Guarda i migliori 624 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 624 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Albano Laziale.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Albano Laziale.
Leggere 75 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Albano Laziale sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.028 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Albano Laziale.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un Fotografo Professionista da oltre 30 anni, Titolare di un Azienda Altamente Specializzata in Fotografia e Video per Eventi, Feste, Wedding e Produzioni Video Commerciali per Aziende. Per i Servizi, Foto e Video, il mio stile è il Reportage, cioè Foto Spontanee quelle che più...
Più che decennale esperienza nello spettacolo, organizzazione e progettazione eventi, pianificazioni tournée di compagnia e team building, ho deciso di trasferirmi a Milano per motivi personali. Sono diplomata in ragioneria IGEA con indirizzo economico giuridico aziendale. E certificata attrice...
Sono una ragazza che sta trasformando la sua passione in lavoro. Ho frequentato l'Alma, scuola internazionale di cucina e pasticceria. Se avete bisogno di un catering, di una semplice torta o una lavorazione in cake design, non esitate a contattarmi.
Salve sono sabrina sotiriyadi,19 anni ,altezza 174 cm,taglia 38,taglia seno 3a, scarpe 38,occhi verdi e azzurri,capelli biondo cenere, vengo da Roma,ottima conoscenza lingua inglese e tedesca (sono automunita e posso spostarmi facilmente)e sarei interessata a partecipare al vostro casting ho già...
Villa Elvira Vaselli Ricevimenti, antica residenza estiva dei Conti Vaselli, incastonata in un paesaggio unico, a pochi passi dalla Residenza Papale, con il suo esclusivo Panorama sul Lago di Albano è una struttura adatta a festeggiare tutte le occasioni speciali della vostra vita. La scenografia...
Sono un professionista nell'organizzazione e nel coordinamento di eventi con una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi locali e internazionali in Ucraina e Finlandia. Ho lavorato in eventi culturali e musicali, matrimoni, festival e conferenze. Parlo inglese, russo, ucraino, italiano e...
Sono un organizzatore di cucina con competenze nella manutenzione dei strumenti di lavoro con corsi di HCCP. Per pulizia e specifico sui detergenti da utilizzare ho lavorato all hotel excelsior Roma e al Grand Hotel della Minerva in Roma come allestitori di sale e responsabile manutenzione degli...
Sono Sonia Pagnotta, lavoro nell’ambito organizzazione eventi e comunicazione da svariati anni. La mia è una vera e propria passione. Organizzo eventi di alto calibro in ambito culturale, sociale, ambito moda e fashion. Il mio più grande obiettivo oltre alla riuscita dell’evento in toto è rendere...
La passione per la cucina, la caparbietà nel creare eventi sempre diversi, la rete di persone qualificate, quali grandi sartorie, fiorai, professionisti dell'intrattenimento e della fotografia. L'adrenalina della costruzione dell'evento, la condivisione dell'emozione del giorno tanto atteso....
Dj di esperienza nel campo da 4 anni. Ha suonato in varie discoteche suonando con a: Deorro ,il Pagante, Achille lauro, Sfera Ebbasta è molto altri. Suono diversi genere come: techno, tech house, house, minimal, reggetone… Ha suonato nella sede dell’aeronautica militare, Orion, Piper, Attila e il...
Sono Renato Polcino e mi occupo da diversi anni di organizzazione eventi da quelli culturali aziendali e musicali. Sono in contatto con diverse aziende di catering e bartending. Diverse location e professionisti del settore. La sede principale é sita in Genzano Di Roma e si tratta di una...
Suite Events (Wedding & Party Planning) opera principalmente tra i Castelli Romani e la città eterna. Stefania Giacinti, direttrice dell’azienda, si occupa in itinere di: progettazione, pianificazione, ottimizzazione dei budget e coordinamento dei fornitori per la realizzazione dell' intero...
Siamo una pasticceria specializzata in cheesecake e dolci americani, oltre alla pasticceria classica italiana. Abbiamo uno chef che si occupa esclusivamente di pasticceria salata, rinfreschi e banqueting..e può effettuare servizio a domicilio. Produciamo tutto artigianalmente puntando sulla qualità...
