Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 251 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 251 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sassari.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sassari.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sassari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 188 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sassari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro servizi in campo musicale, lezioni private, concerti, registrazioni audio, noleggio strumentazione, piccoli service audio, organizzazione eventi di musica live. Professionalità, cortesia, ottimi prezzi; opero in tutta la Sardegna.

Fabrizio Solinas Nato in Sardegna, sin da giovanissimo collabora come organizzatore e DJ in diversi locali isolani, giungendo nel 1991 oltremare, in Lombardia, dove prosegue la sua carriera lavorando in rinomate discoteche e club milanesi. Da sempre impegnato nella selezione musicale in ambito...

Organizzazione di Matrimoni, Partecipazioni Tradizionali e Laser Cut, Tableau de Mariage, Photobooth, Menu, Segnaposto, Segnatavolo, Bomboniere, Feste a Tema per Bambini, Baby Shower, Battesimi, Comunioni, Allestimenti per set fotografici. Stationary...

Siamo in gruppo di chef animatori con esperienza internazionele in hotel super lusso

Cuoco professionale ,specializzato in cucina creativa,chiedo serietà e puntualità come la do io. Distinti saluti

Adoro il meraviglioso mondo dei palloncini perchè con poche mosse mi permette di creare la favola dei miei festeggiati, grandi o piccoli che siano. cerco di portare ad ogni evento il mio tocco di magia, quel momento emozionante in cui senza parole riesci solo a pensare "WoW" . Quel momento che...

Spazio di coworking e incubatore di startup, con un'ampia sala a disposizione per eventi e congressi. Mind Garden offre spazi e numerosi servizi a startup, aziende e professionisti di ogni settore.

Mi chiamo Emili Artizzu e offro servizi di: Allestimenti e decorazioni, Centro congressi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi in barca, Organizzazione eventi moda,...

ABC Animazione vi mette a disposizione un team di professionisti da anni nel settore,che sapranno progettare e realizzare un servizio impeccabile e soddisfacente. ABC Animazione si occuperà dell'intrattenimento dei vostri piccoli e/o grandi invitati, rendendoli partecipi al vostro grande giorno...

Le Spille è un portale di servizi alla famiglia e alle piccole/medie imprese: da due anni lavoriamo nel Nord Sardegna per fornire professionisti e servizi di ogni genere, mettendo in contatto le famiglie con chi può prestare loro un servizio. Possiamo aiutarti nell'organizzazione della tua festa o...

Offro laboratori di preparazioni piatti tipici Sardi ( culurgiones, ravioli, panadas, seadas, ecc..) presso il vostro domicilio (corso esclusivo o in piccolo gruppo fino a 6 partecipanti ). Cuoca a domicilio per pranzi e cene. Consegna a domicilio di gastronomia tipica Sarda e nazionale. Preparo...

Offriamo allestimenti floreali e confettate ,per ogni tipo di eventi .Matrimonio tra cui bouquet da sposa , chiesa , location , bottoberie, bracciali , casa sposa e sposo . Battesimi,compleanni,sfilate moda, eventi vari.

Kelku è un'agenzia incoming per la Sardegna, specializzata nell'organizzazione di meeting, incentives, congressi ed eventi. Gestiamo inoltre richieste per soggiorni o servizi singoli per gruppi con un minimo di 15 partecipanti. Siamo un'agenzia con 16 anni di esperienza nel comparto ricettivo della...

Aiutiamo i professionisti e i privati a posizionarsi sul web in maniera efficace è in linea con la loro filosofia di business. La nostra app Heart of Sardinia permette tramite la geolocalizzazione di identificare i punti di interesse in Sardegna la nostra principale area geografica di riferimento....

Adoro progettare, organizzare e realizzare matrimoni che restino nei ricordi delle persone, assecondando i desideri degli Sposi e prestando particolare attenzione ai luoghi, che tanto raccontano in merito allo stile e all’epoca storica d’appartenenza, cercando di valorizzare attraverso scenografie...

Pasticceria Mondesir Di Mura Gavina Luigia, si dedica da anni alla creazione di torte per cerimonie, offre servizi professionali riguardo ricevimento matrimonio a Sassari.

Sorbetto S.A.S. Di Spanu Peppino nel settore è specializzato principalmente in decori per torte e preparazione di gazebo per feste e idee per biglietti di addio al nubilato ad Alghero.

