Trova il tuo esperto.

Trova Organizzatori di eventi a Settimo Torinese

Guarda i migliori 10 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Trova organizzatore di eventi a Settimo Torinese

OD

Organizzatore di eventi a Settimo torinese

Love&emotioN Eventi e Comunicazione è un'agenzia che si specializza da sempre nell'organizzatore di eventi a Settimo torinese e organizzazione di eventi


I migliori %merchants_number% esperti in organizzazione eventi a Settimo Torinese

I migliori %merchants_number% esperti in organizzazione eventi a Settimo Torinese - Lisa e Chiara - Titolari di DreamDust Events a Torino

Lisa e Chiara - Titolari di DreamDust Events a Torino

Un'intervista con ProntoPro

DreamDust Events è un'agenzia di organizzazione eventi fondata da due sorelle, Chiara e Lisa. Ad oggi la loro azienda è un punto di riferimento per eventi a Torino e in Piemonte, offrendo varie tipologie di servizi tra cui party planning e animazione bimbi, cake design e wedding planning, balloon art e allestimenti. La creazione di DreamDust ha permesso alle due sorelle di mettere a frutto le loro personali inclinazioni: l'animazione e l'organizzazione di eventi, per quanto riguarda Chiara, e il cake design e i matrimoni per quanto riguarda Lisa. Definiscono la propria azienda come un mix di innovazione, passione ed amore per i dettagli. Essendo amanti delle sfide, insieme si impegnano per affrontarle e realizzare ogni sogno dei propri clienti. Ciò che arreca loro maggiore soddisfazione è vedere la felicità negli occhi dei clienti a lavoro compiuto. Ritengono che, quando porti gioia nella vita delle persone, allora puoi esser certo di svolgere il lavoro giusto

Quali sono solitamente i servizi erogati da un'agenzia che organizza eventi?

Un'agenzia di organizzazione eventi, come la nostra, si occupa di ogni singolo aspetto: dalla ricerca della location alle luci, dalla musica all'allestimento, dalla ricerca del personale alle pulizie. Niente viene lasciato al caso; durante gli eventi stessi rimaniamo presenti per controllare che tutto funzioni per il meglio. Ogni minimo dettaglio viene studiato, calcolato e curato, il tutto ovviamente secondo le esigenze e i desideri del cliente.

In quali casi è utile rivolgersi ad un'agenzia per organizzare degli eventi aziendali? Può fornire degli esempi?

In realtà, è utile rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi praticamente in ogni caso. Affidarsi a dei professionisti evita di incappare in "non curanze" che potrebbero verificarsi altrimenti. Un professionista conosce tutto del suo ambito, e sa anche quali sono quelle accortezze più insignificanti che in realtà danno un valore aggiunto agli eventi. Un esempio può essere il tipo di terriccio presente all'ingresso della location. È asfaltato? Non lo è? Cosa si può fare allora per evitare che gli ospiti si sporchino le scarpe o le signore con i tacchi abbiano troppa difficoltà a camminare? Altro esempio. Il cliente sceglie di fare il taglio della torta all'aperto. Va benissimo, ma avete valutato se a quell'ora del giorno, nell'area scelta, batte il sole? Magari siamo in piena estate, ed in questo caso lasciamo gli ospiti al caldo? Questi sono solo alcuni dei molteplici esempi che potremmo fare. Sembrano questioni sciocche, ma in realtà possono incidere profondamente sull'evento stesso.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la cookie policy Accetto