Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 75 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grottaglie.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grottaglie.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grottaglie sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 129 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Grottaglie.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La nostra è una attività su ruote, in pratica abbiamo una roulotte vintage allestita da ristorazione (fornita di tutto) con la quale offriamo qualsiasi tipo di catering, buffet ma anche solo un aperitivo davanti alla chiesa in cui si svolge l'evento per esempio matrimoniale o una presentazione di...
La passione per la Musica e l'esperienza acquisita negli anni mi hanno portato ad esprimere al meglio le mie potenzialita' in un settore dove La cultura e le tradizioni artistiche sono la base essenziale per ottenere un successo ambizioso. Sempre alla ricerca di novita' e all'avanguardia per la...
Esperienza trentennale nel settore dell’intrattenimento, party aziendali e privati, matrimoni ed eventi.
Sono un Dj da circa 5 anni e il mio genere musicale è Tech House/Techno. Sul canale YouTube "Stefano Marinotti" trovate alcuni miei poadcast. Disponibile per qualsiasi tipo di evento, no compleanni, matrimoni ecc.
Sono una wedding planner per passione. Ho sempre organizzato eventi nella mia numerosa famiglia finché ho deciso di specializzarmi presso un'accademia di Roma. Se volete organizzare un evento curato nei minimi dettagli allora chiamatemi.. Sono disponibile a offrire la mia consulenza anche...
Specialisti nella cucina di mare, si offrono servizi di chef a domicilio, catering e banqueting. Disponiamo inoltre di un osteria in cui è possibile organizzare eventi o feste
Organizzo servizi di cocktail e d'allestimento della zona bar per feste, cene aperitivo o qualsiasi altro evento. Offro una lista di cocktail sempre nuovi, usando le più moderne tecniche delle preparazioni home made cerco di far vivere delle belle esperienze gustative e di accoglienza.
Salve , è un piacere presentarmi in quanto ho piacere a conoscere voi e mettermi a disposizione delle vostre esigenze. Cervellera lucia 26 anni di Francavilla Fontana. Organizzo eventi di vario genere , Aziendali , Feste private , Cerimonie , Eventi Sociali . Mi occupo di lancio di locali quali ,...
Quello che conta di più nella vita è poter realizzare il proprio sogno. La WP ti darà una mano a farlo. Ti aiuterò ad organizzare il tuo evento nei minimi dettagli ascoltando le tue esigenze e selezionando per te il meglio. Non soltanto il tuo matrimonio ma anche addio al nubilato/celibato,...
Siamo due colleghi propensi a offrire il nostro servizio con un menu che vi soddisfi. Da quattro anni nel settore , diplomati in enogastronomia e amanti della buona cucina e dei nuovi sapori. Composizioni particolari , gusti innovativi , tutto quello che vuoi. Siamo predisposti a: -pranzi e...
Pugliaonyourtable nasce dalla passione per la cucina e la materia prima del proprio territorio.La nostra volontà è quella di poter trasmettere antichi sapori ed esperienze culinarie agli ospiti della nostra splendida valle dei trulli. -CHE A DOMICILIO lunch,dinner,breakfast -COOKING CLASS
Salve, sono una ragazza laureata in scenografia e arredamento d'interni con 110/110. Mi piace allestire e creare oggetti con materiali di vario genere,organizzare feste in ogni minimo dettaglio.
Noleggio maxischermo elettronico mobile in alta risoluzione completamente autonomodimensioni 3mt x 2 mt
Da anni nel campo musicale, vi offriamo un evento elegante ed indimenticabile adatto ad ogni vostra esigenza Per info
30 Anni, solo 30 Anni, una passione, un hobby, un lavoro, ho creduto sin dall’ inizio, circa 30 Anni fa che poteva essere un lavoro, quando invece negli anni ’80 era solo un hobby, un passatempo. Ho creduto sempre fino ad arrivare alla realizzazione di un piccolo sogno, un desiderio covato per...
Pasticceria Gelateria Aiello è specializzata per organizzare un matrimonio a Taranto con allestimenti e banqueting dolci e salati. Allestisce anche catering per matrimoni.
