Guarda i migliori 199 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 199 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Siena.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Siena.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Siena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 317 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Siena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Hai in piano di sposarti: tu e la tua dolce metà avete scelto la data e ora inizia il lungo e faticoso percorso dell'organizzazione. Pensare di potercela fare da soli, a meno che non si scelga di avere un numero ridottissimo di invitati, è un'utopia: la location, il servizio di ristorazione, l'intrattenimento e l'allestimento sono tutti dettagli di cui solo un esperto può riuscire a occuparsi. Fortunatamente, in questo caso c'è un nome che spicca su tutti gli altri ed è quello di Maison d'Eventi di Fabiana Vernetti. La sua esperienza in questo settore è un chiaro valore aggiunto a qualsiasi genere di eventi, in special modo quando si parla di matrimoni. Basta dare uno sguardo al suo sito, per capire la cura che Maison d'Eventi dedica a ogni singolo dettaglio di quello che per molti è il giorno più speciale della vita e vogliono renderlo un sogno.
Agenzia di Eventi musicali,gastronomici e culturali operante in Toscana,in Italia e all’estero. Restaurant manager,startupper enogastronomico,problem solver. http://www.picaeventi.com/
Mi occupo di organizzazione eventi privati ( matrimoni, cerimonie ) ed eventi aziendali ( meeting, congressi ) e fornisco personale per eventi, hostess, steward, promoter e beauty consultant. Mi trovo a Siena ma opero su tutta la Toscana e l' Umbria.
La mia IAD: CakeLand CakeLand è una IAD (Impresa Alimentare Domestica),un laboratorio artigianale di pasticceria nella mia cucina di casa (regolarmente riconosciuto e rispettoso di tutte le regole HCCP). La passione per la pasticceria penso sia sempre stata radicata in me sin da quando preparavo...
Sono un giovane cantante che vuole rendere magici i tuoi eventi: dal canto di un’aria in chiesa per un matrimonio, al karaoke per un compleanno o un addio al celibato. Sono disponibile per lezioni di canto ed animazione. Sono diplomato in canto musical.
Bravo Bravissimo è una società specializzata nell'organizzazione di eventi privati e aziendali, con una grande esperienza nel Wedding Planning. Forti di un solido know-how acquisito in oltre 20 anni di attività, possiamo proporre e fornire tutti i servizi necessari per la realizzazione di ogni tipo...
Offro la possibilità di pianificare o coordinare il tuo evento in ogni aspetto. Cerimonie, feste, compleanni o serate a tema. Creo passo per passo i tuoi desideri o se preferisci fare in autonomia ti aiuto nell' organizzazione per realizzare al meglio il tuo evento. Disponibilità agli...
Ciao sono Roberto, effettuo lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla tua casa, giardino, auto o computer. Sostituzione o riparazione prese, sostituzione o installazione lampadari, collegamento elettrico di forni e piano cottura, assemblaggio mobili, sostituzione maniglie porta,...
Dopo tantissimi anni al servizio del turismo e della promozione del territorio, è nata la mia piccola impresa individuale, per trasmettere le emozioni della mia terra e realizzare i sogni di chi è capitato in Toscana e se ne è innamorato… o se ne innamorerà. L'esperienza pluridecennale garantisce...
Professione chef.per cui disponibile a corsi cucina tutte le mattine dap lunedi al giovedi.. Esperienza professionale nell' organizzazione eventi privati.. Matrimoni, feste e viaggi. Autista non per professione ma per piacere, disponibile dal lunedi al giovedi compreso dalla mattina presto. Hai...
Villa Certano è senz'altro un luogo adatto per eventi di vario tipo: ricevimenti, cene, degustazioni, matrimoni. - Le sale interne che mettiamo a disposizione per gli eventi si trovano al piano terra della villa padronale e vantano affreschi e decorazioni che risalgono alla metà dell'800; la...
Siamo una piccola azienda che vuole ritrovare i sapori di un tempo, con una cucina dai gusti antichi in chiave moderna, non tralasciando mai l'importanza della preparazione. Siamo un team in grado di affrontare più tipi di richieste dalla piccola cena tra amici ad un evento importante come un...
L'Agriturismo FATTORIA NERBONA è situato tra Colle di val d'Elsa e Casole d'Elsa. E' composto dalla struttura Principale di NERBONA con 13 appartamenti e 2 camere e La Dependence LA CASINA con latri 5 appartamenti. Sia NERBONA che la CASINA hanno la piscina. Nella struttura Principale si trova Il...
Musica Dance attuale, 80, 90 e disco music, latin, salsa, merengue, cha cha cha, reggaeton, baciata ed infine chillout/lounge anche per i vostri cocktail time. karaoke
Il vostro evento in Toscana o in Umbria ha bisogno di un tocco professionale? Unique Events in Tuscany soddisfa gli sposi esigenti, amanti del divertimento, creativi, impegnati. Vivrete un'esperienza straordinaria, priva di stress, da ricordare per tutta la vita. Servizi offerti L'obiettivo è...
Sono un dj che lavora per feste private 18 esimi e feste di compleanno, ma anche feste aziendali e serate in discoteca
JDEvents Srl da anni si occupa di organizzazione eventi a Colle di val d'elsa. Si provvede anche ad affittare ed allestire sala per feste. Garantita massima professionalità.
Maggiolone73.maggiolone73 è un autista privato a Colle di val d'Elsa anche per noleggio a lungo termine per feste di matrimonio e addio al nubilato .
