Guarda i migliori 63 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Giulianova.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Giulianova.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Giulianova dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offro servizio di allestimento a partire dai negozi ad arrivare a stand fieristici ,dalla sistemazione di capi al loro interno secondo necessità (divisione x aziende e collezioni)alla realizzazione di vetrine di ogni genere. Opero nel settore da oltre 12 anni ,la mia formazione ha radici nella moda...
Be Party Planner organizza il tuo party dal biglietto d'invito fino al taglio della torta. Hai bisogno di un solo aspetto della festa oppure vuoi affidarci l'intera organizzazione? Esaudiremo ogni tua richiesta. I nostri prodotti e servizi sono creati manualmente e graficamente da noi, seguiamo...
Dopo aver lavorato per più di 15 anni nelle case da gioco di tutta europa e non solo, abbiamo deciso di darti l'opportunità di tentare la sorte senza perdere denaro. Un Casinò a domicilio? Da oggi è Realtà. Stefano e Laura, croupier professionisti, saranno lieti di intrattenerti e servirti con lo...
Struttura con Camere Appartamenti dotati di tutti i confort, attrezzata con Bar, Piscina con Idromassaggio, Solarium, Palestra e spazio fitness, Parcheggio, Giardino e spiaggia privata.
Offro servizio di banqueting e catering, sono una cameriera professionista da 5 anni e mi occupo di cerimonie e feste private. Ho lavorato anche come organizzatrice di eventi a Roma.
Centro Congressi in Villaggio sul mare in grado di ospitare fino a 400 persone per eventi, meeting, convegni, workshop, lancio prodotti e sfilate. Servizi:ristorante,strutture abitative,strutture sportive e centro commerciale.
Sono uno Chef di cucina con esperienza trentennale. Ho lavorato nei migliori hotel e sale banchetti della costa adriatica oltre ad avere fatto esperienza all’estero. Lavoro principalmente in Abruzzo ma non ho difficoltà a spostarmi nelle regioni limitrofe.
Siamo un Organizzazione di Eventi con l'obiettivo di fare Eventi che mirano al cuore delle persone.
Mi chiamo Genya,ho 24 anni e vengo dalla provincia di Teramo.Da quando ho terminato gli studi presso l’istituto alberghiero Crocetti,ho sempre lavorato nel campo della ristorazione.Come la maggior parte dei cuochi professionisti,ho lavorato in svariate strutture della ristorazione,facendo tesoro...
Ristorante con specialità tipiche abruzzesi e salentine preparate solo con prodotti di prima qualità, ampia selezione di vini e birre artigianali, situato nel palazzo ducale Acquaviva nel cuore del centro storico di Giulianova. Ampia terrazza panoramica con vista sul mare, ideale per aperitivi,...
Ciao sono Alessandro.. Bhe che dire amo il mio lavoro,iniziai la scuola alberghiera quasi per gioco,accorgendomi invece che giorno dopo giorno divenne la mia passione Con i corsi di cucina mi piace poter trasmettere alle persone ciò che ho appreso durante il mio percorso ed il bello di questo...
Siamo un azienda che opera nel settore da quasi 70 .. la nostra esperienza e professionalita’ insieme all’originalita che da sempre ci contraddistingue faranno la DIFFERENZA..affidati a noi per l’organizzazione dei tuoi eventi..non te ne pentirai.
Casa de Campo location per eventi, realizziamo il giorno più importante della vostra Vita.
Cucinare e' un atto d'Amore. Soddisfare il bisogno primario dell' essere mi procura responsabilità del benessere psicofisico di chiunque assapori la cucina SabryFood65. I miei cibi sono semplici ,curati e poco elaborati. Si mangia con la bocca e anche con gli occhi, per questo i miei piatti sono...
Offriamo servizi di truccabimbi e animazione per eventi feste e compleanni Il divertimento per la Vostra festa. I costi variano in base alla tipologia del evento richiesto e al numero di partecipanti al evento. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono qui per offrire la migliore...
Misslittlecake addobbi chiesa matrimonio addobbo chiesa matrimonio affittare un furgone a Roseto degli abruzzi torte decorate a Roseto degli abruzzi agenzie di spettacolo
BLUNEL MATRIMONI ED EVENTI da diverso tempo effettua servizi di catering a Roseto degli abruzzi. Vengono anche realizzati addobbi floreali matrimonio, per abbellire i tavoli.