Mi chiamo Elisabetta Paolacci e offro servizi di: Location matrimonio, Location per eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione eventi in barca, Organizzazione eventi moda, Organizzazione feste, Organizzazione opening e inaugurazioni, Animazione per bambini, Clown e...
Conoscenza locale approfondita: Itinerari personalizzati Assistenza continua Passione e impegno Risorse e contatti locali
Tempo di Nozze organizza il vostro giorno più importante fin nei minimi particolari. Dalla location, al catering, al bouquet da sposa, i nostri wedding planners professionisti si prenderanno cura di tutte le scocciature.
La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze aiuta gli sposi nella scelta di ogni particolare della cerimonia, dal boquet e composizioni floreali per la chiesa alla ricerca del miglior catering e banqueting.
La pasticceria artigianale Paci cura la produzione di buffet per cena di gala e cerimonie , forniture per catering e banqueting e torte nuziali decorate, a Genzano di Roma.
Albero Catering S.R.L. è l'azienda a cui si deve assolutamente far riferimento per organizzare un matrimonio o altro evento con catering e banqueting di alto livello
Pasticceria Forattini giornalmente si offre per addobbi chiesa a Genzano di roma. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
La ditta Ghimenti Giacomo dispone di un pasticcere specializzato nelle torte di compleanno a Genzano di roma. Inoltre, mille idee tematiche per le torte per addio al nubilato.
Lazio Catering da diverso tempo si occupa di auto per matrimoni a Genzano di roma. Si propone addobbi per matrimonio e allestimenti floreali ad un buon prezzo.
Se non sapete come organizzare un matrimonio a Genzano di roma potete chiamare la FM Communication s.r.l. che dispone di sommelier e camerieri altamente qualificati.
La rinomata ditta Animazione Bomba | Organizzazione Feste per Bambini a Roma propone divertentissima animazione feste per bambini a Marino. Inoltre, servizio di catering dolci.
Exclusivevent Catering Roma è un professionista che idealizza nuove forme di catering e banqueting a Genzano di roma ma soprattutto catering matrimoni
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata
Catering - Banqueting - Chef a domicilio - cena di gala - ricevimenti - buffet - servizi vari a Roma - vanta pluriennale esperienza nel settore di competenza
PDP Catering, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addobbi floreali chiesa a Marino
La ditta FM Communication s.r.l.,affermatissimo organizzatore di eventi musicali a Grottaferrata, dispone anche di personale per organizzare matrimonio. Massima esperienza.
Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale
L'agenzia OK ANIMAZIONE - Feste per bambini a roma - animazione da 1 a 90 anni si occupa dell'organizzazione di feste di ogni genere. Offre anche servizi di ristorazione e noleggio costumi ad Albano Laziale.
Pachino animazione si occupa di organizzare ed animare feste di compleanno per bambini ad Albano laziale. Provvedono anche ad allestire gazebo per feste all'aperto.
Centro Pasti Roma Est Srl noleggio palchi e noleggio attrezzature per catering. noleggio videoproiettori e pr per eventi. feste di compleanno e addobbi per matrimoni ad Albano laziale.
Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.
Bruno Iannone, azienda in provincia di Roma, garantisce affidabilità e professionalità per la realizzazione di torte di compleanno, addobbi chiesa matrimonio e addio nubilato.
Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.
La Faloci, pasticceria artigianale, cura la produzione di torte di compleanno e torte di addio al nubilato ad Albano Laziale, anche in collaborazione con le aziende di catering.
Pielle Catering Banqueting Srl allestimenti floreali e location per eventi. addobbi per matrimoni e disponibilià di auto per matrimoni e scelta ristoranti per matrimoni ad Albano laziale.
Roberto.zeppieri lavora da molti anni con successo come organizzatore di eventi pubblici e privati. Organizza riunioni di team building, eventi culturali e spettacoli in genere.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Albano Laziale su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.