COSTRUIRE srl
COSTRUIRE srl è tra le imprese edili a Roma che sa come ristrutturare casa a costi vantaggiosi. I muratorti qualificati sono in grado di realizzare ogni tipo di lavoro in cartongesso come i controsoffitti in cartongesso.
I servizi più cercati
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
COSTRUIRE srl è tra le imprese edili a Roma che sa come ristrutturare casa a costi vantaggiosi. I muratorti qualificati sono in grado di realizzare ogni tipo di lavoro in cartongesso come i controsoffitti in cartongesso.
Impresa edile di vasilica Gabriel MIHAILA si occupa di ristrutturazioni, rifacimento di pavimenti in marmo a Roma, posa tegole e tettoie, tinteggiature
Sono nel segreto dell edilizia da quasi 30 anni...titolare di impresa edile prima..poi capocantiere x ditte specializzate in ristrutturazioni e/o costruzioni in cemento armato... ...ho lavorato in opere di ristrutturazione x il Quirinale di Roma e basilica di San Pietro...disponibile e affidabile..…
Edil Roma S.R.L. Impresa Edile è una delle grandi imprese di costruzioni nella zona di Caserta. Nei sui lavori usa intonaco isolante e malta edilizia di prima scelta per lavori eccellenti.
La FLV services è una tra le più famose imprese edili a Genzano di roma. si occupa della realizzazione di pavimenti moderni, ristrutturazioni e nuove costruzioni.
IMPRESA EDILE EDILDEA è un'impresa dedicata all'edilizia, nella provincia di Roma. Propone lavori di ristrutturazioni, nuove costruzioni, pannelli coibentati e rifacimento tetti.
D'Artibale Arch. Luigi propone consulenza tecnica specialistica in materia di riqualificazione edilizia a Roma. Si offre per progettazione nuove costruzioni e ristrutturazioni edili.
L'impresa Edilizia Moioli è specializzata in lavori edili per privati e imprese. Tra i servizi offerti rifacimento tetto e ristrutturazione bagno a Roma.
La V.m. Costruzioni S.r.l. è una ditta edile stradale, con sede a Roma, che si occupa di ristrutturazioni edili e di lavori edili stradali. È garantita la massima serietà.
La A.C.COSTRUZIONI S.r.l. è una tra le migliori imprese edili a Roma. Si occupa da anni della direzione di lavori di ristrutturazione, nuove costruzioni e tanto altro.
Genghini Mario Impresa Costruzioni Edili Stradali esegue lavori per la ristrutturazione di bilocale e ristrutturazione di casa singola a Roma. Fornisce preventivi gratuiti per ristrutturazione di interni.
Luciano Banciu ha lavorato per numerose imprese edili a Genzano di roma. Si occupa della progettazione di lavori di ristrutturazione e nuove costruzioni.
La rinomata ditta Creativ Costruzioni S.r.l è nota quale prestigiosa impresa edile a Genzano di roma. Soluzioni e consulenze per lavori di ristrutturazione.
La Azzurra Costruzioni è un'impresa edile di Roma. La ditta si occupa di ristrutturazione casa e di costruzioni grazie all'aiuto di professionisti del settore.
Edil.pro Professionisti Edili lavora con aziende che lavorano nell'edilizia vendendo materiali per costruzioni o per ristrutturazione casa, come porfido e cartongesso a Roma
La ditta EDILIZIA MASTRACCI srl è in provincia di Roma ed è specializzata nella realizzazione di pavimentazioni esterne e interne e ristrutturazioni e costruzioni edili.
BELLARDI ARCH. FRANCESCO è un esperto nel settore costruzione edilizia a Roma. Si è occupato per anni di installazione pannelli antirumore e varie ristrutturazioni edili a Roma.
Cooperativa la Sfera è un'azienda di Pomezia, Roma, specializzata nella realizzazione di pavimenti per interni, tetto ventilato, rifacimento bagno ed ogni altro lavoro di ristrutturazione della casa.
L' IMPRESA EDILE EDILDEA è un'impresa edile della provincia di Roma specializzata in opere di edilizia e lavori di ristrutturazione, nonché nella fornitura di materiale edile della migliore qualità.
C.T.I. srl, azienda in provincia di Roma offre un servizio specializzato e altamente qualificato per coperture per tetti, malta edilizia e imprese di costruzioni ad Anzio.
Lo Studio Tecnico & Peritale di Roma si occupa di progettazioni per lavorazioni in cemento armato collaborando con imprese di costruzioni della città.
