Guarda i migliori 376 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 376 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venezia.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Venezia.
Leggere 23 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Venezia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 690 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Alessandro Bressanello 71 anni, veneziano di origine. Produzioni Teatrali Veneziane nasce nel 1995, è una ditta individuale, ma in precedenza ha avuto altri tipi di società come la cooperativa, la snc, la associazione, sempre con ambito di lavoro lo spettacolo, lavora con una squadra formata sulle varie esigenze dell’evento e/o spettacolo. Alessandro è da sempre motivato grazie alla passione maturata sin da piccolo, prima per la musica, poi il teatro e cinema, e conseguentemente l’organizzazione di eventi che prevedessero discipline artistiche. Il lavoro in sé ma anche il divertimento sono i due motivi che lo aiutano a perseverare.
Ci occupiamo di organizzare nel Veneto eventi di qualsiasi tipo come matrimoni, feste, congressi ma anche semplicemente cene, compleanni e feste per qualsiasi occasione e per qualunque target di prezzo.
Dal 2011 corso per dj nella scuola di musica – Sogno numero 2- a Treviso . Dal 2012 inizia la mia esperienza come dj presso il Dazio TV per feste private di qualsiasi tipo ( lauree, matrimoni , compleanni, ecc… ) ed inizio a creare i miei primi corsi per dj. Dal 2013 dj resident al venerdì al...
Sono un giovane Dj, cresciuto con la passione per la musica, passione che ora rappresenta un lavoro che amo. Mi reputo molto disponibile, nei confronti del cliente, e pronto a transformare la sua festa-party in qualcosa di unico, che venga ricordato da tutti. Ad ogni festa porto la mia atrezzatura...
Proponiamo una location esclusiva per eventi inclusivi, a bordo di un ex Vaporetto di linea, nella Laguna di Venezia, completamente ristrutturato e fornito di tutti i principali servizi dedicati all’ospitalità. Un mezzo unico per organizzare eventi indimenticabili, esclusivamente attraccati, alle...
Sono laureata in lettere e specializzata in storia delle tecniche artistiche e del restauro. Sono diplomata al liceo classico, diplomata in restauro di opere d'arte e diplomata operatore turistico ambientale. Da 15 anni lavoro nel settore della Promozione turistica, organizzo e presento Eventi di...
Sono un ragazzo di Venezia appassionato da sempre alla fotografia e al mondo della cinematica e videomaking. La passione si è trasformata successivamente il lavoro da ben 5 anni, offrendo servizi e consigli per poter aiutare tutte le esigenze dei miei clienti. Offro sempre modalità differenti (a...
Offro professionalità come DJ. Lavoro nel settore da 20 anni, giro con impianto audio e all'occorrenza, anche luci. Disponibile, simpatico e versatile a seconda delle vostre esigenze
Informazioni: Smarty’s è l’incontro di diversi musicisti e un’unica passione, la musica live. Scegliere questa band per le vostre nozze sarà una certezza di successo e divertimento per tutti i presenti, adulti e bambini. Scegliete la professionalità di Smarty's. Servizi offerti: Dalla cerimonia...
Lavoro come chef a domicilio, cene private , personal chef per aiutare nella preparazione di pranzi e cene , per sevizi tutto incluso per eventi familiari ( addio a celibato e nubilato, cresime e matrimoni) con consulenza, preparazione , preparazione e servizio. Preparo piccoli corsi di cucina per...
Sono Arianna Pujia mi occupo da circa 10 anni di animazione e organizzazione feste e party nella zona del veneto. Sono inoltre una fotografa specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi e mi occupo di questa attività da 15 anni.
NOLEGGIO AUDIO VIDEO LUCI . Azienda leader nella creazione di allestimenti audio video e luci per lo spettacolo è la comunicazione. Progettazione evnti privati, noleggio attrezzature, assistenza tecnica. Supportiamo il lavoro delle agenzie e dei professionisti del settore . Venice Galà Service il...
Con passione e voglia di regalare sorrisi ho lavorato per anni con Elcamania srl "Roma" ricoprendo anche ruoli di responsabile del settore animazione e del centro estivo del parco acquatico Hydromania. Trasferitami in Veneto ho aperto una mia attività, "Cirilla & Co. Animazione ed Eventi" ed...
Ciliegie Animazione offre servizi di ANIMAZIONE & BABYSITTING per bambini dai 2 ai 10 anni nelle provincie di Venezia, Padova e Treviso per feste di compleanno, matrimoni, battesimi e cerimonie, feste scolastiche, inaugurazioni, eventi aziendali, open day, campagne promozionali ed eventi in...
Offro servizio di catering a domicilio,per aziende e per grandi eventi.Seleziono location esclusive,servizi di trasporto,fiori,allestimenti, service e musica.Propongo con il mio catering e la Mia pasticceria solo menu’ di primissima qualità con un attenzione particolare alla selezione degli...
Cameriera di sala/ barista con esperienza di più di 15 anni, mi metto a vostra disposizione per organizzare cene, aperitivi o feste private. Servizi offerti: preparazione con cura e dettaglio della sala e della mise en place. Allestimento tavoli e buffet. Servizio ai tavoli, riordino e...
