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Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mattia Candian, in arte MC Matt, è il fondatore di Zero Studio, un'attività di produzione audiovisiva, musicale e multimediale. Grazie a diverse esperienze formative e lavorative (anche nel mondo dello spettacolo), garantisce la qualità e la professionalità dei propri contenuti audiovisivi e multimediali, che mette anche al servizio di arte e cultura locale. Cresciuto ai piedi dei Colli Euganei padovani, ha da sempre coltivato una grande passione per il mondo audiovisivo in generale. Un altro forte interesse è la musica, ed infatti lavora anche come musicista, dj e produttore. Dopo aver terminato gli studi universitari in Arti Performative e Comunicazione Multimediale (Project Management dei Media Audiovisivi Digitali), nel 2008 decide di lanciare la propria attività per dare forma a quanto appreso e seguire quindi le proprie inclinazioni e talento. Lavora in Italia e in tutta Europa. Ciò che lo distingue è la sua formazione, che gli ha fornito le adeguate competenze allo svolgimento di questo mestiere.
Arte per bambini, feste con avventure a tema, spettacoli di burattini. Spettacoli con pupazzi professionali e laboratori d’arte . Chi desidera una festa originale è il benvenuto visitate il sito www. manomagia.it sezione animazione.
Dopo anni passati nelle cucine di tutto il mondo, stellate e non, ho deciso di dedicare tutto me stesso nella preparazione e nell' elaborazione di menù fatti su misura per i vostri eventi ma non solo. Sono specializzato in cucina vegetariana, vegana, flexista(: in cucina fusion e internazionale...
STYLE STAR EVENTI Style Star Eventi & Spettacoli nasce a Vicenza nel 2011 dall’intuizione di Feo Stefano, titolare della ditta e uomo di grande esperienza e professionalità nel campo dell’ animazione e della gestione di eventi. Esso si avvale di un team preparato ed esperto che garantisce massima...
Dal 2002 Palladio Eventi offre servizi per Eventi come Matrimoni, Cene Aziendali, Inaugurazioni, Conferenze.. • ILLUMINAZIONE Effetti scenografici ed architetturali per interni ed esterni con tecnologia led senza filo per esaltare le forme della location e per creare emozioni. Disponiamo di...
Cuoco a domicilio. Sono qualificato con Haccp, sono in possesso dell'ex rec., ho abilitazione alla sicurezza sul luogo di lavoro. Cucino dal tipico siciliano alla cucina etnica del mediterraneo. Oltre alla classica italiana. Posso impartire lezioni private di cucina essendo in possesso di patita...
Per sapere di più contattatemi e vi manderò tutte le info necessarie in base alle vostre esigenze.
Wedding Symphony è un gruppo composto da una cinquantina di persone.. Organizziamo e curiamo l’aspetto musicale e non di qualsiasi evento, sia aziendale che privato. Maestri d'orchestra per cerimonie civili o religiose, Dj, musicisti animatori, formazioni in duo, trio, quartetto e band live per...
Menù personalizzati per qualsiasi esigenza. Dal matrimonio alla cena gourmet dal servizio in stand fieristici a eventi privati in casa.
Alternativa al monopolio della noia organizzazione musicale selezionata in base il budget
Offriamo servizio Catering su Misura, utilizzando prodotti freschi di stagione. abbiamo a disposizione tavoli, sedie, allestimenti, cucina mobile alimentata a gas o induzione. camerieri e personale di servizio sono tutti interni e professionali. PTOVA MENU GRATUITA OBBLIGATORIA PER TUTTE LE COPPIE...
Toshida Asia Catering brings two of the world's best cuisine, Thai & Japanese, to Vicenza, Italy . Toshida serves Thai and Japanese cuisine in a modern. Our Toshida Asia Catering offer innovative yet classic cuisine of the highest caliber. Using the very finest ingredients sourced from the best...
“Ristorante “Il Giardinetto” oggi è rinnovato nello spirito e negli ambienti di sala guidata dalla talentuosa Chef Giovanna Wale. La nostra filosofia si basa sulla scelta di una cucina che rispetti la tradizione e i sapori di una volta del nostro territorio, attraverso l’utilizzo di materie prime...
Specializzati in molteplici eventi da più di 15 anni: Cene a casa come personal chef da due persone a oltre, matrimoni dalla a alla z , eventi aziendali, vernissage , cene di gala e ....., Itineranti andiamo dove il cliente ci chiama , curiamo allestimenti di tutti i generi.
State cercando professionista del settore drink e cocktail in grado di rendere davvero speciale, unico e memorabile il vostro evento? Affidatevi al team di FEDERICO MARCATO BARTENDER e avrete al vostro fianco un esperto che sarà in grado di gestire fino a 200 persone con un servizio cordiale,...
Affianchiamo scuole e aziende con un’offerta variegata di menù a base di piatti biologici e naturali, partner ideale per la ristorazione di scuole e aziende con esclusivi menù biologici e vegani. Inoltre organizziamo servizi di catering per eventi, banchetti e cerimonie. Organizziamo il tuo buffet...
Lo staff di consulenti offre piani di crescita per le aziende in genere. Consulenze per agenzie di eventi, organizzatore eventi e location per eventi. Personale qualificato nelle consulenze.
L' agenzia eventi sviluppa ed organizza solitamente idee addio al nubilato, noleggio lungo termine, feste aziendali e matrimoni; il tutto con creatività per la miglior riuscita dell'evento.
CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di nolo catering a Bassano del grappa. Effettua anche tramite organizzatore di eventi culturali feste per bambini a basso costo.
Pasticceria Guariento addobbi floreali in chiesa per matrimoni e gestione eventi. noleggio palchi e decorazioni floreali e organizzazione di banqueting e catering a Montecchio maggiore.