Momenti In Festa Di Musa Angelo è un'agenzia di professionisti nell'organizzazione di eventi del che fornisce servizi di catering di dolci a Roseto degli abruzzi.
Pasticceria Michetti lavora nell'ambito di ristoranti per matrimoni a Roseto degli abruzzi. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. Prezzi molto competitivi sul mercato.
Caffe E Dolciumi Bomboniere Capricci nel settore è specializzato principalmente in allestimenti floreali e addobbi tavoli per matrimoni e idee per addio al celibato-nubilato a Roseto degli abruzzi.
OBYRI da diverso tempo si offre per organizzare un evento a Roseto degli abruzzi. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Massima resa e qualità nei prodotti.
La Ghianda - Catering & Location per organizzazione di eventi con originali e simpatiche idee per l'intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Catering e banqueting.
Bar Pasticceria Jonathan da anni lavora ad affitto ville per ricevimenti a Roseto degli abruzzi. Viene anche venduto uno stupendo centrotavola matrimonio
Okayanimazione da diverso tempo si occupa di animazione per feste bambini a Roseto degli abruzzi. Effettua anche noleggio di costumi per feste in maschera.
La Bottega Della Pasticceria addobbi per matrimoni a Giulianova agenzia organizzazione eventi addobbi chiesa per matrimonio addobbo chiesa matrimonio
Sushiprime.it opera nel campo di noleggio gazebi a Giulianova. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi di vario tipo
La ditta Caffe' E Dolciumi Bomboniere Capricci dispone di un cuoco specializzato per realizzare i dolci delle feste di compleanno a Giulianova. Famose sono le sue torte di compleanno.
ATLANTE CONGRESSI da molto tempo lavora a realizzando consulenze di team building a Giulianova. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni.
Florita Di Camplone Fabrizio C. Snc animatori feste bambini e autista privato. sala ricevimenti e organizzatore di eventi musicali e decorazioni floreali matrimonio a Giulianova.
La Pasticceria Michetti cucina diversi tipi di dolce, dalle torte decorate alle torta addio al nubilato: è, infatti, disponibile a fare il catering di dolci per eventi e feste.
Rendez-Vous vita all'evento è un'azienda che si occupa dell'allestimento fiere e manifestazioni, ricerca fornitori banqueting e catering, fiori x matrimonio, noleggio gazebo per feste a Giulianova
Pinky Pasticceria Caffetteria da diverso tempo lavora a agenzie eventi a Giulianova. Si propone allestimenti floreali per organizzare matrimoni e vari ricevimenti includendo un grande catering dolci.
OBYRI si occupa di realizzare servizi per eventi catering a Giulianova. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali.
Naiko Gelateria & Co. è un vero e proprio organizzatore di eventi a Giulianova. L'azienda si occupa tra le altre cose di addobbi floreali per chiesa e addobbi dei tavoli per matrimonio a Giulianova.
Rinomata pasticceria prepara nel proprio laboratorio torte di compleanno per bambini, torte per matrimonio con decorazioni originali. Su ordinazione pasticceria per eventi. Servizio catering.
Professionale animazione per feste di bambini a Giulianova. La ditta ANIMAZIONE & SPETTACOLO SRL dispone di personale esperto anche per servizi di catering per matrimoni.
Misslittlecake pr per eventi e scelta di ville per matrimoni. agenzia per hostess e noleggio attrezzature per catering. location per eventi e agenzie di spettacolo a Giulianova.
Momenti In Festa Di Musa Angelo è un'agenzia che provvede nell'organizzazione di feste con torte di compleanno e composizioni di fiori per una serata di qualità
Bar Pasticceria Jonathan eventi aziendali e noleggio palchi. preparazione tendoni per feste e noleggio costumi. noleggio videoproiettori e feste di compleanno e addobbi floreali per matrimoni a Giulianova.
LE TRE LUNE di PAOLA PAGLIALUNGA offre servizio organizzazione eventi, si occupa di trovare addobbi per matrimoni a Giulianova gazebo per feste e gadget addio al nubilato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Giulianova su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.