Trova il tuo esperto.

Trova Fotografi a Venezia

Guarda i migliori 29 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Trova fotografo a Venezia

Cristinamessina photographer

Cristinamessina photographer

Cristinamessina photographer è uno studio fotografico che si occupa della realizzazione di corsi di fotografia digitale e corsi di specializzazione a Venezia.

Fotografo

Fotografo

Il Fotografo gestisce uno studio professionle in cui effettua album fotografici per matrimonio e fotografia di moda per book fotografici a Venezia.

Micromega Arte e Cultura

Micromega Arte e Cultura

Per la realizzazione di uno shooting fotografico per aziende oppure per la realizzazione di una fotografia pubblicitaria, è possibile rivolgersi ad un fotografo a Venezia.

SP

Serena Photograph

Per fotografo matrimonio a Venezia e fotografo professionista, scegliete Serena Photograph, con anni di esperienza pronta ad aiutarvi per ogni esigenza.

Loris Muscò Photographer

Loris Muscò Photographer

Loris Muscò Photographer effettua shooting fotografici nella città più bella del mondo, si dedica anche ad effettuare un corso fotografia professionale a Venezia

Nicolò Gemin- Blow Up

Nicolò Gemin- Blow Up

Nicolò Gemin- Blow Up nasce a Venezia nel 1978 e si occupa sin da giovane della fotografia e della cattura di immagini matrimonio e della realizzazione di foto album

CP

Cb photographer venice

Siamo uno studio fotografico sito in Mestre Venezia specializzato in fotografia di matrimonio, architettura e reportage. Da piu' di 5 anni primeggiamo nel settore fotografico e della post produzione. Per apprezzare i nostri lavori potete passare a trovarci nel sito *******

PS

Photocelio Srl: realizzazione album fotografico matrimonio

Photocelio Srl è uno studio fotografico che offre servizi di photographer wedding nella provincia di Venezia. Realizza inoltre ritratti fotografici a San donà di piave.

FD

Fotografia digitale a Venezia

Leader nel settore della fotografia digitale a Venezia, lo studio fotografico Foto Studio 80 Di Borgato Andrea dispone di espertissimo fotografo per foto di nozze. Massima competenza.

FR

Foto Record: book foto a Venezia

Foto Record è uno studio fotografico che lavora ai fini di realizzare lavori di fotografia professionali a Venezia. Si occupa di foto di nozze, servizi fotografici in genere e realizzazione di album.

AD

Album di matrimonio a Mirano, Samuel Chinellato.

Professionista della fotografia che esegue foto per book fotografico, impaginazione album matrimonio, video di matrimoni ed altri eventi in provincia di Venezia.

PW

Photographer wedding a Jesolo

Foto Marina è uno studio fotografico che si trova a Jesolo, a Venezia, e che è specializzato nella realizzazione, con grande professionalità ed esperienza, di album foto, photobook, foto di moda e foto di matrimonio.

BF

Bianconero, fotografo wedding a Venezia

Bianconero è uno studio fotografico che offre il servizio di produzione e realizzazione di foto del matrimonio e di video matrimonio con drone a Venezia.

SE

*Studio EM3, video per matrimonio

*Studio EM3 è uno studio fotografico che dispone di fotografi professionisti che realizzano foto del matrimonio e video per matrimonio a Venezia e dintorni.

CF

CENTRO FOTO VIDEO snc: Fotografo a Venezia

Il Centro Foto Video snc di Venezia offre servizi di album fotografico matrimonio a Venezia. Vende al dettaglio apparecchi e materiali fotografici. Fornisce servizi di boudoir photography.

AM

Agenzie modelli fotobook

Fotolandia Di Luca Cervesato è uno studio fotografico nella provincia di Venezia. Propone servizi fotografici per agenzie per modelle, consigli foto matrimonio, sviluppo e stampa.

FR

Foto Record: fotografo professionale a Venezia

Lo Studio fotografico offre servizi di fotografia professionale a Venezia. Fotografia artistica per l'album fotografico del matrimonio e ritrattistica, utilizzando i più moderni software per gli effetti desiderati.

FD

Fotoservice Di Colonna G., video matrimonio chiesa

Il Fotoservice Di Colonna G. è uno studio fotografico che si occupa di realizzare video di matrimonio civile e album di matrimonio digitale a Venezia.

