Donatello Ferrante è il titolare della Ferrante Catering&Banqueting, azienda attiva da 13 anni nel campo degli eventi privati e aziendali. Dalla scelta di materie prime di qualità e location di eccezione, alla creazione di menu speciali e personalizzati, l'azienda saprà senza alcun dubbio come rendere indimenticabili e unici i vostri eventi.
Conseguita la laurea in Economia Aziendale presso la prestigiosa università Luigi Bocconi di Milano, ha deciso di lanciarsi nella creazione di un'azienda che ponesse realmente al centro dei propri servizi la soddisfazione del cliente. È ben consapevole che nel settore del catering e del baqueting i cambiamenti sono continui perché bisogna adattarsi alle tendenze e alle preferenze dei clienti; la cucina segue l'evoluzione dei tempi, ma le basi restano sempre fortemente agganciate alla tradizione italiana, ricchissima e mai banale o monotona.
A motivarlo su base quotidiana è l'amore per la cucina ed il rispetto per il proprio lavoro, per i suoi collaboratori e la clientela.
In quali occasioni un servizio di banqueting è indispensabile?
Ogni volta che un evento, piccolo o grande che sia, non vuole essere lasciato all'improvvisazione, con il rischio che qualcosa non funzioni. La tranquillità di affidarsi a qualcuno che ci libera da una parte di pensieri e ansie deve trovare riscontro in un giusto rapporto prezzo/beneficio. Con il banqueting si affida l'intero evento a un professionista, quindi il cliente risolve il 100% del lavoro richiesto; con il catering, invece, si riceverà la fornitura del food&beverage, riducendo le proprie preoccupazioni di un buon 60%.