L’avvocato Pietro Obert di Torino è diventato tale all’età di 26 anni, dopo essersi laureato a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Torino.
Si occupa prevalentemente di Diritto Penale colposo (infortunistica stradale, malpractice medica, infortunistica e sicurezza sui luoghi di lavoro); assiste altresì piccole, medie ed anche grandi imprese operanti nell’ambito assicurativo.
Si tratta quindi di un’assistenza a 360 gradi, sia per Privati che per Società. Svolge l’attività professionale nello Studio Legale Obert, fondato nel 1895 dal suo trisavolo Ettore Obert.
Lo Studio tra i più antichi d’Italia, quest’anno celebra 125 anni di ininterrotta attività professionale, sempre tramandata di padre in figlio per 5 generazioni.
Questa peculiarità è un dono prezioso che gli consente di mantenere i solidi valori del passato, con una spiccata vocazione verso il futuro.
Il team dello Studio è composto da cinque avvocati, tre praticanti avvocato e da personale di segreteria.
È uno Studio orgogliosamente “al femminile” in quanto, al di fuori dell’Avv. Pietro Obert e di suo padre Avv. Gino Obert, tutti i componenti sono donne.