Trova Consulenti Sicurezza sul Lavoro {{a/ad}} Sassari

Trova Consulenti Sicurezza sul Lavoro vicino a te

Guarda i migliori 24 vicino a te

TROVA IL TUO ESPERTO
Registrazione Pro: gratuita

Recensioni dei clienti

         
Giacomo R.
Consulente Sicurezza Lavoro   23/12/2020

Eccellente, Molto comprensivo dei problemi delle piccole realtà associative che hanno bilanci modesti e devono combattere con normative intricate e in continua evoluzione,

         
Luigi G.
Consulente Sicurezza Lavoro   14/11/2020

Professionista attento scrupoloso è molto focalizzato sulle esigenze del cliente, siamo entrati subito in sintonia. Peccato non averlo trovato prima Grazie

         
Zazi S.
Consulente Sicurezza Lavoro   22/06/2020

Abbiamo scelto l'Ing. Simonelli e siamo stati ampiamente soddisfatti. Contatto rapido, consulenza eseguita in tempi brevi, considerando anche il periodo. Professionista molto disponibile e competente. Consigliato!

         
Cristina P.
Consulente Sicurezza Lavoro   11/06/2019

Sono stata contattata molto velocemente e subito ho avuto delle risposte chiare in relazione alle mie esigenze. Altrettanto velocemente mi hanno organizzato tutto il da farsi, e lo stiamo portando a termine, per mettermi in condizione di lavorare a norma e con tranquillità. La professionalità è stata eccellente. Sono molto soddisfatta.

         
Domenico C.
Consulente Sicurezza Lavoro   22/01/2018

Società molto seria, lavoro svolto perfettamente e nei tempi stimati. Disponibili ad ascoltarti per fornirti soluzioni efficaci con professionalità e esperienza. Avevo già effettuato precedentemente la questione sicurezza con un professionista, ma un amico mi ha consigliato di rivolgermi a questo studio con cui si era trovato molto bene. Ero indeciso ma poi, tramite un consulto con loro, mi sono accorto che mancavano delle carte e che il lavoro fatto in precedenza era tutt'altro che impeccabile. Grazie a loro adesso ho tutto in regola. Consigliatissimo.

Se sei un professionista di Consulente Sicurezza Lavoro  Registrazione Pro: gratuita