SE

*Studio EM3, foto di bambini neonati

*Studio EM3 è uno studio fotografico che dispone di fotografi professionisti che realizzano foto di bimbi appena nati e foto di bimbi piccoli a Venezia.

CG

Capriati Gina: fotografo professionale a Venezia

Attività specializzata in fotografia per agenzie di moda a Venezia. Offre servizi di ritratti fotografici a Venezia e book fotografico bambini a Venezia.

FD

Foto di matrimoni a Mira. Cristina Messina.

Fotografa professionista che offre servizi di ritratti fotografici, video per matrimonio, immagini da matrimonio, servizio fotografico per bambini in provincia di Venezia.

FI

Fotostudio Il Fotografo, fotografia di moda a Venezia

Fotostudio Il Fotografo si occupa dello sviluppo di fotografia di moda a Venezia. È sempre pronto a realizzare album per agenzie di fotomodelle, album di matrimonio e tanto altro.

FD

Fotoservice Di Colonna G., foto di bimbi piccoli

La ditta Fotoservice Di Colonna G. è uno studio fotografico che si occupa di realizzare foto di bambini appena nati e foto di neonati artistiche a Venezia.

FR

Foto Record agenzie per fotografi a Venezia

Foto Record è un' agienzia per shooting fotografico con fotografo industriale per catalogo e fotografo industriale per prodotti a Venezia e provincia

BM

Bertolin Matteo: fotografo matrimonio a Venezia

Bertolin Matteo offre servizi di fotografia, sviluppo e stampa. Si occupa anche di immagini matrimonio, ritratti fotografici e album di nozze a Venezia.

DF

D33 Fotografia industriale ed eventi fotografo per aziende

D33 Fotografia industriale ed eventi si occupa di fotografi freelance per shooting fotografico con fotografo industriale per pubblicità a Venezia e shooting fotografico professionale

WD

Workshop di fotografia e grafica

Costantino Gianluca è un fotografo professionista che opera nella provincia di Venezia. Realizza ritratti fotografici, workshop di fotografia e video a Venezia.

SG

Speed Graphic Color (S.N.C.): servizio fotografico a Venezia

Speed Graphic Color (S.N.C.) è uno studio che si occupa di effettuare servizio fotografico a Venezia, particolarmente in qualità di fotografo pubblicitario.

CS

Ciquattro Srl fotografo per riviste a Venezia

Ciquattro Srl Agenzia Creativa Di Grafica, Pubblicita', Fotografia E Multimedia si occupa di fotografi freelance per shooting fotografico a Venezia e set foto pubblicità


Top %merchants_number% Fotografi a Venezia | ProntoPro

Top %merchants_number% Fotografi a Venezia | ProntoPro - Chiara Meierhofer Muscarà - Videomaker e Make-up Artist a Venezia.

Chiara Meierhofer Muscarà - Videomaker e Make-up Artist a Venezia.

La nosta professionista intervistata si chiama Chiara Meierhofer Muscarà, videomaker e make-up artist.

Chiara Meierhofer Muscarà è metà Italiana e metà Svizzera. Ha studiato moda e art direction al Polimoda Fashion Institute a Firenze, e fotografia a Roma, presso la Scuola Romana di Fotografia e Cinema. Ha vissuto in tutte le più grandi città italiane, al momento vive in Veneto, ma per lavoro si sposta spessissimo, soprattutto a Milano, Roma, Londra e in Austria. Lavora da sola, ma affiancata da collaboratori fidatissimi, che condividono la sua estetica e il suo modo di lavorare, molto preciso e attento ai dettagli. In base al tipo di lavoro commissionato, si avvale della loro collaborazione come videomaker, video-editor, make-up artist, stylist, assistenti. Ha iniziato lavorando come stylist per la moda e il cinema, ma sentiva l’urgenza di creare lei stessa le immagini finali, fare ricerca, progettarle, comporle, scattarle e postprodurle. Occuparsi solo dei vestiti per lei era limitante, quindi ha iniziato un master in fotografia, mentre assisteva e imparava da grandi professionisti della fotografia di moda e commerciale. Scattare foto è la cosa che la rende più felice al mondo. Ogni progetto è estremamente importante per Chiara, ci confida di metterci tutta se stessa. É il suo modo migliore per comunicare ed esprimersi. Siamo investiti da milioni di immagini ogni giorno, ma purtroppo non tutti hanno capito l’enorme importanza della comunicazione visiva: un’ottima fotografia può far vendere un prodotto, una brutta fotografia può lasciare invenduto anche il migliore dei prodotti. Per questo si occupa soprattutto di creare contenuti per brand di moda e accessori, sia per campagne che per i social, e lavora anche per aziende e attività che vogliono emergere rispetto ai loro competitor.