Lo Scalco Srl lavora ad addobbi floreali per matrimonio a Poggibonsi. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni. Lavori e servizi di ottima fattura.
Pasticceria Silvano e Valentino #ChiCiProvaCiSceglie autista privato e tendoni per feste. torte per addio al nubilato e addobbi per matrimoni. cena di gala e noleggio limousine a Poggibonsi.
al Chiosco Fiori e Piante si trovano diversi tipi di fiori e piante specifiche per ogni esigenza ed evento, si realizzano bouquet e fiori matrimonio a Siena
La Pasticceria Rinaldini dispone di pasticcieri esperti nella realizzazione di torte di compleanno e decori per torte a Colle di Val d'Elsa. Offre inoltre un efficiente e dinamico servizio di catering per matrimoni.
La PASTICCERIA CHANTILLY propone la sua esperienza per eventi catering a Siena. Offre servizio banqueting e catering per addio al nubilato, addio al celibato, feste di compleanno, comunioni e cresime.
Pasticceria Laquale Di Vera Fontani addio nubilato addobbo floreale matrimonio scherzi matrimonio a Poggibonsi animatori feste bambini composizioni fiori
Affermato organizzatore di eventi a Poggibonsi, la ditta Guidi Srl dispone di personale qualificato per catering matrimoni. Lunga esperienza e massima competenza.
La ditta FIORIR DI FIORI è l'eccellenza nel settore prestigiosi addobbi floreali a Siena. Per esclusivi bouquet a Siena e addobbi chiesa per matrimonio.
A.EXPONENT srl e una societa che gestisce un team specializzato nel organizzare addio al celibato-nubilato e organizzare un matrimonio a Colle di val d'elsa
Pasticceria Ruggini offre un servizio professionale e qualificato per addio nubilato, organizzatore di eventi, torte di compleanno a Colle di val d'elsa.
Fiori e Piante Floral Design di Antonella Mannini è un'attività che si occupa della composizione floreale per eventi e ristorazione per matrimoni a Siena
La Pasticceria Querci Vieusseux si occupa da anni di organizzazione servizio catering e banqueting di matrimoni e feste di compleanno. Offrono assistenza per allestimento ristoranti per comunioni a Firenze e provincia.
Pasticceria Stefania addobbi floreali per matrimoni addio al nubilato idee addio al celibato-nubilato a Poggibonsi agenzie di spettacolo organizzatore di eventi
La sala Il Sorriso Ricevimenti Firenze è la location ideale per organizzare un matrimonio a Poggibonsi. Dispone di personale qualificato per un perfetto servizio banqueting e catering.
L'oasi è un negozio di fiori che realizza particolari composizioni floreali per ogni esigenza e richiesta, si specializzano in fiori matrimonio e addobbi di location matrimoni
La società JD EVENTS srl affianca i suoi clienti curando la realizzazione di composizioni floreali e bouquet da sposa e altri addobbi matrimonio a Colle di Val d'Elsa.
Squisite torte di compleanno a Colle di val d'elsa. La ditta Pasticceria marzocco dispone di personale altamente qualificato anche per catering e banqueting.
PASTICCERIA CHANTILLY da molto tempo si occupa di gazebo per abbobbi floreali per feste a Poggibonsi. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica ad Alessandria per organizzazione di eventi.
PASTICCERIA DA EMMA da diverso tempo realizza torte di compleanno a Colle di val d'elsa. Si tratta di torte decorate con cura da esperti pasticceri, dal sapore unico.
Caffè Lorenzo è l'azienda a cui far sempre riferimento per organizzazione di eventi a Poggibonsi con il miglior servizio di catering e banqueting
Giurovich noleggio gazebo e noleggio attrezzature catering. gadget per eventi e frasi per addio al nubilato. composizioni floreali matrimonio e international catering a Colle di val d'elsa.
La Pasticceria Giulia Di Boggi Fabio & C. Snc vanta un pasticcere per squisite torte di compleanno a Colle di val d'elsa. Dispone inoltre di personale per il catering e banqueting.
Tusci Car Service Di Sadini Alessandro e specialista nel realizzare e organizzare un matrimonio a Siena con grande passione e raffinatezza nelle addobbi floreali per matrimonio
Per quanto mi riguarda, la prima cosa che faccio è eseguire un un sopralluogo preliminare per verificare spazi e sicurezza, una volta pronto il progetto dove tutto è studiato a misura di bambino, scelgo i vari fornitori tra i quali , una agenzia specializzata in animazione per bambini con la quale collaboro da anni e che so che renderà l'evento un grande successo.
L'importante è verificare sempre che ci si stia rivolgendo ad un professionista, che eserciti da tempo e che svolga il suo lavoro nel rispetto delle regole fiscali e normative. In questo settore particolare, l'esperienza maturata sul campo è fondamentale, soprattutto nel momento in cui è necessario aggirare un imprevisto.
I costi variano certamente a seconda del tipo di intrattenimento scelto. Una band dal vivo con diversi elementi avrà un costo maggiore rispetto ad un Dj, si può partire da 500 Euro fino ad arrivare a 2.000 o 3.000 euro. Anche in quel caso, dipende dalla formazione e dall'esperienza/serietà del professionista.
Sì. Mi capita molto spesso di lavorare con clienti che abitano sia all’estero che in altre regioni d'Italia. Con loro, riesco comunque ad organizzare tutto a distanza, anche senza incontrarci. L'importante è farli sempre sentire coinvolti in tutte le fasi dell'organizzazione, sia a livello emozionale che di scelte.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Siena su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.