Il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION fornisce addobbi e allestimenti per feste di matrimonio, addio al nubilato e tutti gli altri eventi, a Mira.
L'Evento da diverso tempo si occupa di frasi addio al nubilato a Vigonza. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. La qualità è la firma su ogni progetto.
La Pasticceria La Rotonda produce dalla torta di addio al nubilato alla torta nuziale in collaborazione con le aziende di banqueting e catering, a Chioggia.
Pasticceria Veronese Di Trovo' Roberto & C. Snc offre la pluennale professionalità per addobbi matrimonio a San donà di piave. Originalità e puntualità anche per centrotavola matrimonio.
TEATRO POSITIVO propone spettacoli dal vivo coinvolgenti per bambini e divertenti anche per i grandi. Per feste di compleanno con torte decorate e spettacolo di animazione e burattini.
BRACALE CATERING SAS da diverso tempo si occupa di eventi catering a San donà di piave. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
Streghe Eventi Weddings & Events è un'agenzia di organizzatori di eventi e matrimonio a Venezia. Si occupa della ricerca della location eventi, gadget per eventi, addobbi e decorazioni.
La Pescotteria organizza addio al celibato-nubilato con servizio catering e ristorazione a San donà di piave; una festa perfetta organizzata da professionisti del settore
Streghe Eventi Weddings & Events da anni si offre come agenzie di spettacolo a San donà di piave. Sono realizzati servizi per come organizzare un matrimonio.
La pasticceria Le Cafè offre servizi di catering a Mogliano veneto con noleggio gazebi e grandi buffet per ogni genere di evento da matrimoni a compleanni.
Laboratorio Pasticceria Castelli suggerisce idee originali per organizzare un matrimonio e a richiesta fornisce bouquet da sposa, fiori matrimonio e torte decorate a San donà di piave.
PASTICCERIA+IDA+organizza+location+per+eventi,+regali+per+matrimonio,+team+bulding,+catering+e+banqueting,+noleggio+impianto+audio,+frasi+addio+al+nubilato,+ville+per+matrimoni
La ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA, leader nel settore organizzazione delle cena di gala, propone il servizio di catering per matrimonio a Venezia. Eleganti e suggestive realizzazioni per il matrimonio a tema.
Autonoleggio Secur Venice Transport & Service da molto tempo opera nell'ambito di ristorazione commerciale a Mogliano Veneto. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
La ditta FIORERIA ACQUADIROSE offre la sua competenza in merito agli addobbi e alle composizioni floreali. Offre inoltre la realizzazione di bouquet a Mogliano Veneto in perfetta armonia con l'abito da sposa.
Leandri Massimo, pasticceria artigianale, cura la produzione di buffet dolci e salati per eventi catering o feste private, dolci nuziali e torte di compleanno, a Mira.
Rio Marin gestione eventi e addobbi tavoli per matrimoni. addobbi per matrimoni e organizzatore di eventi musicali. allestimenti floreali e organizzatore di feste per bambini a Jesolo.
Agenzia al servizio della clientela per fornire sostegno e aiuto nella realizzazione dei propri desideri. Fornisce idee addio al nubilato e celibato, scherzi matrimonio e tanto altro.
La rinomata Promostudio offre la sua competenza come agenzia di organizzazione eventi a Mogliano Veneto. Propone consulenze per ricevimenti e feste aziendali di successo.
La Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana si trova a Venezia. Vende dolci e prodotti di confetteria. Organizza il catering e il banqueting per eventi come un team building.
Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana scelta della sala per ricevimenti e allestimenti floreali. addobbi floreali per matrimoni e noleggio costumi e noleggio gazebo a Martellago.
VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.
I professionisti della pasticceria artigianale La Creme realizzano su richiesta sia buffet dolci e salati per cerimonie ed eventi che torte di compleanno, a Mira.
BRACALE+CATERING+SAS+organizza+addobbi+floreali+matrimonio,+noleggio+arredi,+organizzatore,+composizioni+fiori+matrimonio,+composizioni+di+fiori,+team+building+activities
Veneziafiere S.r.l. è una società organizzatrice di eventi come saloni etc. E' quindi un partner se ha l'intenzione di organizzare eventi a Venezia e dintorni, anche con tendoni per feste.
È importante contattare anticipatamente una agenzia che organizzi un evento nel migliore dei modi. A volte anche con diversi mesi di anticipo, dipende dalla complessità, dal numero di partecipanti, se bisogna anche trovare la location, a volte però per eventi piccoli bastano anche 10/15 giorni.
Secondo Alessandro non c'è bisogno di chissà quali requisiti per individuare una agenzia che si occupa di organizzare eventi, semplicemente analizzare minuziosamente il suo curriculum e controllare che cosa ha fatto in passato e quali risultati ha ottenuto. Lo stesso vale se la scelta dovesse ricadere su un freelance.
Alessandro crede che sia sempre importante (per tutti i casi e aspetti del caso) rivolgersi ad una agenzia di organizzazione eventi. Ci tiene a sottolineare che vale soprattutto per Venezia. Ci sono caratteristiche e problematiche che solo chi ci vive può conoscere, ci confessa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.