Crea il tuo profilo in pochi passaggi e inizia a trovare clienti oggi stesso
Come funziona
Iscriviti e indica i servizi che offri
Per iniziare a ricevere richieste su ProntoPro, ti basterà indicare i servizi che offri.
Ricevi le richieste dei clienti
Ricevere richieste è gratuito. Sei sempre tu a scegliere quanto investire. ProntoPro richiede un piccolo pagamento solo se decidi di rispondere ad una richiesta.
Quando un cliente cerca un servizio su Google, ProntoPro.it è tra i primi risultati di ricerca. È così che ogni giorno portiamo migliaia di richieste verso i nostri Professionisti. Tu devi solo preoccuparti di rispondere alle richieste dei clienti e trasformarle in lavori.
2
Non ti servirà nient’altro
La creazione di un sito web aziendale o la gestione di pagine sui social network sono costosi, ma soprattutto occupano tempo. Con ProntoPro riceverai le richieste in automatico senza doverti preoccupare di farti pubblicità online.
3
Adatto sia per partire che per crescere
La spesa per utilizzare ProntoPro è sempre sotto il tuo controllo: paghi una piccola somma solo per i clienti che scegli di contattare. ProntoPro è flessibile per tutti i casi: sia se stai facendo partire una nuova attività, sia per far espandere in un nuovo mercato un business già avviato.
Le nostre storie di successo
“Ho iniziato quest’attività da pochissimo e in questa fase di startup ProntoPro mi permette di entrare in contatto con una domanda che altrimenti non sarei in grado di intercettare da solo. Grazie a ProntoPro sono riuscito a lanciare la mia attività di Chef a Domicilio.”
Luca Pizzoccheri - ChefHa partecipato a Masterchef Italia e lanciato con successo Table Tales.
Parlano di noi
Domande frequenti
Devo avere una partita IVA per offrire i miei servizi su ProntoPro?
Pago per ogni richiesta che ricevo dai clienti?
Come faccio a sapere che riceverò solo richieste adatte a me?
Come pago su ProntoPro?
Quanti clienti troverò?
Più visibilità.Più clienti.Più tempo per dedicarti al tuo lavoro.