Victoria Bakery nel suo ambito è specializzato tendenzialmente in addobbi floreali per matrimoni ma anche noleggio palchi. Inoltre è impiegata per scelta di ville per ricevimenti e pr per eventi a Francavilla fontana.
Società di pubbliche relazioni organizza eventi. Organizzazione feste, organizzazione matrimoni ed eventi culturali. Noleggio gazebo e noleggio catering. Ricerca location per matrimoni e locali per feste.
Dolciart è una pasticceria che si occupa di preparazione torte per addio al nubilato a Ceglie messapica, torte decorate a più piani per matrimonio, organizza ristorazione per team bulding a Ceglie messapica
organizzazione di cene di gala , autista privato, decorazioni floreali , composizioni floreali per matrimonioe organizzatore di eventi musicali e agenzia per organizzazione di eventi a Taranto.
La Fenice è un'agenzia professionale che offre numerosi servizi per l'organizzazione di feste ed eventi quali la preparazione di catering e banqueting a Taranto
Nilde Dolci Creazioni è una pasticceria che esegue tutti gli ordini ricevuti dai singoli clienti per realizzare torte di compleanno a Taranto e torte per addio al nubilato a Taranto
Si organizzano eventi di catering e ricevimenti per feste aziendali, matrimoni, compleanni, e molto altro a Taranto - si assicura professionalità e serietà
Floridanimazione si occupa di organizzazione di eventi e della addobbo di matrimoni, e di composizione fiori matrimonio e anche bouquet fiori a Grottaglie
Magilla Spettacoli, è un'azienda specializzata nell'organizzare un evento e e andare alla ricerca di una sala per feste per garantire un servizio di qualità e professionale a Brindisi.
Dear Marketing Di Tassiello Consilia è un'azienda che è specializzata nella realizzazione di addio al nubilato a Grottaglie e collabora con agenzia organizzazione eventi
Simeone Angelo S.A.S. organizza eventi e feste. Si organizzano addio al nubilato, addio al celibato e banqueting a Grottaglie. Professionalità garantita.
La Fenice è un bar caffetteria specializzato nel servizio catering e banqueting a Grottaglie per eventi aziendali e feste di compleanno. Il locale dispone di spazi adatti per l'organizzazione dell'addio nubilato.
PASTICCERIA PRESTIGE srl lavorano in collaborazione con un organizzatore di eventi, e realizza dolci e torte per servizio di ristorazione a Grottaglie
RisikoComunicazione è un'agenzia punto di riferimento per la programmazione di feste con addobbi matrimonio e bouquet sposa a Grottaglie e zone limitrofe
Il laboratorio artigianale Nilde Pasticcerie cura la produzione di torte di compleanno e nuziali e piccoli buffet sia dolci che salati per cene di gala e cerimonie, a Grottaglie.
Caramello Torte e Feste di Bottazzo Barbara è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di moderne torte di compleanno e torte decorate a Grottaglie
LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA si occupa di fornire servizi legati al banqueting per eventi e ricorrenze tra cui bouquet sposa e composizioni floreali a Grottaglie.
La Pasticceria Prestige Srl si occupa sia dell'organizzazione di eventi privati che della ristorazione per ricevimento di matrimoni e compleanni a Grottaglie.
Caffè Italiano addio al celibato-nubilato addobbi chiesa per matrimonio noleggio auto lungo termine a Grottaglie idee addio al nubilato addio al celibato-nubilato
LOrchidea scherzi di addio al nubilato e addobbi per matrimoni. decorazioni floreali per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti. regali per matrimonio e organizzazione di cene di gala a Grottaglie.
Dali papiashvili si occupa della realizzazione di feste di addio al celibato idee a Grottaglie e di organizzazione di eventi, matrimoni e cene di gala
Pasticceria Gelateria Aiello da diverso tempo opera nel campo di fioristi a Grottaglie. Si può ideare tante idee addio al nubilato affittando anche un ottimo sommelier.
BEA FASHION NG srl è una società che ha sempre idee per addio al nubilato a Grottaglie e che lavora con agenzia di organizzazione eventi a Grottaglie.
Victoria Bakery da anni opera nel campo di torte per addio al nubilato a Grottaglie. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini. Competenza è sempre la parola chiave.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Grottaglie su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.