La Kairos s.a.s. è una ditta specializzata nella realizzazione e nell'organizzazione di eventi a Sassari. Offre assistenza per l'organizzazione di eventi aziendali e privati.

La società CONTAINER ALLESTIMENTI srl collabora con ditte di catering e agenzie di organizzazione di eventi per il noleggio di allestimenti di ogni genere, a Sassari.

agenzia per organizzazione di eventi , organizzatore di eventi sportivi, noleggio gazebo , gestione eventie scelta ristoranti per comunioni e scelta di ville per matrimoni a Sassari.

La Kairos s.a.s. collabora solo con i migliori grafici e i più esperti organizzatori di eventi per allestire dai meeting aziendali alle feste di compleanno .

La Weddings in Sardinia è un'agenzia di organizzazione di eventi specializzata in ricevimenti privati, per i quali seleziona addobbi floreali e ville per matrimoni .

Tre Janas esegue decorazioni floreali e addobbi floreali per matrimoni. decorazioni floreali per matrimoni e locali per addio al celibato e idee per biglietti di addio al nubilato a Porto torres.

L'agenzia Grindi Tourist Service, organizzatori di eventi a Porto torres, cura dalle composizioni floreali alla scelta di alberghi per conferenze e meeting.

La MIXER SERVICE srl è una ditta che dispone di una serie di sale perfette per l'organizzazione di eventi di qualunque tipo. Offre ottime location per ricevimenti, feste di compleanno e matrimoni.

CUOCO A DOMICILIO S.HERVATIN, esperto nel settore della ristorazione, offresi per banqueting e catering per ricevimenti, feste di compleanno, eventi aziendali o una semplice cena tra amici.

La MIXER SERVICE srl, società di catering a Porto Torres, cura allestimenti per ricevimenti ed eventi aziendali fornendo anche tavoli, sedie e torte decorate.

Mega Srl disegna e realizza bouquet da sposa a Porto torres. L'atelier e specializzato nell' organizzazione eventi comprensivi di bouquet fiori, composizioni fiori matrimonio.

La Gargiulo Travel Autoservizi si occupa della fornitura di pulmini per il trasporto nelle location per matrimoni e auto per matrimoni, a Porto Torres.

CUOCO A DOMICILIO S.HERVATIN si propone come cuoco a domicilio, o cuoco per eventi aziendali, cene intime o cena di gala. Offre inoltre consulenza per la ristorazione e lezioni di cucina a Sassari.

ANTURIUM è un fiorista specializzato nella realizzazione di composizioni floreali e addobbi per matrimoni , ricevimenti, eventi aziendali e compleanni.

Gargiulo Travel Autoservizi da diverso tempo si offre per addobbi floreali chiesa ad Alghero. Si occupa anche di organizzazione di eventi e animatori per feste di compleanno.

Le Gourmand Da Bruno è un ristorante raffinato che offre servizio di catering ad Alghero per ogni genere di evento privato. Offre pasti completi per una cena di gala e buffet per ricevimenti di matrimonio.

Per organizzare un matrimonio a Sassari la ditta Pasticceria I Pasticcioni dispone di personale qualificato. Massima competenza per catering matrimonio a Sassari.

Weddings in Sardinia - specializzati in organizzazione di eventi, matrimonio da favola, feste e molto altro ad Alghero (SS). Si avvale di un team altamente qualificato.

La pasticceria di Masia Luigi propone torte per addio al nubilato, catering dolce in sala per feste, collabora con ristoranti per matrimoni a Porto torres

La Bm Help Desk è una ditta di informatici e tecnici altamente qualificati, master in organizzazione di eventi culturali ed eventi aziendali a Sassari.

Marras &C. - Banqueting e Catering snc, agenzia di organizzazione eventi a Sassari si occupa di organizzare addio al nubilato, matrimonio, ristorazione, addobbi floreali per matrimonio, noleggio catering.

Alma Sas organizzatore di eventi sportivi e organizzazione di cene di gala. gadget per eventi e location per matrimoni. autista privato e composizioni floreali per matrimonio a Porto torres.

La Grindi Tourist Service offre un gran numero di sale e locali per feste a Sassari. Gli ambienti sono perfetti per organizzare un matrimonio o per ospitare eventi più professionali e formali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sassari su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%