Antonio Tibaldo ha 45 anni ed è nato a Rovigo. Risiede ad Alghero (SS) dove ha sede la sua attività di centro stampa e agenzia marketing.
PeG, acronimo di Pubblicità e Grafica, oltre alla stampa personalizzata sia in piccolo che in grande formato, si consolida con la personalizzazione dell’abbigliamento con stampa serigrafica e digitale diretta ed offrendo tali servizi anche sul web.
Infatti, con l’evoluzione di internet, Antonio ha compreso l’importanza di ampliare i suoi servizi, soprattutto online, per soddisfare tutte le esigenze comunicative e di marketing per i suoi potenziali clienti.
Così, ha trasformato la sua azienda da “semplice” studio grafico in centro stampa con l’aggiunta di soluzioni personalizzate per il web.
Le motivazioni di Antonio non si soffermano alla passione per il mondo delle arti visive e della sua creatività, bensì soprattutto per la gratificazione dei clienti.
Per lui, un cliente soddisfatto è un cliente acquisito, che rimane negli anni e che funge esso stesso da pubblicità per l’azienda.