L'architetto Marziale Cristina della provincia di Roma si occupa di realizzare preventivi ristrutturazione casa consigliando i materiali edili da utilizzare, dalle pavimentazioni ai pannelli isolanti per pareti interne.
Il signor ROBERTO.SORDILLI, muratore espertissimo, propone manodopera qualificata per costruzioni ed imprese edili a Roma. Massima competenza per lavori di ristrutturazione.
La So.ge.cos. Costruzioni è una della provincia di Roma specializzata nel compiere opere di edilizia e ristrutturare casa. Disponibile anche per applicazione materiali isolanti e altro.
Professionisti Edili Srl - eseguono lavori in casa e in cantiere, montaggio e smontaggio impalcature e piattaforme, costruzioni e ristrutturazioni a Roma
L' azienda edile Edilizia Sabau è in provincia di Roma ed è specializzata in nuove costruzioni e opere di ristrutturazione e altri interventi come realizzazione copertura tetto.
SOL.PRE.A. srl è una azienda costruzioni presenti a Roma. Si occupa di messa in opera di pavimentazione esterna, installazione di pannelli coibentati, lavori di ristrutturazione e nuove costruzioni.
Oggi vi presentiamo l'architetto Daniele Orlandi, 36 anni, che ci parlerà della sua professione e ci darà qualche consiglio in merito a questo campo d’esercizio. Dopo una vasta esperienza alle spalle Daniele decide nel 2013 di mettersi in proprio e spinto dall’amore per la costruzione e per lo studio dello spazio e affiancato da un’innata dote nell’ascoltare e soddisfare le richieste dei suoi committenti, continua a svolgere con grande passione il suo lavoro.
Il consiglio è di affidarsi ad una consulenza di un architetto specializzato descrivendogli i propri obiettivi ed il budget a disposizione, visualizzando anche il portfolio storico lavori e le esperienze acquisite dallo stesso. L’architetto saprà indicare la strada migliore da intraprendere. Un buon architetto dovrebbe essere in grado, con degli accorgimenti distributivi, di rendere un ambiente anonimo qualcosa di unico e su misura per il cliente. Un piccolo investimento in tale senso sarà sicuramente duraturo nel tempo.
Le tecnologie di nuova generazione che Daniele ad oggi utilizza per il suo lavoro sono gli strumenti di rilievo laser, come misuratori e indicatori, il disegno automatico di precisione, le modellazioni virtuali 3D e rendering che aiutano il cliente a conoscere il progetto dell’architetto senza incappare in eventuali sorprese durante la fase di cantiere.
Mediamente la tempistica di riferimento consiste in un minimo di 4 settimane. Ad incidere sulla tempistica ci sono vari fattori: in primis la sua dimensione, poi la tipologia di progetto che si vuole attuare e inoltre la tempistica con cui i fornitori si premurano di procurare i materiali e i tempi di posa delle lavorazioni operate, come ad esempio il rifacimento di un massetto per nuove tubazioni o l’installazione di nuove pavimentazioni.
E’ necessario il “Permesso a costruire” o la “Super Scia” (segnalazione certificata di inizio attività) rilasciato dall’amministrazione Comunale di riferimento. E’ una procedura fondamentale per tutte le opere di nuova costruzione o per interventi rilevanti di ristrutturazione. Non sempre è possibile realizzare tali opere in quanto il rilascio del “permesso a costruire” dipende strettamente dalle previsioni contenute nei regolamenti locali (piani regolatori, piani strutturali), ed è realizzato nel rispetto delle leggi e dei regolamenti nazionali, regionali e comunali. Le tempistiche di rilascio sono di 60 giorni dalla presentazione della domanda; le integrazioni scadono invece nei successivi 15 giorni e, fino al quel momento, il termine per emettere la proposta di provvedimento si sospende. Il provvedimento finale e definitivo viene emesso e notificato al richiedente entro 30 giorni dall'emissione della "proposta di provvedimento" e l'atto viene pubblicato sull'Albo pretorio. In caso di mancata emissione del provvedimento o di un diniego motivato, la domanda di rilascio del permesso di costruire si intende accolta (principio del silenzio-assenso), e può essere dato il via ai lavori, eccetto nel caso in cui l'immobile considerato sia sottoposto a vincoli ambientali, paesaggistici o culturali. In quest’ultimo caso non vale il principio del diniego-assenso.