Guarda i migliori 281 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Trento.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Trento.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Trento dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Feste.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Animatrice certificata, energica e simpatica. Organizzo ed intrattengo i vostri eventi con allegria ed entusiasmo. Amo il mio lavoro e lo svolgo con amore e cura. Disponibile per compleanni e feste a tema, parola chiave divertimento..
Trentino Social è una web agency che opera a Trento specializzata nel social media marketing che si impegna a trasportare i valori delle aziende trentine nel mondo digitale per portare guadagno, competitività sul mercato e fidelizzare i clienti.
Dj set 360, Latino, Dance House, Hip Hop 'r &'b e rock. Dj con 10 anni di esperienza al vostro servizio, eventi, discoteca, locali di qualsiasi genere e nelle piazze per feste all'aperto.
Organizziamo eventi privati e aziendali su misura per il cliente, offrendo anche singoli servizi. Il nostro punto di forza è quello di riuscire a garantire il massimo risultato al minor prezzo. Inoltre offriamo un servizio di trasporto persone e cose attivo 24 ore.
Cantante tastierista professionista , massima disponibilità’ e serieta’ lavorativa , repertorio musicale internazionale , strumentazione propria con impianto voce Bose. Preferenza come Piano Bar con esperienza in Hotel di alta categoria. Disponibile anche per Eventi quali : compleanni ,...
Ho scelto di fare la wedding e event planner perchè adoro tutti gli eventi e le ricorrenze, sono la mia passione e mi piace vedere tutti felici. La mia missione è organizzare eventi da sogno/favola e trasformarli in realtà, avendone cura nei minimi dettagli e senza lasciare nulla al caso. Sono...
Wedding planner, wedding day coordinator, servizio di consulenza. Metto la mia esperienza e la mia grande passione per i matrimoni e per l’organizzazione nei minimi dettagli a disposizione di chi mi sveglierà per vivere un giorno magico. “La mia passione per regalarvi un sogno”..
Sono un uomo di 54 anni, hobbista nel settore della creazione di oggettistica in legno , bijoux , giochi di logica e pupazzi in lana da 10 anni. ho scelto questa strada per poter dedicarmi a ciò che mi piace: lavorare il legno e vedere le persone felici mentre acquistano i miei oggetti, unici in...
Offro servizio come dj per qualasiasi tipo di evento. Ho tutto l'occorrente per svolgere la mià attività. Disponibile in zona Trento e fuori città.
Sono un'antropologa. MI occupo di cultura popolare e storia delle donne. Organizzo eventi culturali e faccio progetti di valorizzazione del territorio. Offriamo organizzazione di eventi, progettazione per bandi, ricerche, redazioni di testi e articoli per giornali cartacei e on line
Professionalità e tanti anni di esperienza nel settore eventi, e wedding . Possibilità di essere seguiti a 360 gradi grazie a una rete di collaboratori specializzati. Flessibilità e buon gusto per un evento indimenticabile.
Offro prestazione come Dj. Per feste, eventi ecc. Generi musicali: Techno - Tech House Zona Trentino - Alto Adige e anche fuori regione.
Cucina gustosa intuitiva semplice abbinata sempre ad una buona genuina bevanda. .
Il Family Chalet Dosson è una struttura moderna costruita con i più alti standard ambientali. Raggiungibile facilmente attraverso la telecabina otto posti a Andalo. La terrazza panoramica con vista sulle splendide Dolomiti di Brenta e gli ampi spazi esterni rendono il Rifugio Dosson la location...
Sono Simona Volpe, una ragazza di vent’anni che offre lezioni di ginnastica ritmica, allungamenti e ginnastica potenziante. Ho dieci anni di esperienza in agonismo e gare su tutto il territorio, ho studiato per diventare tecnico UISP e ho studiato nella regione Trentino per diventare giudice...
Caff?? Torino pasticceria ed eventi da diverso tempo si offre per fiori a Rovereto. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi e per scherzetti per divertirsi di più.
Doru.kiss da anni si offre per composizioni floreali a Rovereto. Si offre il miglior barista per servizio di barman.. Massima resa e qualità nei prodotti.
