Guarda i migliori 121 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 121 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mira.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mira.
Leggere 20 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mira sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 124 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Mira.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciliegie Animazione offre servizi di ANIMAZIONE & BABYSITTING per bambini dai 2 ai 10 anni nelle provincie di Venezia, Padova e Treviso per feste di compleanno, matrimoni, battesimi e cerimonie, feste scolastiche, inaugurazioni, eventi aziendali, open day, campagne promozionali ed eventi in...
Ciao. Io sono Giulia - The Italian Pianogirl. Sono una pianista e DJ con esperienza internazionale su eventi e matrimoni, specialmente del settore luxury. Mi sono esibita in tutto il mondo (Stati Uniti, Medio Oriente, Europa) e ho lavorato in hotel a 5 e 7 stelle in Italia e a Dubai. Offro...
Specializzato nella gestione e organizzazione di eventi nell'ambito della ristorazione oltre che produttore di menù per ristoranti o per eventi , conoscitore di prestigiose aziende vinicole e caseifici locali , questo permette al potenziale cliente di valorizzare al massimo il proprio obiettivo...
Sono una ragazza abbastanza socevole e mi metto molto in gioco per poter dare il massimo e migliorare
La mia passione di cucina e iniziata da quando ero piccolo ed a 15 anni mi sono messo davanti ai fornelli a cucinare e da lì non mi sono mai fermato. Adoro il cibo e lo tratto con delicatezza come se fosse una bottiglia di vino una rosa o una donna.
Offro servizio di Djs e Musicisti per eventi privati, matrimonio, eventi aziendali, compleanni, etc Organiziamo eventi privati fornendo tutti i servizi dalla A alla Z
Offro servizio di catering a domicilio,per aziende e per grandi eventi.Seleziono location esclusive,servizi di trasporto,fiori,allestimenti, service e musica.Propongo con il mio catering e la Mia pasticceria solo menu’ di primissima qualità con un attenzione particolare alla selezione degli...
Nicoletta Rossano, 20 anni, lavoro nella zona limitrofe di Venezia, offro servizi di pulizia in limite di professione dell'attività, in qualsiasi edificio di tipo privato e aziendale. Lavoro nel settore delle pulizie da 6 anni, sempre in regola, puntuale e precisa. Per info, contattatemi.
Dj tech House techno, giovane ma con esperienza Cerco locali dove suonare (non gratis)
Agriturismo per battesimi,compleanni Lauree,ricorrenze,con specialità a carne di produzione pripria
Creo vari gioielli di bigiotteria in resina UV e resina epossidica collane bracciali e anelli creo anche scatoline porta gioie e porta matite e penne. Creo anche portachiavi personalizzati con il nome con murrine di murano e resina
Ho iniziato dopo avere fatto il corso , solo a livello amatoriale, con i matrimoni dei figli dei miei amici, ora vorrei anche allargarmi ai giovani sposi che hanno bisogno di un idea e aiuto nella preparazione del giorno più bello per loro. offro aiuto nell'organizzazione matrimoni,consigli...
Sono una donna solare e dinamica, attenta alle esigenze degli altri. Amo il mio lavoro e amo rendere felici gli altri, aiutarli a realizzare i loro desideri. Il mio motto è: se lo puoi immaginare, lo puoi realizzare.
INCANTEVOLE VILLA IN RIVIERA DEL BRENTA Un incantevole edificio del 1500, una magica Villa Veneta che sorge a Mira, lungo la Riviera del Brenta, a metà tra Venezia e Padova; aperta al pubblico dopo un accurato restauro, accoglie i propri ospiti in un’atmosfera magica. Immersa nel lussureggiante...
Rispetto le esigenze della richiesta, trovando le migliori soluzioni cercando sempre di non sforare mai il badget messo a disposizione!
Pasticceria Stella - Bar & Caffetteria, confeziona un originale centrotavola per matrimonio, che propone congiuntamente con decorazioni floreali per matrimonio a Spinea.
AL Noleggio s.r.l. da diverso tempo si offre per agenzie di spettacolo a Spinea. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di varie età
VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.
Tra le migliori agenzie di organizzazione eventi la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto di riguardo. Soluzioni esclusive per addio al celibato e matrimonio.
Pasticceria Guariento frasi di addio al nubilato e organizzazione di cene di gala. noleggio tensostruttur e noleggio gazebo e idee di addio al celibato-nubilato a Spinea.
L'agenzia di consulenze è capace di vagliare4 tipologie di ipotesi lavorative; il team è in grado di eseguire consulenze specifiche per agenzie hostess, agenzie di spettacolo ed agenzie di eventi.
Specializzata in torte di compleanno, la ditta Pasticceria Bido dispone di personale qualificato per servizi di banqueting e catering a Mirano. Massima competenza.
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
Pasticceria Viennese Di Sguoto Luciano prepara per le feste di compleanno fantasiose torte di compleanno e torte per addio al nubilato con decorazioni particolari.
La Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana si trova a Venezia. Vende dolci e prodotti di confetteria. Organizza il catering e il banqueting per eventi come un team building.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva torte per addio al nubilato e frasi di addio al nubilato. scelta della sala per compleanni e scelta di ville per ricevimenti a Spinea.
Pasticceria Chiusso - realizza torte decorate per matrimonio e compleanno, e fornisce servizi di banqueting e catering con dolci di altissima qualità a Venezia.
Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana è l'azienda con esperienza pluriennale nel campo degli scherzi matrimonio e compleanni per organizzazione eventi di alto livello
Pasticceria Artigiana da anni si offre per barista a Mira. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
La prestigiosa agenzia Davidia si occupa con successo di comunicazione ed organizzaznione eventi. Propone consulenze sulle decorazioni per matrimonio e offre idee per addio al nubilato a Mira.
Promostudio è un'agenzia specializzata in organizzazione feste e cerimonie di vario genere. Si avvale di personale qualificato ed esperto, in grado di realizzare qualunque richiesta.
Il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION fornisce addobbi e allestimenti per feste di matrimonio, addio al nubilato e tutti gli altri eventi, a Mira.
Pasticceria Renzo Di Gisiato Renzo C. (S.N.C.) servendosi della sua esperienza ma anche svolge feste di compleanno. Le sue competenze si estendono anche a organizzatore di feste per bambini e pr per eventi a Mira.
Il Laboratorio Pasticceria Raia da molti anni lavora nel settore catering per matrimoni a Mira. Si avvale inoltre di un bravissimo pasticcere, specializzato nella realizzazione di torte di compleanno.
Pasticceria Caffetteria Trolese svolge e si dedica a allestimenti floreali e disponibilià di auto per matrimoni. scelta della sala per feste e locali per addio al celibato a Mira.
I professionisti della pasticceria artigianale La Creme realizzano su richiesta sia buffet dolci e salati per cerimonie ed eventi che torte di compleanno, a Mira.
La FIORERIA IL GIARDINO DEI DESIDERI si occupa della vendita di fiori per matrimonio a Mira ed è specializzata in composizione di fiori per matrimonio a Mira.
Leandri Massimo, pasticceria artigianale, cura la produzione di buffet dolci e salati per eventi catering o feste private, dolci nuziali e torte di compleanno, a Mira.
Daniel Creation è un'azienda specializzata in composizioni floreali ed allestimenti decorativi per eventi. Offre una scelta di fiori, piante ed elementi di design per le varie esigenze di privati e aziende.
LA BOUTIQUE DEL FIORE - NIFRA è specializzata nella creazione di fiori per matrimonio e in composizioni di fiori finti. Dispone anche l'ordine dei fiori per il matrimonio in chiesa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Mira su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.