 recensioni
Bandarabà propone un vasto repertorio di canzoni per matrimonio ricevimento a Reggio nell'Emilia. La musica per il matrimonio viene concordata con gli sposi nei giorni precedenti.
Conseguito il diploma al Conservatorio di Mantova, impartisce lezioni private di musica teorica e di strumenti musicali, tra cui, lezioni di sax tenore a Reggio nell'emilia.
Mi propongo come musicista/cantante singolo o insieme ad altri musicisti(professionisti)offro un servizio di musica dal vivo senza basi preconfezionate.Per maggiori info.contattatemi
Sono una cantante, ormai da circa 7 anni. I miei generi preferiti sono Pop, RnB , Soul. La scelta perfetta per una serata allegra in compagnia di buona musica !
Cristiano Joy Glorioso Nessie Zorba opera da anni nel settore musicale a Reggio nell'emilia. Offre una vasta gamma di lezioni di canto, lezioni di musica e altro.
La palestra UNIVERSAL SPORT TEAM CARPI è un centro sportivo che organizza lezione di aerobica intensiva con musica e corso di step tone a Reggio nell'emilia.
SCUOLA DI MUSICA E CORPO FILARMONICO G.BONAFINI opera nel campo di lezione di canto a Reggio nell'emilia. Vengono anche offerte lezioni di canto privatamente a persone di tutte le età.
Fabio Montecolle è un giovane chitarrista ma molti anni di pratica ed esperienze dal vivo, diplomando presso l'accademia LIZARD. Disponibile per fare musica pop, rock, jazz, soul ed altro,in eventi e festival.
Stefano Manfredini, 33 anni. Vive e lavoro a Reggio Emilia. I componenti della band appartengono tutti circa alla stessa fascia d'età (dai 38 ai 25 anni) e tutti vivono e lavorano a Reggio Emilia e Provincia. I Bandarabà nascono nel 2006 con l'intento di portare nello scenario musicale locale il blues, principalmente quello dei blues brothers. Dopo vari anni di ricerca hanno ampliato il repertorio, aggiungendo prima i brani della storia musicale italiana, per approdare infine ad un prodotto totalmente differente e studiato per le feste, pubbliche e private, incentrato sulla musica da ballare degli ultimi 70 anni. Negli ultimi anni hanno davvero lavorato tanto per offrire un prodotto di qualità alta tagliato sulle esigenze dei clienti, accumulando molta esperienza nel settore. A livello di formazione hanno alcuni componenti che sono presenti fin dalla fondazione, mentre altri sono cambiati, permettendoci di rimanere sempre competitivi e innovativi. Lavorano sempre in squadra, tutte le attività sono equamente distribuite tra i componenti. Ovviamente ognuno ha ruoli diversi e contribuisce in base alle proprie specifiche competenze e disponibilità di tempo. La motivazione principale è stata la passione verso la musica e il piacere nel far divertire la gente, animando i momenti belli della vita delle persone (le feste, le sagre, i matrimoni...), oltre che la possibilità di esprimere la loro carica e trasmetterla al pubblico. Oggi più che mai, c'è bisogno da un lato di tenere viva la memoria e la conoscenza dei brani che hanno fatto la storia della musica (dance nel nostro caso), e dall'altro di portare gioia e divertimento tra le persone. Spesso i lavori artistici non vengono adeguatamente considerati come altri lavori più "concreti" il cui esito è un prodotto materiale, ma Stefano è certo che nessun evento senza musica sia all'altezza di questo nome.
Lo spettacolo che portano dal vivo è preparato durante l'inverno e viene esibito per tutta la stagione estiva. Per ogni evento, però, ci sono varie parti di spettacolo personalizzate. Per i matrimoni, ad esempio, lo band di Stefano offre agli sposi una playlist personalizzata in base ai brani preferiti dalla coppia, un brano specifico per l'ingresso in location, un brano specifico per il primo ballo. In generale cercano di venire incontro quanto più possibile ad ogni richiesta dei loro clienti, ovviamente anche il tempo di preparazione cambia in modo consistente in base alle richieste, ma in genere la preparazione di un evento personalizzato inizia ad un mese dall'evento.
A chiunque voglia ingaggiare un gruppo Stefano suggerisce di chiedersi innanzitutto qual è il "mood" che vuole dare all'evento, cercando di mettersi soprattutto nei panni dei fruitori dell'evento. Inoltre, nella scelta del gruppo, vanno tenuti a mente i "servizi accessori" che questi gruppi offrono. Il gruppo di Stefano ad esempio, durante i matrimoni non si limita a suonare, ma fanno dei i veri e propri intrattenitori del pubblico nonché i registi dell'evento, coordinando tutto lo svolgersi della festa insieme al catering, agli sposi, ai wedding planner e venendo incontro a specifiche esigenze del pubblico. Un modo innovativo cercando di essere quanto più elastici possibile. L'elasticità è un pregio che si vantano di possedere e che vedono essere spesso poco presente nelle offerte, motivo per cui vorrebbero sempre mantenere questo loro punto di forza.
L'aspetto più complesso è sicuramente quello di andare incontro alle esigenze degli sposi, accontentandoli, portando al contempo l'esperienza del gruppo musicale, su quale scelta sia migliore per il risultato dello spettacolo. Per chi si sposa spesso è una situazione nuova che viene vista con una grande carica emotiva, cercano di portare il nostro occhio esperto ed "esterno" al fine di offrire un prodotto che sia quanto più vicino ai desiderata degli sposi ma al contempo che accontenti anche le esigenze del pubblico.
Il prezzo minimo per una festa privata si aggira intorno al migliaio di euro, il prezzo tuttavia è influenzato in base al numero di richieste specifiche che vengono poste (brani in più), alla necessità di preparare più set (ad esempio due location differenti per aperitivo e concerto/festa all'interno dello stesso evento) e al tempo di ingaggio che gli viene richiesto. Come sempre tentano di andare incontro alle esigenze dei loro clienti e del pubblico che assiste alle loro performances, e finché qualcuno ha voglia di ballare loro vanno avanti, ma ai fini di un corretto rapporto con i loro clienti sono obbligati a stabilire delle fasce di orario di inizio/fine performance con relative variazioni di prezzo.