Le Sablon è una pasticceria di Padova che con i suoi dolci e le sue torte può rifornire il buffet di occasioni speciali come un addio al celibato e un team building.
Noi Da Voi S.a.s. possibilità di agenzia per organizzazione di eventi e international catering. animatori feste per bambini e location per matrimoni e autista privato a Schio.
Pasticceria Dal Fior Sas giornalmente si offre per realizzare degli addobbi floreali per matrimonio a Montecchio maggiore. Effettuano anche il noleggio di auto per matrimoni per gli sposi.
Di ENZO BRAVI è una pasticceria di Altavilla Vicentina, fa catering dolci, valido per il ricevimento matrimonio oppure eventi di altro tipo come feste di compleanno.
Pasticceria La Piazzetta addio celibato addio al nubilato idee noleggio lungo termine bouquet sposa addobbi tavoli matrimonio a Bassano del grappa catering e banqueting
Chef Party Srl da diverso tempo lavora a organizzazione eventi culturali a Schio. SI propone prenotazione per torte di compleanno anche un giorno prima, si propone presso agenzie hostess ottime hostess per feste.
L'agenzia di organizzazione eventi esegue eventi pubblici e privati; è in grado di organizzare eventi idee per addio al celibato creative; addobbi matrimonio in sala per feste e congressi eventi aziendali.
La Creme tendoni per feste e location per eventi. decori per torte e frasi addio al nubilato. animatori feste bambini e addobbi per matrimoni e locali per addio al celibato a Montecchio maggiore.
Pasticceria S. Lorenzo allestimenti floreali e organizzatore di eventi culturali. frasi per addio al nubilato e agenzia organizzazione eventi e agenzie di spettacolo ad Arzignano.
Santamaria è una pasticceria che si specializza da sempre nella realizzazione di torte di compleanno e idee addio al nubilato a Vicenza con dedizione.
La Pasticceria Giotto effettua splendidi decori per torte di compleanno o di matrimonio. Inoltre fornisce vassoi di pasticcini per cerimonie come battesimi e comunioni.
Pasticceria Caffetteria Fontana Snc - realizza torte di compleanno, matrimonio, addio nubilato e celibato, bomboniere e confetterie, e servizi vari a Padova
La fioreria commercia al dettaglio molti fiori e piante da giardino ed appartamento; inoltre vende bouquet fiori per eventi di prestigio ed addobbo chiesa matrimonio. Articoli di qualità.
Leader nel settore del servizio catering e banqueting, la ditta Pasticceria La Piazzetta dispone di personale qualificato per cerimonie a Thiene. Massima competenza.
L'azienda si occupa di addobbi floreali e altre composizione fiori matrimonio a Bassano del Grappa e dintorni. Fornisce ogni tipo di assistenza per soddisfare qualunque esigenza.
La Pasticceria Rossini si occupa di produzione dolciaria artigianale. Disponibili su richiesta buffet per catering e banqueting e torte per addio al nubilato .
La PASTICCERIA STRA tra le tante cose si occupa anche del catering dolci ai matrimoni e dell'immancabile banqueting, offrendo un servizio rapido ed eccellente.
La Ferrero srl sviluppa tipologie di eventi privati a richiesta come ricevimenti e banchetti; il team bulding è in grado di creare scherzi addio al nubilato, ricevimenti laurea ed organizzare feste compleanno particolari.
Alla FIORERIA GIARDINERIA VERDERAME preparano, seguendo le esigenze di ogni singolo cliente, dei bellissimi bouquet e composizioni floreali con tante varietà di fiori.
Pasticceria Perlini noleggio impianto audio e biglietti addio al nubilato. banqueting e catering e feste di compleanno. organizzatore di eventi musicali e agenzie hostess ad Arzignano.
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas da molto tempo opera nell'ambito di agenzie organizzazione eventi a Bassano del grappa. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
Non sono un organizzatore di eventi (e nello specifico di eventi di moda), ma ho avuto modo di organizzare altri eventi per aziende mie clienti e spot pubblicitari di prodotti di moda. Per quanto riguarda i tempi medi di organizzazione degli eventi che ho organizzato io, si parla di 2 settimane nel peggiore dei casi ad anche un anno nel migliore di essi. Sulle tempistiche influiscono più fattori: dalla parte burocratica e amministrativa dell'azienda cliente, a tutte le attività e i professionisti coinvolti, ad esempio il catering, gli artisti (dj, band, intrattenitori), la gestione della location, la sicurezza, etc.
In base alla mia duplice esperienza, sia di musicista/performer/dj che nel campo dell'organizzazione di eventi musicali, posso dire che i costi differiscono in funzione di diverse variabili, quali i costi singoli della location, il compenso degli artisti, beverage & food, la sicurezza etc.
Con le nuove tecnologie, e in questi tempi di pandemia, si vede crescere sempre di più la trasmissione sui canali social di eventi in diretta e non solo di artisti, performer, musicisti, dj etc. Ultimamente mi è capitato di vedere che alcuni colleghi dj hanno organizzato dei private party, con una decina di persone presenti realmente, trasmessi in diretta sui social, allargando quindi in questo modo il proprio bacino di spettatori. Questo tipo di eventi può essere a titolo gratuito o a pagamento a seconda dello show e dell'artista che viene presentato.
Magari, quando saremo fuori da questo periodo di pandemia, sarà possibile. L'anno scorso, ad aprile, in Piazza degli Affari a Milano ho assistito ad un party all'aperto con un autobus al cui interno suonava un dj. In quel caso l'autobus era fermo, ma non escludo che si possa realizzare anche un party itinerante con un autobus in movimento, magari con un continuo ricambio di pubblico ad ogni fermata.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.