Trova il tuo esperto.

Trova Nutrizionisti ad Anzio

Guarda i migliori 10 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Nutrizionisti ad Anzio

4.5
Valutazione media su 1600+ recensioni

“Frequento Wave Lab da un anno sotto consiglio della mia nutrizionista. Che dire,io non amo l'attività fisica,men che meno le palestre, ma Wave Lab mi ha fatto riscoprire un mondo. Costanza,Elisa e...”

Recensione verificata di Fiamma T.
Salsa Planet a.s.d.

Salsa Planet a.s.d.

14 recensioni

“Elevata competenza e professionalità, unite ad una sana e radicata passione.”

Recensione verificata di Luca C.

“Mi sono trovata molto bene, la dottoressa è gentilissima e molto disponibile e mi sono sentita subito a mio agio. La dieta che mi ha preparato non è difficile da seguire e mi trovo bene. La consiglio”

Recensione verificata di Dayana S.

Trova nutrizionista a Anzio

Roberta D'Ambrosio

Roberta D'Ambrosio

Ciao sono Roberta D'Ambrosio, biologa nutrizionista. Conseguita la laurea magistrale in scienze degli alimenti e della nutrizione umana, non ho mai fermato la mia formazione che ho brillantemente applicato con i miei pazienti, facendogli ritrovare la felicità perduta, attraverso la personalizzazione…

LC

LERTOLA CARLA dieta mediterranea settimanale a Novara

LERTOLA CARLA e una dottoressa biologo nutrizionista lavoro e utilizza vari modi per dimagrire correttamente con alimentazione corretta per dimagrire

LC

LERTOLA CARLA dietologo per dieta ed alimentazione a Monza

LERTOLA CARLA e uno dei biologi nutrizionisti piu conosciuti sul territorio grazie alla sua esperienza e conoscenza in materia e in grado con dietista per dieta per peso ideale di raggiungere ottimi risultati

DP

Dieta per perdere peso

si distingue per serietà e determinazione il centro dimagrimento anticellulite Guam Natura & Benessere che seguono il cliente per la dieta per perdere peso


Le richieste più recenti

Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Richiesta di Valentina C.
14/04/2020
“Vorrei una dieta vegana ben bilanciata per poter iniziare ad entrare in questo mondo”
Fai una richiesta simile
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Richiesta di Donato S.
20/01/2021
“Vorrei una dieta molto rapida all'inizio per perdere quei 3/4 chili di peso all'addome e poi proseguire con una dieta di mantenimento”
Fai una richiesta simile
Personal trainer
Richiesta di Daniela A.
31/08/2021
“Faccio già un alimentazione quasi alcalina per problemi legati ad alcune intolleranze alimentari.”
Fai una richiesta simile
Richiedi un preventivo
Contatta i nostri professionisti gratuitamente, senza impegno
Fai una richiesta

Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Cristiana, biologa nutrizionista esperta

Cristiana, biologa nutrizionista esperta

Mi chiamo Cristiana Sberna, sono nata ad Anzio, cittadina sul mare in provincia di Roma, il 9 agosto 1984.Da diversi anni mi occupo, all’interno del mio studio personale, di salute sotto il punto di vista fondamentale dell’alimentazione.Ho deciso di intraprendere questa strada perché è un lavoro che amo e perché sono fermamente convinta che, attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata, si possa migliorare la salute sotto ogni aspetto, fisico e mentale.Ciò che mi dà la giusta motivazione per svolgere ogni giorno questo lavoro e per tenermi costantemente aggiornata sono miei pazienti e la loro soddisfazione verso la consapevolezza alimentare che li ho aiutati ad acquisire.

Cosa ne pensa delle consulenze nutrizionali online? Possono essere efficaci?

Sono fortemente convinta che questo metodo se svolto nel giusto modo, da professionisti, possa rivelarsi molto utile e portare ottimi risultati.Inoltre questa metodologia di lavoro può aiutare tutti coloro che, ad esempio per motivi di lavoro, si trovano spesso in viaggio e lontani da casa, senza contare l’utilità di ciò in un momento storico come questo.

Come può un nutrizionista aiutarmi a dimagrire?

Quello che mi preme “insegnare” ai pazienti è che il benessere non passa solo ed esclusivamente attraverso la conta delle calorie ma che è importante modificare complessivamente il proprio stile di vita, dalla scelta delle materie prime di qualità alla composizione di pasti bilanciati, dall’imprescindibilità del movimento fisico all’importanza del corretto riposo e del relax.Ritengo di aver fatto un buon lavoro quando un paziente acquisisce un buon rapporto con il cibo, mangia in modo equilibrato ma è anche libero dalle ansie ed ossessioni.

Da nutrizionista, utilizza uno strumento che analizzi la composizione corporea? Cosa ne pensa?

Nel mio studio mi avvalgo del Bioimpedenziometro Akern 101 New Edition. Questo strumento mi consente di stimare i liquidi corporei, la massa magra e la massa grassa e di valutare nel corso delle varie visite i cambiamenti nella composizione corporea del paziente, al di là del semplice numerino sulla bilancia.