Qual è il primo consiglio che darebbe ad una coppia in procinto di sposarsi, che desidera rivolgersi ad uno specialista della fotografia?

Il consiglio di Chiara per una coppia che deve scegliere un fotografo per documentare il proprio matrimonio, è optare per un reportage particolare e unico, che rispecchi la loro personalità. Purtroppo non c’è quasi mai innovazione nella fotografia di matrimonio, e le foto risultano tutte uguali, belle ma senza carattere. Crede e spera che nei matrimoni del futuro, sempre meno ancorati alla tradizione e più particolari e personalizzati, ci sarà richiesta anche di una fotografia più fresca, per avere un reportage che rispecchi la coppia ritratta.

Quali sono gli elementi tecnici che differenziano la fotografia di eventi da quella di interni?

La fotografia di eventi è una fotografia di reportage, il fotografo deve essere un attentissimo osservatore e essere abile a cogliere gli istanti giusti. Dalle foto di un evento, secondo Chiara, non si deve avere una lista dei partecipanti e delle attività, si deve cogliere l’atmosfera, il movimento, gli attimi indimenticabili, le emozioni. É proprio in questo che si capisce che le foto dell’evento, quelle belle e preziose, devono essere scattate da un professionista. Per le foto di tutti i partecipanti in fila basta un amico fotoamatore, ma ovviamente quel tipo di foto non rievocherà le emozioni, i colori, le dinamiche di quell’evento. La fotografia di interni è totalmente diversa da quella di eventi. Dove da una parte si deve essere sempre in movimento, prontissimi a cogliere il momento, nella fotografia di interni ci vuole calma ed estrema precisione. Le immagini devono essere scattate con un’ottima tecnica, per far risaltare il luogo in tutta la sua bellezza. Sono importantissime le luci, e Chiara solitamente propone anche un servizio opzionale di setting del luogo da fotografare. Infatti, sia per l’estetica che per l’effetto psicologico che avrà l’immagine su chi la guarda, alcuni piccoli accorgimenti, quali una disposizione diversa dei mobili, l’aggiunta di piante, fiori o altro in base al tipo di interno, possono totalmente fare la differenza. Ad esempio, una stanza d’hotel fotografata spoglia, con una brutta luce, sarà molto meno notata dal potenziale cliente rispetto a una stanza illuminata da una bella luce calda, con qualche fiore e una buona colazione in vista. Sono i piccoli dettagli che cambiano totalmente un’immagine e quindi una comunicazione visiva.

Quali sono gli elementi principali di un wedding trailer? Quale parte è la più complicata?

Nonostante Chiara non si occupi più di wedding trailer, non tralascia questo servizio, che piuttosto preferisce delegare ai suoi collaboratori di fiducia, per potersi occupare della parte fotografica.

Potrebbe descrivere il suo approccio alla fotografia? In che modo sceglie il soggetto nel momento in cui questo non le viene previamente commissionato?

La scelta del soggetto è una delle parti fondamentali per la riuscita di un progetto. Chiara ci dice di aver la fortuna che, scattando per i suoi progetti personali un tipo di fotografia di moda particolare e non convenzionale, attraverso i social viene contattata da molti modelli con un’estetica affine alla sua. In generale, le piace molto scattare con soggetti particolari e che non aderiscano perfettamente ai modelli di bellezza mainstream. Le piace scattare con persone che provengono da culture e sottoculture diverse, persone particolari, con uno stile forte. Il suo approccio unisce un’intensa ricerca visiva iniziale, che nel momento dello scatto lascia il posto a una fotografia molto spontanea.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la cookie policy Accetto