Consulenti del lavoro a Verona
Verona
STUDIO ASSOCIATO VOLPATO è uno studio consulenza del lavoro a Verona dove lavorano esperti consulenti del lavoro che offrono aiuto e consulenza per pratiche, documentazioni e problemi previdenziali e fiscali.
STUDIO ASSOCIATO VOLPATO è uno studio consulenza del lavoro a Verona dove lavorano esperti consulenti del lavoro che offrono aiuto e consulenza per pratiche, documentazioni e problemi previdenziali e fiscali.
Nella provincia di Verona si trova un'agenzia di consulenza sul lavoro. Si occupa di attività consulente del lavoro, consulenza per buste paghe in regola.
STUDIO VICENZONI GIANLUCA è un eccellente studio di consulenza del lavoro a Verona. In particolare, offre assistenza fiscale per attività commerciali.
chi cerca qualità e determinazione si affida prima o poi all'impresa Studio Moretto e Associati per elaborazione paghe e contributi a Verona ma anche consulenti per il lavoro
STUDIO MARCHINI, svolge la funzione di studio per consulenza del lavoro, effettuando consigli ed indicazioni per redazione dichiarazioni, moduli per eredità e successione.
STUDIO LDM in Via Olmo, Vigasio, VR, Italia è uno studio consulenza del lavoro a Verona caratterizzato da competenti consulenti del lavoro che sono a piena disposizione del cliente.
Studio consulenza del lavoro che si trova nella provincia di Verona, si occupa della ricerca di lavoro e della registrazione di eventuali interessati da parte di consulenti del lavoro.
Studio Giuseppe Gagliano Candela da tempo è reperibile come studio consulenza del lavoro a Verona. Sono degli ottimi consulenti nell'ambito di lavori e attività
Un commercialista e consulente del lavoro a Verona oppure un consulente del lavoro e delle relazioni aziendali è ideale per chi dovesse necessitare di consulenze.
Se.Me.A srl, studio consulenza del lavoro consulenti del lavoro, consulenza sicurezza nei luoghi di lavoro a 360°. Via XXV Aprile, 52, Nogara, VR, Italia
Personal Advisor per A1Life s.p.a. studio di consulenza del lavoro, si propone per consulenze riguardanti i rischi professionali e valutazioni previdenziali.
Eventi & Feste, eventi Cene aziendali, compleanni, studio consulenza del lavoro consulenti del lavoro Via Strà, Strà-Montanara-Pieve, Colognola ai Colli, VR, Italia
Andrea Faè, medico specializzato nella cura dei disturbi del sonno ed in medicina naturopatica, collabora con consulenti del lavoro di uno studio consulenza del lavoro a Verona.
professionista nel campo del fitness specializzato come personal trainer per uno studio consulenza del lavoro aerobico personalizzato e specifico a Verona
Badante, servizi come assistenza alle persone anziane, autosufficienti, amministrazione del personale commercialista e consulente del lavoro Via Elena da Persico, Verona, VR, Italia
Studio professionale al cui interno si effettuano servizi di consulenza tributaria e fiscale, fornisce anche servizi come studio consulenza del lavoro attraverso degli esperti consulenti del lavoro a Verona.
Servizi di analisi e ristrutturazione del debito , consulenza fiscale per sviluppo estero , tutela e salvaguardia patrimonio aziendale e privato , saldo e stralcio , esdebitamento L 3/2012 contro ex-EQUITALIA e banche / finan…
VIP SOLAR e' un'azienda composta da soli giovani che perseguono il sogno di rendere disponibili a sempre un maggior numero di persone i benefici ed i vantaggi dell'energia rinnovabile. La nostra specializzazione e' il settor…
Risanamento DEBITI verso Banche,Finanziarie, Fornitori, Equitalia Applicazione Legge 3/2012 sul sovraindebitamento Servizio di Noleggi Operativo di qualsiasi bene e/o servizio Noleggio Operativo di Stampanti, Fotocopiatrici e…
Sono un intermediario assicurativo e finanziario collaboro con diverse società assicurative e istituti di credito. Col tempo mi sono specializzato nel campo investimenti, e assicurazioni rami elementari ( polizza casa, infor…
Sara - Consulente del Lavoro di Verona - Un'intervista con ProntoPro
I Consulenti del Lavoro sono professionisti che si occupano di consulenza all’impresa con specializzazione nell’ambito della gestione del personale. Si occupano principalmente di supportare l’imprenditore nella gestione del rapporto di lavoro sia per quanto riguarda i corretti adempimenti amministrativi sia per una migliore gestione del personale ’(costi e inquadramento del personale, gestione delle relazioni, pratiche con diversi enti preposti e relazioni con Organizzazioni Sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro. Sara Basso, 41 anni, è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona dall’anno 2002 Sara lavora in uno studio privato con altri cinque professionisti (consulenti del lavoro, dottori commercialisti e revisori legali) e 12 collaboratori di cui 2 praticanti. Sara e il suo team offrono un servizio di consulenza globale all’impresa: consulenza fiscale, del lavoro, amministrativo-contabile, societaria e contrattuale. Relativamente alla Consulenza del Lavoro, la loro clientela varia da imprese che occupano un solo dipendente ad aziende più strutturate con oltre 100 dipendenti, Lo Studio, nato oltre 40 anni fa, è sempre aggiornato con le nuove tecnologie: tramite portale di studio offre la possibilità di consegna della documentazione ai dipendenti via web, anche tramite app, nonchè cruscotti direzionali di analisi dell’andamento per l’impresa. Lo scopo di Sara è supportare il cliente, affiancandolo sia in fase di avviamento di nuove imprese, sia per lo sviluppo e il consolidamento delle aziende già avviate per aiutare l’imprenditore nella delicata gestione del personale in forza.
I Consulenti del Lavoro per essere abilitati ad esercitare la professione devono essere iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro. Per ottenere l’abilitazione è necessario svolgere il praticantato presso un professionista abilitato e superare l’esame di Stato che garantisce l’avvenuto approfondimento specialistico delle materie oggetto della nostra professione. Per mantenere il livello formativo adeguato i Consulenti iscritti ad Albo devono poi effettuare una formazione obbligatoria continuativa periodica.
Il Consulente del Lavoro è in grado di effettuare una previsione pensionistica nonché effettuare analisi previdenziali e calcoli di convenienza. Ogni analisi previdenziale è soggettiva e può richiedere impegno e competenze differenti, a seconda della storia contributiva del lavoratore.
La tariffa dei consulenti del lavoro dipende da diversi fattori: natura, difficoltà e complessità della pratica, condizioni d’urgenza per l’espletamento dell’incarico, impegno profuso e pregio dell’opera prestata anche in considerazione del tempo impiegato. Ogni settore ha caratteristiche differenti che implicano una differente complessità della prestazione. Il compenso viene poi pattuito con il cliente il quale viene informato circa il grado di complessità dell’incarico professionale conferito.