7 Star che non sapevi amassero ballare

7 Star che non sapevi amassero ballare

Ogni anno, il 29 aprile si celebra la Giornata Internazionale della Danza. In questo giorno, infatti, si commemora la nascita di Jean-George Noverre, chiamato anche il maître de ballet, ovvero il più grande coreografo del '700 nonché inventore del balletto moderno. Abbiamo voluto tirar fuori il talento nascosto di alcune tra le più famose Celebrities: il ballo! Vediamo se le conosci tutte?

7 Star che non sapevi amassero ballare

1. Natalie Portman

@tribupedia.com

 L'attrice americana reduce dal film di successo "Annientamento" , uscito in streaming su Netflix, ha studiato balletto e danza moderna dopo il diploma. Nel 2010, per prepararsi per il ruolo nel film "Il Cigno Nero" si è dovuta allenare duramente (dalle 5 alle 8 ore al giorno). 

2. Christian Bale

Il Batman della trilogia diretta da Christopher Nolan da bambino prendeva regolarmente lezioni di balletto, l'avresti ma detto? 

3. Penélope Cruz

 L'attrice spagnola, famosa per i suoi ruoli in "Blow" e "I Pirati dei Caraibi" ha studiato danza classica per più di 9 anni e tutt'ora non ha smesso.

4. Jennifer Garner

@Glamour

 Jennifer Garner ha iniziato a prendere lezioni di danza classica all'età di 3 anni e ha continuato per tutta la sua infanzia, fino a che non ha deciso di diventare un'attrice di successo.Direi che ci è riuscita bene! 

5. Jean-Claude Van Damme

L'attore ed esperto di arti marziali Belga si allenato nel balletto per cinque anni. Successivamente in un intervista disse "Se sopravvivi ai duri esercizi della danza, puoi sopravvivere ad ogni sport". Da non credere.

6. Naomi Campbell

via GIPHY

La bellissima Naomi Campbell prima di diventare una modella di fama mondiale ha studiato danza all' Italia Conti Academy of Theatre Art.

7. Rio Ferdinand

via GIPHY

Il calciatore inglese, bandiera del Manchester United ha praticato sia ginnastica che danza. Lo sapevi? 

 Conosci altre Star che hanno la passione per la danza?

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

ProntoPro Opinioni

ProntoPro Opinioni

Il mercato competitivo del noleggio barche raccontato da Filovent

Il mercato competitivo del noleggio barche raccontato da Filovent