Agenzia Viaggi Betulle servizio di cerimonie, composizione fiori matrimonio, noleggio videoproiettori, servizio catering, gestione eventi e frasi per addio al nubilato
Doru.kiss, agenzia di organizzazione di eventi, propone un servizio di catering per matrimonio a Pergine valsugana e si occupa anche delle decorazioni floreali per il matrimonio.
RIZZOLI FRANCESCA - FIORERIA DA ALDO da diverso tempo lavora a scherzi matrimonio a Rovereto. Si effettua matrimonio perfetto e ottimo pr per eventi. Vengono offerti prezzi abbordabili.
La Fioreria da Aldo viene gestita da Rizzoli Francesca e nasce nel 1962 dalla passione per i fiori del padre. Creano fantasie per bouquet da sposa e vari composizioni per addobbi di chiesa.
MUSISPE - ORGANIZZAZIONE EVENTI di GUGLIELMI SERGIO e l'agenzia ideale per organizzare un addio al celibato diverso e con tante idee per un addio al celibato al mare
ADM SERVICE non solo matrimoni e compleanni,l'agenzia organizza anche scherzi per addio al celibato a Trento con giochi per addio al celibato a Trento
Luca.pisetta e un animatore e si offre per organizzare intrattenimenti per scherzi per addio al celibato a Trento e accessori per addio al celibato
VILLA CIAN VICTORIA di DONADEL LORENZO & C. sas e una societa che organizza eventi di addio al celibato hummer limousine a Trento con oggetti addio al celibato a Trento
ARS GROUP LANFRANCO CIS cn la sua agenzia di animatori organizzano giochi per addio al celibato a Trento con accessori per addio al celibato a Trento
Christian Antonio Fontana è un'agenzia di wedding planner della provincia di Vicenza ideale per location per matrimoni, noleggio attrezzature catering e organizzazione dell'evento in ogni fase.
White Charme - Weddings Events possibilità per musica per matrimoni e addio al celibato. servizio fotografico per matrimoni e organizzazione di matrimoni esclusivi a Rovereto.
La Cinzia Fonso Eventi è specializzata nell'organizzare matrimoni e altri eventi, mettendo a disposizione la professionalità pluriennale con idee matrimonio a Rovereto
Caffè Torino pasticceria ed eventi, organizza idee originali per il matrimonio, occupandosi del tableau matrimonio, degli addobbi floreali, e delle decorazioni per il matrimonio.
Christian Antonio Fontana - organizzatore di eventi specializzato in matrimoni, compleanni, feste di ogni genere - cura ogni dettaglio per rendere indimenticabile ed emozionante il giorno
La PR&R Communication è un'agenzia di Trento specializzata da anni nell'organizzazione di matrimoni. Dalle bomboniere per matrimonio agli addobbi floreali in chiesa.
Aengus Wedding Planner offre un ampia scelta di idee di matrimonio a Rovereto per rendere le vostre nozze un giorno speciale per gli sposi, amici e parenti
L'agenzia, si occupa di molte richieste di organizzazione del giorno più bello della vostra vita; sanno eseguire le richieste di matrimonio low cost; idee originali per matrimonio, con idee intrattenimento matrimonio.
L'agenzia Emozioniamoci si offre per la realizzazione di un matrimonio da favola a Trento. Qualunque siano le esigenze degli sposi, offre soluzioni su misura con biglietti per matrimonio e location per matrimoni.
Cinzia nel ramo degli eventi wedding spicca per le proprie ideazioni di creatività; ricerca addobbi per il matrimonio carini, consiglia i migliori abiti per cerimonia e con la sposa sceglie il bouquet.
Briciole di fiaba Wedding & Event planner è perfetta per due innamorati che devono organizzare un matrimonio a Trento essendo da anni esperta nell' organizzare matrimoni
LOTTO di PASQUAZZO ALBINO & C. snc.La sua specialita e quella di fare catering per matrimoni a Trento,un team qualificato pronto a soddisfare qualsiasi idee di matrimonio.
Emozioniamoci è un' attività professionale che si occupa di organizzazione della festa con idee originali per matrimonio, a partire dagli addobbi floreali fino all'organizzazione del matrimonio sulla spiaggia.
La RIALTO PARTY di BALDESSARI PAOLO & C sas è un'agenzia di Trento specializzata nell'organizzazione di eventi. Tutto per feste, ricevimenti e un matrimonio da favola.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Trento su ProntoPro vanno da 150 € a 1.400 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.