Guarda i migliori 87 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 87 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pergine Valsugana.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pergine Valsugana.
Leggere 20 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pergine Valsugana sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 138 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Pergine Valsugana.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Agenzia Viaggi Betulle servizio di cerimonie, composizione fiori matrimonio, noleggio videoproiettori, servizio catering, gestione eventi e frasi per addio al nubilato
Doru.kiss, agenzia di organizzazione di eventi, propone un servizio di catering per matrimonio a Pergine valsugana e si occupa anche delle decorazioni floreali per il matrimonio.
Christian Antonio Fontana è un'agenzia di wedding planner della provincia di Vicenza ideale per location per matrimoni, noleggio attrezzature catering e organizzazione dell'evento in ogni fase.
RIZZOLI FRANCESCA - FIORERIA DA ALDO propone composizioni floreali per tutte le occasioni. Fornisce splendidi addobbi per il matrimonio civile, per il battesimo, per eventi vari.
L'agenzia, si occupa di molte richieste di organizzazione del giorno più bello della vostra vita; sanno eseguire le richieste di matrimonio low cost; idee originali per matrimonio, con idee intrattenimento matrimonio.
Caffè Torino pasticceria ed eventi, organizza idee originali per il matrimonio, occupandosi del tableau matrimonio, degli addobbi floreali, e delle decorazioni per il matrimonio.
Rialto Party di Baldessari Paolo & C. è una società che offre un servizio catering di alta qualità per matrimonio ed organizzatore di eventi pubblici e privati
AGENZIA MATRIMONIALE ELIANA MONTI si occupa da anni dell'organizzazione di matrimoni. L'agenzia offre assistenza agli sposi per l'organizzazione di un matrimonio originale ed esclusivo.
Briciole di fiaba Wedding Event planner organizza organizzare il matrimonio, matrimonio religioso, menu per matrimoni, fotografo per matrimoni, celibato e fiori
Emozioniamoci è un' attività professionale che si occupa di organizzazione della festa con idee originali per matrimonio, a partire dagli addobbi floreali fino all'organizzazione del matrimonio sulla spiaggia.
Misuraca Wedding è un organizzatore di eventi a Pergine Valsugana. Offre il servizio di organizzazione del matrimonio civile con l'obiettivo di rendere fantastico e unico l'evento.
I GYPSY TRIO sono un trio musicale di generi Jazz e Swing a Pergine Valsugana. Offrono musica di piano bar e intrattenimento di feste di compleanno e matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Pergine Valsugana su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.