MAISON ROYALE SAS gres effetto legno a Busto Arsizio
La ditta MAISON ROYALE SAS offre un vasto assortimento di pavimenti in legno, parquet prefinito, resina per pavimenti e pavimentazione per esterno a Busto Arsizio, Varese e limitrofi.
I servizi più cercati
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
La ditta MAISON ROYALE SAS offre un vasto assortimento di pavimenti in legno, parquet prefinito, resina per pavimenti e pavimentazione per esterno a Busto Arsizio, Varese e limitrofi.
AMBIENTI si occupa della realizzazione di pavimenti moderni a Busto Arsizio. Interviene nella posa di pavimenti in legno per esterni, mattonelle da esterno, pavimenti in marmo e tanto altro.
Materiali Edili si occupano della realizzazione e progettazione di pavimenti con tecniche all'avanguardia di parquet e moquette per gli interni oltre ai pavimenti per esterni a Busto Arsizio
Tecnoservice di Carnevale Salvatore sas, è una ditta specializzata in pavimenti in gomma, plastica, linoleum, finto parquet e molto altro a Busto Arsizio (VA).
Jetmir Popaj è un posatore con esperienza per la posa di pavimenti per bagno a Busto arsizio. Offre servizi per la posa di pavimenti e rivestimenti per bagno e cucina a Busto arsizio.
La ditta Agenzia Rappresentanze Nicoletti - NGF Servizi da sempre dispone di abili montatori per l'arredo bagno. Inoltre, manodopera professionale per l'installazione dei pavimenti in laminato a Busto arsizio.
Lello Carmine da molto tempo si offre per ceramica pavimento per giardino a Busto arsizio. Si organizzano delle lezioni sulla ceramica pavimenti in cotto.
Natale Antonio offre la propria esperienza in ceramica pavimenti cucina a Busto arsizio. Intervengono per lavori su ceramica pavimenti per esterni economici.
La Mattonella è una ditta che svolge servizi per la produzione di mattonelle per la terrazza a Busto Arsizio; realizza pavimenti autobloccanti, e pavimenti in ceramica.
Stievano si occupa della vendita di attrezzatura edile. Produce una vasta gamma di cemento, asfalto di diverso tipo e bitumi per la realizzazione di pavimenti per esterni a Busto Arsizio.
Impresa Di Puliza M.S. Multiservizi da anni si occupa di pulizia pavimenti a Busto arsizio. Vengono anche effettuati servizi per eliminazione di rifiuti pericolosi.
Falduto Domenico quotidianamente è operante in pavimenti per cucina a Busto arsizio. Installano piastrelle moderne. Prodotti e servizi di ottima fattura.
Antonio Pizzutolo ha 38 anni, è nato a Busto Arsizio e la sua esperienza nel campo delle costruzioni è iniziata da quando aveva 15 anni. Inizialmente, Antonio ha dato vita al suo punto vendita (al dettaglio) 2012. Dopo un po’ di tempo, Antonio si è accorto di avere del potenziale, tanto da investire su una risorsa. Così, ha assunto una persona affinché essa potesse seguirlo nelle vendite interne al negozio e durante l’intera giornata. Da lì in poi, la crescita aziendale è stata esponenziale. Dopo l’aumento di richieste e clienti, Antonio ha voluto avvalersi di un geometra che lo aiutasse in sopralluoghi, valutazioni, stipulazioni dei preventivi e il coordinamento dei lavori. La filosofia di Antonio è distaccata dall’esistenza di un “tuttofare”, poiché ognuno dovrebbe essere specializzato in un determinato settore. Motivo per cui, la sua azienda è composta da 3 persone, ognuna di essa con una propria capacità. Questo gli consente di soddisfare i servizi e le esigenze del cliente, mantenendo un elevato grado di soddisfazione. A confermare la loro buona riuscita, è il cliente che ogni volta torna a chiedere consultazioni.
Per la natura del materiale, è bene pulire un pavimento in marmo con un classico detersivo poco aggressivo. In alternativa, si può utilizzare anche un detersivo neutro, sempre per lo stesso motivo.
Così come nella gran parte dei settori, anche la scelta di un pavimento in finto legno va ragionata minuziosamente. Antonio ci spiega quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questa scelta. Il pro, è che essendo in gres porcellanato, è resistente all'urto ed ai graffi. Lo svantaggio è che non ha il colore di un parquet vero.
Prima di scegliere il pavimento in finto parquet, bisognerebbe comprendere l'effettiva convenienza. Affinché si possa decretare il vantaggio, andrebbe valutata la casa produttrice, la grafica dell'effetto del legno e a volte ci sono piastrelle più costose di certi pavimenti in legno.