Trova il tuo esperto.

Trova Web Agency a Sassari

Guarda i migliori 12 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Web Agency a Sassari

4.2
Valutazione media su 1300+ recensioni

Trova web agency a Sassari

ES

EAGER srl

EAGER srl è un'azienda di marketing, che si occupa di foto prodotti a Sassari, di posizionamento siti sui motori di ricerca, creano applicazioni, offrono servizi per aziende e privati

Web Solutions Internet Company

Web Solutions Internet Company

Web Solutions ® è una Internet company , agenzia di marketing, pubblicità e casa editrice con sede a Sassari. Creazione siti web responsive, con CMS proprietari, siti web per la vendita on-line (eCommerce), Digital Marketing, Social Media Marketing, posizionamento nei motori di ricerca (SEO) , Web …

ME

Marketing e comunicazione

Digital communication di Francesco Ruiu è una web agency che si trova nella provincia di Sassari e propone servizi di marketing e comunicazione e ottimizzazione motori di ricerca a Sassari.

MS

Mentefredda Srl web agency a Sassari

La società Mentefredda Srl è una web agency a Sassari che lavora con professionisti esperti in campagne adwords e indicizzazione sui motori di ricerca .

AS

ADV Services motori di ricerca a Sassari

ADV Services e specializzata nella realizzazione di siti ecommerce e il posizionamento sui motori di ricerca a Sassari per le attivita commerciali che vogliono crescere

CS

Consulente seo a Sassari

campagne display a Sassari e formatore social media sono i servizi di maggiore spicco per quanto riguarda l'agenzia Web Communication Siti Internet Sassari

RD

Realizzazione di siti web ad Alghero

Web Communication Siti Internet Sassari è una rinomata agenzia seo ad Alghero che effettua banner pubblicitari e campagne adwords ad Alghero e provincia.

PD

Piano di marketing a Sassari

Alberto Bona - Siti internet Sassari, propone un piano di marketing mirato, collaborando con una nota agenzia web marketing per intercettare il traffico.

EA

E-agle Web Turismo, social media manager a Sassari

La E-agle Web Turismo lavora come agenzia web a Sassari, specializzata nella pubblicità al turismo e che lavora con consapevolezza di social media manager a Sassari

AS

ADV Services, realizzazione siti internet a Sassari

Se necessitate di consulenza marketing a Sassari o di esperti di comunicazione visiva potete chiamare la ditta ADV Services, una web agency molto qualificata.

EM

Email marketing a Sassari

Web Communication Siti Internet Sassari organizzano campagne di email marketing a Sassari, rispettando i progetti e le strategie di marketing aziendale concordati con i clienti.

PS

PramaWeb stampa biglietti da visita a Sassari

PramaWeb, web agency, si occupa della progettazione di grafiche per la stampa di magliette, biglietti da visita aziendali e cartellonistica, a Sassari.


Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Gianfranco Grassi - Titolare di [PRO]motion - comunicazione e marketing a Sassari

Gianfranco Grassi - Titolare di [PRO]motion - comunicazione e marketing a Sassari

Un'intervista con ProntoPro

Gianfranco Grassi è un esperto in marketing digitale ed è il titolare di [PRO]motion - comunicazione e marketing, una Web & Social Media Agency che si occupa di web design, social media marketing, seo e design. L'obiettivo dell'azienda è stupire i propri clienti con lavori finiti di alta qualità conformi alle loro richieste. L'informatica e la tecnologia sono sempre stati al cuore dei suoi interessi e del suo percorso lavorativo. Entrando nel settore della vendita diretta, ha potuto constatare come la combinazione di marketing e web fosse in grado di fornire un valido supporto alle aziende, per cui ha deciso di aggiungere questo servizio al proprio raggio di attività. Per garantire il miglior esito finale, l'azienda collabora con diversi freelance attivi in tutto il mondo per la realizzazione dei progetti commissionati. Fondamentale, nello svolgimento del proprio lavoro, è la passione per l'informatica e la volontà di rimanere sempre al passo con le ultime innovazioni.

Cosa si intende con SEO e perché è importante per un'attività?

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization (ottimizzazione per i motori di ricerca). Più che importante, direi che è fondamentale. Le persone, infatti, oggi utilizzano strumenti come Google per cercare qualsiasi cosa e, secondo le statistiche, meno del 10% visita la seconda pagina dei risultati di ricerca. Non indicizzare il proprio sito in questo senso è un grave errore, ed ecco perché spieghiamo ai nostri clienti che avere un sito web è importante, ma allo stesso tempo bisogna investire sul SEO per fare in maniera che “piaccia” ai motori di ricerca affinché lo “spingano” in alto quando serve.

A cosa serve un sito web aziendale?

Un sito web riferito ad un’azienda può servire a tante cose: può essere una semplice vetrina che conquista nuovi clienti e li fa iscrivere ad una mailing list per tenerli aggiornati, oppure un e-commerce per raggiungere nuovi clienti in Italia o anche nel mondo. Inoltre, può essere un portale di riferimento con aree riservate per agenti e manager, o anche un sito funzionale per prenotare un servizio (barbieri, medici, avvocati…). Ci sono molteplici applicazioni per un sito web aziendale.

Che costi comporta il web marketing?

I costi legati al web marketing sono molto soggettivi in riferimento al cliente, al suo budget, alla quantità di informazioni che intende divulgare e al target che intende colpire. I clienti più scettici normalmente iniziano con budget molto bassi (50/100 euro al mese), per poi aumentarli con l’arrivo dei primi risultati.

Quali sono i tempi in media per realizzare un sito web ecommerce?

I tempi di realizzazione sono prevalentemente legati alla quantità di prodotti e all’ampiezza dell’area di vendita. Per capirci, un e-commerce potrebbe essere una pizzeria, un fast food o un piccolo negozio di alimentari che con il suo sito web vende i prodotti nella sua città, o potrebbe anche essere un negozio che serve tutta Italia ma anche tutto il mondo. Nel primo caso, basterebbero pochi giorni per la realizzazione del sito, nell’ultimo, invece, considerata la necessità di implementare le regole commerciali di ogni singola nazione e la traduzione delle descrizioni di ogni articolo nelle lingue necessarie, avendo cura di gestire le chiavi SEO, probabilmente non sarebbe sufficiente un mese di lavoro in team.